1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Marzo 2007

    su zambrotta è una cosa venuta fuori adesso. però non si sa mai.

    certo che la corsa al rinforzamento sarà spaventosa. il milan non può finire ancora a trenta punti l'anno prossimo e si rinforzerà...magari non ronaldinho ma non può rimenere così, sennò l'anno prossima ne prende pure di più. l'inter dal canto suo punterà alla champions, anno del centenario, moratti gasatissimo, e qualcosa si inventerà. e poi bisogna fare i conti con la juve, che nonostante tutto contro le piccole suscita timore, e se la giocherà negli scontri diretti. la roma che gioca forte...insomma se le premesse sono queste.:D
     
  2. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    20 Marzo 2007

    no emi, gigi non se ne va, e qua si chiude il discorso. Gigi non ha detto che vuole andare via, anzi ieri ha detto tutt'altro: ha detto che è contento del progetto juve, che è contento degli sforzi che la dirigenza ha dimostrato di volere attuare, e che non gli interessa tanto la champions quanto piuttosto il progetto, che entro un anno deve essere portato a termine: giocare tra un anno la champions. Ha detto anche che sarebbe uno sgarbo verso i tifosi andare all'inter, indi per cui amici come prima:) poi we, doveste comperarlo sarei ben contento, se questo significasse una 50ina di milioni di euro più contropartita tecnica, perchè questo costa.
     
  3. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Marzo 2007

    Emozioneeeeeee...Pippopippopippo!!!!
     
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Marzo 2007

    Guarda Andre, dopo Ronaldo, non credo piú in nessuna promessa dei calciatori.
    Comunque vedremo.
     
  5. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Marzo 2007

    boh, buffon è da mesi che dice cose che si contraddicono, o lasciano trasparire scenari di mercato. progetto juve...adesso come adesso non è competitiva per lo scudetto. e anche per entrare nelle prime 4 per la champions non è così semplice. gli innesti sono buoni ma non così eccezionali, e i soldi non abbondano. io non sarei così sicuro che buffon rimanga. e poi, sgarbo nei confronti dei tifosi...perchè? come sono professionisti altri, pure lui può andare dove ritiene più opportuno.
     
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    20 Marzo 2007

    Buffon spero che resti. Adriano ce lo prendiamo noi dandovi Camoranesi (con mio sommo dispiacere, ma ormai è a fine carriera e vuole andare in una piccola per stare più tranquillo: accontentiamolo!).
    Solo che a sto punto ci serve un altro brasiliano, altrimenti il bambinone si sente solo... ma chi? (Gilberto Silva? O magari Vampeta... ^^).


    Zambro dice che gli piacerebbe il Milan...

    X

    basta, cancellato definitivamente. :prrr:
     
  7. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Marzo 2007

    infatti. secondo me gli conviene di più andare all'inter così alza sicuramente qualche champions league:roll: . Anche se avrebbe le sue difficoltà a districarsi nella "sala coppe" di via Durini nel cercare di non urtare i suoi dentoni contro le vostre "numerose coppe". Sotto questo aspetto, da noi, in via Turati, avrebbe sicuramente più problemi.
     
  8. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Marzo 2007

    sarebbe dai idioti lo scambio Adriano - Camoranesi. poi l'inter si trova per la prima volta dopo tanti anni a "comandare", a non essere all'acqua alla gola, insomma è la juve in posizione subordinata, se così possiamo dire.

    vampire, se devo essere sincero, preferisco messi a ronaldinho. gli argentini sono sempre i miei beniamini, da sempre (non c'entra l'inter argentina...dopo l'italia, ai mondiali e in qualsiasi altra competizione tifo argentina...:rotfl::rotfl:).
    poi le coppe...ce ne sono di meno, lo sappiamo.:)
     
  9. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    20 Marzo 2007

    io i brasiliani li vedo traditori , strano e'?
     
  10. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Marzo 2007

    ;)
    ...ah poi...risparmiaci la foto di te a san siro...Sinceramente mi piacerebbe rimettessi nella firma la tua foto...sicuramente meno irritante di quella che hai ora...che urta terribilmente il mio senso estetico.
     
  11. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    20 Marzo 2007

    ha dimostrato di avere classe più volte, le partite in cui è stato assente se n'è andato in curva coi NOSTRI tifosi, direi che almeno la parvenza che dà è differente dal modo di comportarsi di ronaldo. Chi vivrà vedrà, per me se sarà via dalla juve sarà per l'estero, non all'inter.

    Sgarbo ai tifosi ste..perchè sgarbo? Beh, perchè lo dimostra anche il litigio che ha avuto moratti, ormai si è creato attrito tra voi e noi (anzi, si è ulteriormente enfatizzato, già c'era), quindi sarebbe il tradimento dei tradimenti. Da camoranesi lo accetto, da trezeguet lo accetto, da gigi no.
     
  12. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    20 Marzo 2007

    e infatti se se ne andra' va all' internazionale.....
     
  13. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    20 Marzo 2007

    es mejor que te escriba en idioma extranjero la pròxima vez porque vosotros hablàis sòlo castillano:D
     
  14. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    20 Marzo 2007

    :sgrat: e':ueeee:
    :sgrat:
     
  15. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Marzo 2007

    ahaha!!!

    dopo il berby la fotina di zlatan era d'obbligo:D:D

    attrito palpabile e sempre più consolidato, anche perchè gente come moggi che dovrebbe stare in disparte si comporta nelle dichiarazioni come un tempo. anche. mai dire mai, anche sheva è andato in curva:P.

    non vedo l'ora di un bel derby d'italia combattuto col coltello tra i denti...un bel 3 a zero secco e a casa, con doppietta di ibra:hihi::hihi::hihi:. il finimondo:D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina