1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    15 Marzo 2007

    Ogni volta che si parla di mercato sempre gli interisti tra i maroni...ma lasciate divertire anche noi comuni mortali ogni tanto :cry:
     
  2. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2007

    Potevi omettere il "di mercato" Darkwing e la frase sarebbe stata ancora più autentica e reale :hihi::D
     
  3. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    15 Marzo 2007

    e' lo so ma c'e' chi puo' e chi non puo' poi il prossimo e' l'anno del centenario quindi moratti ci deve fare un gran bella sorpresa.....
     
  4. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Marzo 2007

    la sorpresa dovrebbe esser Messi.
    Era questo il regalino che voleva portarci l' anno scorso, sperando in un prestito o in un parametro zero, quando allora il contratto col Barça sembrava illecito. Moratti se ne ricorda, e vorrà riprovarci, solo che questa volta è un investimento onerosissimo e questa volta varrebbe per la festa del centenario.
    A noi servirebbero di più Robben e C.Ronaldo. Ma al posto di questi due, per avere Messi, mi accontenterei di Quaresma e Nani.
     
  5. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    16 Marzo 2007

    ville ma figurati se il barça vende messi.
     
  6. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Marzo 2007

    si può dire la stessa cosa per ronaldinho. che sembra sia gia un tesserato milanista. a me sta bene, basta che il resto della squadra rimane lo stesso...:D
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    16 Marzo 2007

    Pare che la cessione di Ronaldinho sia più probabile di quella di Messi...ma che vendano entrambi sinceramente non ci credo.
     
  8. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Marzo 2007


    è probabilissimo se vogliono possono arrivare a C.Ronaldo, e avendo già Saviola e Deco sono a posto con i fantasisti! ;)
    In più hanno già ingaggiato un giovanissimo che dicono sia il nuovo Ronaldinho.
     
  9. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    16 Marzo 2007

    Quelle donne che durante il matrimonio sono sempre magre come un chiodo e dopo il divorzio chiedono 5,5 miliardi di sterline in alimenti! :hihi:
    Scherzi a parte se il Berlusca vuole dimostrare di tenerci ancora un po' al Milan che lo dimostri ora! :demon:
     
  10. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Marzo 2007

    mi ha fatto ridere ieri il ridimensionamento della nuova juve grazie ai 105 mln di euro.

    formazione prima stellare: samuel, gerrard, saviola, gilardino, klose, ecc... poi si scopre la vera cifra per il mercato e tutti a fare dietro front:D

    abramovic ha u patrimonio di 18 miliardi di dollari (ieri al tg5 hanno detto così), la moglie vuole 5.5 mln di euro. qualche picciolo gli rimane...
     
  11. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2007

    mah.. l'unico nome stellare lì dentro che vedo è quello di Gerrard...
    @Ross : ora, non ho visto le recenti partite del Chelsea per valutare le sue prestazioni post infortunio ma se dovesse essere quello di prima io prenderei al volo Petr Cech...e poi Drogba e Terry. Lampard, altro grandissimo, nonostante tutto credo che nn si muoverà dall'Inghilterra. Gi altri, Robben compreso, se li possono anche tenere.
     
  12. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Marzo 2007

    ieri su antenna tre davano la seguente formazione, più o meno:

    buffon
    salimizic, samuel, cannavaro, grighera
    gerrard, nedved,
    gilardino, del piero

    non mi ricordo tutti, ma avrebbe dovuto spendere un sacco di soldi per la formazione ipotizzata.
     
  13. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    16 Marzo 2007

    Se ho capito bene, la moglie ha spillato ad Abramovich 7 miliardi di euro...sarebbe una salassata dura per chiunque da digerire...

    Comunque la storia dell'interessamento per Lampard potrebbe essere vera, visto che ieri Bettega e Secco erano a Londra a pranzo con l'agente del giocatore. Il contratto gli scade nel 2008, si libererebbe con una cifra intorno agli 11 milioni.
     
  14. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Marzo 2007

    ma guarda te, secco e bettega da gerrard, e moratti...
    [​IMG]

    :grin:
    gli argentini non potevano non essere alla brace:rotfl:
     
  15. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    16 Marzo 2007

    va be', se dai retta ad antenna 3 e simili, non te la cavi più fino ad agosto! :lol:

    Era ovvio che i 105 mln non fossero tutti per il mercato, comunuque sia siamo sicuramente messi meglio rispetto a qualche mese fa, quando ci furono i saldi di fine stagione. Inoltre, se tutto procede bene, avremo molto presto un nuovo sponsor.



    PS: la costruzione dello stadio nuovo è strettamente dipendente da alcuni accordi con la città di Torino e la FIGC, in relazione agli europei del 2012, che dovrebbero portare ad un finanziamento (agevolato penso) di 120mln di €...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina