1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Marzo 2007

    Concordo, e concordo con Stefano. La mia fiducia nel CT Donadoni è pari a zero.

    Rosina è in condizioni eccelse, bisogna puntare su questi ragazzi, altrimenti tra qualche anno altro che coppa del mondo...
     
  2. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    22 Marzo 2007

    lasciamo stare va'.. è soprattutto colpa di albertini, che s'è scelto un suo amico come ct.
     
  3. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    22 Marzo 2007

    Rosina mi pare che sia stato convocato da Casiraghi...
     
  4. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Marzo 2007

    Eh, bella cagata :rotfl:
     
  5. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
  6. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2007

    non voglio difendere nessuno, anche se si tratta di una grande bandiera rossonera, ma tenuto conto che la Federazione da sempre sceglie allenatori italiani, tra quelli disponibili, nel senso, nn già sotto contratto con società di calcio, chi avreste preso? Forse siete nostalgici di Cesarone Maldini e Trapattoni? Io credo che con Donadoni nn si andrà troppo lontano, ma credevo lo stesso anche di Lippi...eppure...
     
  7. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    22 Marzo 2007

    lasciamo stare chi avrei preso, scatenerei le ilarità di tutti qui dentro, e del mondo intero fossimo andati in trasferta col ct che avrei preso io:D

    [​IMG]
     
  8. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Marzo 2007

    vabbè, ma lippi e donadoni sono di due categorie differenti. al momento. fra 15 anni non si sa, ma adesso passare da lippi (antipatico fino al midollo, ma campione del mondo) a donadoni (poca esperienza di allenatore di club, piccoli tra lpaltro) si è perso in carisma e qualità.

    lippi ha vnto il modiale non per il gioco, ma per le motivazioni trasmesse ai giocatori. donadoni non ha la stessa forza. per me.
     
  9. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Marzo 2007


    :rotfl: grande mazz er mejo :rotfl:
     
  10. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2007

    io ho detto un'altra cosa. Non ho fatto paragoni tra Lippi e Donadoni (se l'avessi fatto varei detto le stesse cose dette da te cmq). Ho solo detto: tolto Lippi che ha abdicato, chi avreste preso? Thrash ha dato la sua risposta; per me tra uno giovane come Donadoni e uno di esperienza come Mazzone non c'è sta grande differenza, se nn altro perchè Mazzone l'unica competizione europea a cui ha partecipato è stata la Mitropa Cup, quindi in questo sarebbe stato alle prime armi tanto quanto Donadoni.
    E poi non dimentichiamo l'alibi (grossissimo a parer mio) del Mondiale vinto. Allora, anche dopo Calciopoli, era sicuramente più facile di oggi caricare i giocatori.
     
  11. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    22 Marzo 2007

    ti odio :sadic:
     
  12. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    22 Marzo 2007

    ...e ma siamo in Italia: se uno non ha almeno 28 anni in nazionale non ci arriva. :lollone:

    Purtroppo siamo gli unici che non puntano sui giovani. Clamoroso Trap che non portò Gilardino nel suo anno di grazia, dove ogni pallone toccato si trasformava in una doppietta! (dicevano che era importante per l'uder 21!! Ma la Nazionale maggiore non dovrebbe essere più importante della U21? Tra l'altro avrebbe potuto fare coppia con Cassano, che ai tempi era magro e giocava! :shock: ).


    Dopo Lippi, e lo dico con la tristezza nel cuore, si sarebbe potuto puntare su... CAPELLO. Esperienza internazionale (dove però tende a catenacciare come pochi ^^) , grande carisma (o perlomeno pugno d'acciaio) e senza contratto (era palese che non sarebbe rimasto in B). Forse il problema era lo stipendio...



    PS: Mazzone non sarebbe male. E' uno che gioca alla vecchia maniera (nel senso che è uno dei pochi che ancora si ricorda come si gioca con un numero 10 in squadra) e nei tornei così brevi per me è la cosa migliore.
     
  13. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    22 Marzo 2007

    No dai, campanilismi a parte, per me mazzone non è un grande allenatore, ok la simpatia, la grinta e tutto, ma persino i bresciani non lo amano, visto che con la squadra che avevano potevano fare ben di più... mazzone va bene per far salvare le squadre piccole (e non sempre, vedi bologna).

    Cmq monk, italia francia se non sbaglio è a inizio settembre a san siro... ;)
     
  14. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    22 Marzo 2007

    beh, se la Grecia ha vinto gli Europei giocando all'antica e senza giocatori particolarmente forti, allora possiamo vincerli anche noi con Mazzone :D
     
  15. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    22 Marzo 2007

    Sì va beh ma la grecia fu un caso dai :D... Quello era proprio un catenaccio senza compromessi...:hihi: però se giocassimo così e vincessimo ancora sarebbe una figata... tutto il mondo che ci insulta e ci da dell'anticalcio e noi così: :dx:

    :rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina