1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Frost

    Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

    Registrato:
    21 Ottobre 2002
    Messaggi:
    2.893
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    28 Marzo 2007

    Bel goal di Toni
     
  2. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    28 Marzo 2007

    Vittoria facile, Scozia abbastanza inconsistente, archiviamola e pensiamo a partite più difficili, che arriveranno senz'altro. Bravi comunque.
     
  3. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    29 Marzo 2007

    Io voglio battere la Francia, quella sconfitta mi brucia ancora molto!!!!
     
  4. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Marzo 2007

    E direi giusto "l'inasprimento" per Burdisso che aveva perso totalmente la testa.

    Vittoria piuttosto semplice quella di ieri sera, la Scozia è davvero poca cosa.
     
  5. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2007

    contento per la vittoria azzurra (la terza consecutiva). A tratti ho visto anche un bel calcio. La Scozia non era un avversario insormontabile ma a mio parere non lo erano neppure Ghana, Usa e Australia. Quindi bene così, finora si è perso malamente in Francia contro una nazione indemoniata (e ci poteva stare). Effettivamente ci mancano i punti contro la Lituania (ma questo è il rischio di schierare giocolieri, magari a volte spettacolari ma per niente concreti - vedi Cassano).
    Felice per la vittoria della Rep Ceca, anche se risicato il risultato. Delusissimo invece per la Finlandia che ha perso un'occasione STORICA; e lì lì per qualificarsi e mi va a perdere in Azerbaigian...

    Intanto, riguardo alle nostre cose, sulla Gazzetta ho letto di un colloquio nei giorni scorsi tra Branca e Assis, fratello e procuratore di Ronaldinho, incontro confermato dallo stesso che però ha anche puntualizzato che il milan è in pole position...Questo giusto per dire che le dichiarazioni di qualcuno nei giorni scorsi non erano poi tanto fuori luogo...Simpatici piuttosto i botta e risposta tra Ronaldo e Moratti...
     
  6. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    29 Marzo 2007

    molto bello ieri sera il gol di testa di toni,era facile da fare ma mi e' piaciuto molto l'inserimento.....:)
     
  7. Hardcore90

    Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    929
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2007

    Avete visto che capelli ha camoranesi è un vero glamster sembra uscito da Los Angeles
     
  8. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    29 Marzo 2007

    scrivo anche io due parole..la nazionale aldilà della squadra che abbiamo incontrato mi è piaciuta molto. Ieri fino a che non abbiamo sbloccato il risultato e di lì fino a metà primo tempo ci siamo comportati come la squadra campione del mondo deve fare: entrare col piglio giusto e spaccare il culo all'avversario mostrando anche la mentalità della provinciale nei momenti in cui ce n'era bisogno. siamo etrati concentrati quasi fosse una finale e li abbiamo schiacciati fino al goal senza farli ragionare, e anche se non erano gli scozzesi dei mostri, entrando in campo mosci avremmo sicuramente sofferto più del dovuto. quindi sono stato piacevolmente supito dalla mentalità e dal gioco espresso, poi la seconda parte del primo tempo è stata di gestione, mentre il secondo è stato più continuo e a tratti, soprattutto dall'ingresso di alex, è stato proprio un bel vedere.

    mi sono piaciuti da matti Oddo su tutti, ma poi Toni ovviamente, Perrotta e ringhio gattuso. Molto meno camoranesi, che per almeno 65 minuti è stato in ombra (vuoi anche per la spinta incredibile di oddo), il de rossi del primo tempo e di natale che è stato il peggiore (per me). alex quando è entrato ha dato una lezione di classe agli scozzesi comunque:D non per fare il campanilista, ma mi è piaciuto tantissimo a parte in un'azione in cui si è incaponito e ha regalato la ripartenza alla scozia..per il resto non sapevano più come contenerlo..per questo dico che o mi mette rocchi, oppure teniamoci stretto alex da titolare ca' le' mei.
     
  9. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    29 Marzo 2007

    quale dei 2? :grin:
     
  10. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    29 Marzo 2007

    :rotfl: e' un segreto,io intendevo il primo molto bello:)
     
  11. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    29 Marzo 2007

    Io invece non sono cos' entusiasta. Ieri hanno fatto sì una buona partita, ma brillante solo a tratti. Tuttavia si è visto che senza Pirlo (non me ne vogliano i suoi estimatori) e con Oddo (finalmente titolare) e Zambro ad inserirsi e crossare le cose vanno meglio per il pennellone (che non è certo uno da lanciare in velocità negli spazi). Era quello che volevo ai mondiali e che non ho visto (grazie alla cippa, con Pirlo e Totti in campo dare palla sugli esterni effettivamente diventa l'ultimo dei pensieri). Per il resto mi sono piaciuti De Rossi e Gattuso, il già citato Oddo, l'ovvio Toni (più che per i goal, bravo comunque ad inserirsi, per tutte le punizioni che si è procurato). Gli altri bene o male sufficienti, tranne Perrotta che mi è sembrato un po' sottotono rispetto ai suoi standard romani, e Camoranesi che si è svegliato solo l'ultima mezz'ora. Mi spiace per Di Natale: ha giocato tutto il tempo per gli altri e poi quando ha avuto le sue occasioni non è riuscito a sfruttarle. Ale sarebbe "senza voto", se non fosse che in due minuti ha fatto 3-4 numeri da paura. Magari la prossima volta sarebbe da "rischiare" un tridente con Di Natale e Toni. Donadoni 6: ha fatto il suo dovere, ma se la formazione iniziale poteva anche starci, le sostituzioni non mi sono piaciute molto (io avrei messo Del Piero per Camoranesi).


    In conclusione: bene così. In fondo ci mancano solo i punti con la Lituania. :)
     
  12. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Marzo 2007

    Dai è stata una bella Nazionale. Pimpante e con uno spirito di sacrificio che ha senz' altro ricordat la spedizione in Germania.
    Un Toni poi, il cui primo gol ha messo in mostra un gesto atletico non indifferente. Un Gattuso in pressing anche sul pubblico.
    Scozia non irresistibile ma neppure squadra materasso.
    E poi una squadra 4 volte Campione del Mondo dai, non può sbagliare queste partite cruciali.
    Ora il futuro è meno grigio.
    Credo in Donadoni in quanto sempre stata persona seria e col senso del dovere. Punto.
     
  13. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    29 Marzo 2007

    Ma la Gazzetta che partita ha visto,6 a Ringhio per me dopo Toni il migliore ieri sera.
     
  14. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2007

    giusto...i migliori in campo ieri sera sono stati toni e gattuso...io a ringhio gli avrei messo un 7+
     
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    29 Marzo 2007

    Permettetemi, ma a me è piaciuto tanto De Rossi. Ringhio è sempre Ringhio, per grinta e carattere, ma De Rossi è davvero un centrocampista con due palle abnormi.
    Ah, sbaglio o ieri c'era molta freddezza tra Del Piero e Zambrotta? Ho visto un paio di episodi dove Alex sembrava ignorare Zambro quando questi gli si rivolgeva...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina