1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    21 Marzo 2007

    Si chiama "pararsi il culo", Gaetano. Pararsi il culo, caro mio :grin: Te e Risso dovete imparare. Ieri ho rivisto Quentin Tarantino che in Four Rooms diceva a Tim Roth: "É saggio l´uomo che fa poche dichiarazioni, perché fará meno magre figure quando dovrá ritrattare ció che ha detto."
    Sono solo furbo, non politically correct :D

    P.s. Ma tutto sommato il derby d´Italia mi manca davvero.
     
  2. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    21 Marzo 2007

    mah, se fosse x me resterebbere un paio di altri anni in b, e no xche ho paura ma xche' se lo meriterebbero....
     
  3. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Marzo 2007

    Naaaaaaa, sei meno furbo di quello che pensi se poi lo spiattelli così facilmente qui sopra :D

    Vedi, io sono orgoglioso della mia squadra nelle (tante) sconfitte e nelle (poche) vittorie, ergo: non ho bisogno di pararmi un bel niente ;)

    Quando e se vinco esulto, quando e se perdo incasso. Essere "Politically Correct" nel calcio per me non esiste. Posso esserlo in molti altri settori, ma non nel calcio dove PARTEGGIO per una sola formazione contro il resto del mondo... eddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    21 Marzo 2007

    E certo che anch´io parteggio pe runa sola squadra! Boh, sará il fatto di aver subito per anni angherie e soprusi ed aver sperimentato cosa significa essere "tifosi di un dio minore" che...non ce la faccio a comportarmi troppo da bastardo. A parte con certi tifosi zebrette e diavoletti che oggettivamente si meritano alcuni sfottó pesanti :D
     
  5. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Marzo 2007

    ahah, monk, non so come fai a dire queste cose...la juve non soffrirà mai abbastanza.
    :D

    ognuno la pensa come vuole, ma quandi arrivano lettere minatorie, bossoli e proiettili in via durini per moratti e mancini il "politically correct" va a farsi benedire...:P

    non dimenticherò mai una delle tante perle di peppino prisco:
    "io nella vita amo tre cose: il mio lavoro, l'inter, e le avversarie di milan e juventus".

    :demon:
     
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    21 Marzo 2007

    sarà stata contenta la moglie... :lol:



    PS: della lettera minatoria apprendo solo ora. Non ho neanche le parole per descrivere lo sdegno.
     
  7. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Marzo 2007

    sì, è stata aperta un'inchiesta.
     
  8. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    21 Marzo 2007

    Lettera minatoria? Accidenti...beh, per me un motivo in piú per smorzare i toni. Anch´io come il buon Peppino amo le avversarie degli odiati avversari, ci mancherebbe. Ma li vorrei veder soffrire perché sconfitti da noi, o perché vinciamo una champions, piú che per una sentenza. Poi Stefano, hai visto che anch´io so sfottere pesantemente (e litigare a dovere) :D
    Comunque forza Inter e abbasso Juve e Milan :*******
     
  9. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Marzo 2007

    mah dopo una notte di delirio torno sul trono con la personalità scempiata e rovinata, quando ho voglia cambierò firma e avatar...maledetto forg
     
  10. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    21 Marzo 2007

    va' che bella firma teramo, finalmente hai capito qualcosa nella tua vita:D
     
  11. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Marzo 2007

    non mi piegherò mai andrè...mo cambio subito
     
  12. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    21 Marzo 2007

    no e' bella fabio.... e poi mi sembra di intravedere moggi che si e' perso nei boschi:lollone:
     
  13. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    21 Marzo 2007

    Come vedi disimpara in fretta (anche se nel caso di Del Piero non è cosa necessariamente negativa :hihi:).
     
  14. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Marzo 2007


    nel caso di luxuria si :sgrat:
     
  15. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2007

    Le ultime dalla Gazzetta: l'Inter ora punta a Deco visto che Messi è stato dichiarato incedibile.

    Sinceramente se lo possono tenere Deco, secondo me vale 1/4 della scarpa di Stankovic e una gamba di Rosina o Foggia, tanto per dire. Tral'altro oltre ad avere dei piedi che non sono sto granchè è pure lento, ha 30 anni ed è anche brutto :hihi:, insomma sarebbe perfetto per i cugini :rotfl:
    Se proprio bisogna comprare una stella ci vuole Buffon, altra gente "utile" sarebbe Cristiano Ronaldo (anche se non sono poi cosi convito di un suo eventuale inserimento negli schemi di Mancini). Secondo me gli unici inserimenti necessari sono un centrocampista di quantità/qualità da affiancare al trio Zanetti (oramai agli sgoccioli poverino) Vieira Cambiasso ed una punta giovane rapida e tecnica, visto che Cruz e Crespo iniziano ad avere la loro età, Recoba se ne va finalmente e Adri è un incognita. I nomi che mi vengono in mente sono Fabregas (ma dubito che l'Arsenal lo ceda), Lampard (anche se ha già 29 anni) e Simplicio (a me piace molto, quantità e qualità insieme), per l'attacco direi El Kun Aguero dell'Altetico, che si dice sia + promettente di Messi. In fondo preferirei qualche italiano, ma a centrocampo oltre a De Rossi (inarrivabile) non vedo altri nomi all'altezza, in attacco invece gente come Quagliarella, Paolucci, Pazzini, Di Natale, Di Michele potrebbero fare al caso nostro, sopratutto i primi 3 visto che gli ultimi 2 peccano in continuità di rendimento e nn so come giocherebbero in una grande che punta a scudetto e champions.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina