1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da -DaveMustaine-, 4 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2007

    a me piacerebbe invece la scaletta variegata, sennò correrei il rischio (come il gods di quest'anno) di incappare in scalette che non mi convincono....milano o non milano?? purtroppo se si fa si fa lì :P....io verrei cmq se la scaletta definitiva merita, anche se preferirei di gran lunga bologna (che ha ospitato nel 2005 forse il miglior gods of metal di sempre :happy:)
     
  2. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    3 Gennaio 2007

    beh dai impresentabile perchè?in fin dei conti i Tallica dal vivo rendono ancora molto e suonano i classici,mentre i Dream sono una garanzia e farebbero un ottimo show...senza contare che il loro nuovo disco è in uscita e potrebbe essere un ritorno di quelli buoni...;)
    boh a me questi 2 head non dispiacerebbero:roll:
     
  3. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    3 Gennaio 2007

    senza andare troppo OT ma e' di questi giorni la voce che L'heineken si potrebbe tenere a Venezia (al parco san Giuliano, dove si stenne lo sclacinato venice Rock Festival un paio d'anni fa) e i primi nomi che circolano sono Guns (ma chi si fida ancora di sti qua?) aerosmith e vasco rossi (azz novita...)
    Magari in questi giorni potrebbero incominciare ad arrivare le prime news su alcuni fronti...
     
  4. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Gennaio 2007

    mmm nn credo, Imola dopo il gp nn pensosi lasci scappare pure il festival...
    x i nomi, andrei solo x gli Aerosmith, i Guns hanno fatto pena al Gods (de gustibus) e li rivedrei solo con la formazione originale, Vasco è un grande ma l'ho già visto parecchie volte... ora basta:P
     
  5. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    3 Gennaio 2007

    Uff...nn x fare polemica ma dando una rapida okkiata a questo topic pare ke le voci sui papapibili head siano sempre le solite :( possibile ke si vada avanti cn gli ultraquarantenni? sembra la difesa del Milan sto festival.... :roll:
     
  6. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Gennaio 2007

    Sì avevo capito, ma non penso tu abbia capito cosa intendo io.
    Tanto per farti un esempio....i Blind Guardian headliner, ma senza i nomi che di solito girano in Italia (Manowar, Iron, Slayer e chi più ne ha ne metta). Cioè loro come gruppo più importante. Non so se mi sono spiegato :roll:
     
  7. ironknot

    ironknot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Giugno 2006
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Gennaio 2007



    Intanto SOLO kn li ultraquarantenni il gods fa il pienone...la verità è ke solo kn i grandi nomi la gente si muove se no non si spiegherebbe cme l' anno scorso al gods il primo giorno kn un bill del genre ci fossero "appena" 3.000 anime, idem per l' evolution ke kn un bill per me ottimo seppur non di primissimo piano è andato si e no alla pari kn i soldi...
     
  8. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Gennaio 2007

    Al Gods verranno i Black Sabbath con Dio (o "heaven & hell"...ma per me sono i black sabbath e basta!) e su questo non credo proprio di sbagliare...scusate, ma in giro nel 2007 non ci sarà nessuno che possa competere con questi 4 signori del metal

    gli Aerosmith all'heineken
     
  9. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    3 Gennaio 2007

    mah...siamo sicuri cha dal vivo spacchino ancora??cioè sono scettico..spero che siano ancora in forma perchè il repertorio non si discute ovviamente:)
    gli aerosmith non li consideravo nemmeno,non sono metal per nulla:shutup: ,per l heineken si vanno bene:roll:
     
  10. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    3 Gennaio 2007

    penso anche io che gli heaven and hell saranno gli headliner di almeno un giorno del gods
     
  11. francesc0

    francesc0
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    16 Maggio 2005
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Gennaio 2007

    dai su, un po' di rumors che riguardano i festival inglesi.
    al download sarebbero in trattativa con aerosmith e maiden.. più machine head e lamb of god.. c'è chi dice pure ac/dc o kiss ma mi sembra davvero troppo..
    al monsters of rock con heaven & hell (se non ricordo male dio aveva già annunciato la partecipazione), def leppard e motley crue..
    se aggiungiamo i rumour sulla reunion dei van halen.. e su un nuovo tour dei gnr... credo che i nomi saranno questi, da dividersi tra gods e jammin festival..
    ..a proposito, credo che il ritardo dell'annuncio dei primi nomi da parte della live sia proprio dovuto a evenutali "gare" tra gods e hjf per accaparrarsi il grosso nome... bohh!! (all'heineken comunque c'è già vasco)
     
  12. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Gennaio 2007

    difatti non ho capito: intendi far suonare un gruppo come i blind headliner ed escludere totalmente dal festival i gruppi storici o cmq inserirli ma non come headliner?? entrambe le idee cmq a me non andrebbero bene per i motivi che ho più volte riportato, e non è questione di mentalità italiana o altro, è questione di mentalità mia e di uno che, suonando in giro, conosce un po' il mondo della musica (underground nel mio caso, ovviamente :D:D:D). :)
     
  13. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Gennaio 2007

    Difatti con ricambio generazionale intendo proprio escludere nomi storici come sta già avvenendo all'estero. Tu parli di mentalità tua, ma come te lo dicono in tanti. Dunque mi sento abbastanza leggittimato a parlare di mentalità italiana.
    Poi i miei sono solo pareri.
     
  14. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Gennaio 2007

    certo ci mancherebbe ;)...cmq io ne conosco molti di più che la pensano come te che come me....ad ogni modo ho capito le tue argomentazioni e tu spero le mie....non serve andare avanti ancora :)




    fattostà che senza un bel gruppone storico col cavolo che ci vado al gods :sadic: ;)
     
  15. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Gennaio 2007

    mmmh senza il nome grosso nn credo venga molta gente...
    personalmente nn me la sento di farmi 3-400 km con spese annesse del caso, x vedere gruppi che magari mi interessano poco...
    vi faccio un esempio: l'evo 2006 ci sono stato ed è stato bellissimo, di tutti i gruppi ne conoscevo solo 5, ne ho scoperti altri è vero ma è grazie hai nomi di punta che mi son deciso ad andare.
    Con tutto il rispetto vedere i Saxon a metà giornata come è stato x i (Destruction prima dei COF) nn è che mi sia piaciuto molto, mi rendo conto xò che sul mercato nn si discute...
    opinioni personali...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina