1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

  1. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414
  2. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    29 Marzo 2007

    rega e' uscitop creepshow 3 solo che e' una cagata.l'hanno fatto gli stessi di day of the dead 2 contagium,secondo me quei due si dovrebbero ritirare.....
     
  3. Thor'sHammer

    Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2007

    Grazie.Però sulla recensione cè scritto che questo gli attori di questo Anticristo sono statue di cera...Creepshow era spettacolare,proprio l altro giorno ho visto Creepshow 2.
     
  4. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    29 Marzo 2007

    beh, t'assicuro che la gravina è molto credibile..e ha delle scene che sinceramente mi hanno turbato molto più dell'esorcista, col quale mi sono anche addormentato:D sulla colonna sonora penso che qualunque film di genere, escluso profondo rosso, sbiancherebbe se confrontato a tubular bells...di conseguenza anche l'anticristo.
     
  5. Thor'sHammer

    Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2007

    eh se ti sei addormentato con l esorcista :D
    Cercherò questo film,non ne l avevo mai sentito nominare.
     
  6. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Marzo 2007

    non la sapevo sta cosa.mamma mia ke cosa brutta quel day of the dead 2...
    Lo consiglio a chi vuole vedere uno dei più brutti film horror di sempre..
     
  7. be_nice

    be_nice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Marzo 2007

    mamma mia quanto ti quoto !!! Io spero vivamente che chiunque interessato a questo genere abbia visto una volta nella vita la casa dalle finestre che ridono... E' veramente inquietante
     
  8. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    29 Marzo 2007

    Però un piccolo difetto in questo capolavoro è che per me è troppo "solare", l'horror funziona meglio se ambientato nella notte!!
     
  9. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Marzo 2007

    Si in effetti la colonna sonora di P.R. è inquietante al massimo,anche se riprende solo i primi secondi della Part 1 del Tabular Bells
    Ciò nonostante ha davvero pochi rivali: Wojciek Kilar è l'unico che mi viene in mente con Dracula di Coppola
     
  10. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    29 Marzo 2007

    Stasera mi sparo un horror comedy davvero interessante SLITHER fil che non fa assolutamente paura ma che almeno non annoia come l'esorcista!!!:D:D
     
  11. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    29 Marzo 2007

    io invece sto pensando di portarmi a lavoro profondo rosso,penso che me lo portero' sicuramente....
     
  12. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2007

    Slither rocks!
     
  13. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    30 Marzo 2007

    no no liscio senza ghiaccio grazie! :D
     
  14. Thor'sHammer

    Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2007

    Ieri un mio amico mi ha dato 2 film trash che in quanto a demenzialità superavano abbondantemente i livelli di guardia.Non troverei parole per descrivere lo scempio a cui ho assistito,per cui dopo una ricerca sulla rete,posto un commento degli esperti su questi film,che mi sento in dovere di consigliare a tutti.
    Questa brevemente è la trama di Cannibal Terror,con valutazione del recensore.
    Un trio di malviventi rapisce la figlia di un ricco industriale per un ricatto. Ma la paura di essere scoperti dalla polizia spinge i balordi a rifugiarsi in un posto dimenticato da Dio e pullulante di cannibali ferocissimi. Cosi’, fra banchetti antropofagi ed inseguimenti, si arriverà al lieto fine. Poverissimo nei mezzi, il film in questione ha delle locations miserrime. Se si fosse intitolato “I cannibali della pineta mediterranea” avrebbe anche potuto funzionare…ma che Tabernero voglia propinarci tali scenari spacciandoli per esotici è pura follia. I cannibali, che si annidano fra pini sempreverdi e canneti degni del Tevere, sono comparse spagnole truccate ridicolmente e molti di loro sfoggiano basettoni, baffi e capigliature fine anni ’70 (il capo tribù e i suoi fidi aiutanti sembrano un mal riuscito incrocio fra i Beatles e i Pooh vecchio stile). La sceneggiatura è delirante, la regia inesistente e gli attori da immediata fucilazione. Fra i tanti momenti altamente comici segnalo la scena di stupro (improponibile !), la vendetta del marito della donna stuprata (ancora più improponibile!), le varie scene di cannibalismo (interiora di maiale a iosa, pescate da indigeni che, al polso, sfoggiano talvolta braccialetti d’oro e orologi !!!).

    Questo invece è il commento del secondo film immondizia che ho visto,Don't go in the Woods,naturalmente con un riassunto di quella che generosamente può essere definita trama.

    Ignobile slasher del 1982 in cui campeggiatori alla ribalta vengono massacrati da un troglodita che se ne va a zonzo per i boschi. Poverissimo nei mezzi e nelle idee, “Don't go in the woods” è un deliro su celluloide che vanta una sceneggiatura assolutamente casuale, una regia infima ed uno stuolo di interpreti espressivi come mattoni. L'esilissimo plot è un puro pretesto per mettere in scena una serie di omicidi che, privi di effetti speciali, consistono in vere e proprie secchiate di sangue finto gettate in faccia agli attori. Tecnicamente infame, il film offre in compenso notevoli spunti trash, volontari e non, a partire dal look dello psycokiller, passando per alcuni assurdi delitti (la coppietta nel camper, la pittrice nel bosco, il paralitico che inspiegabilmente gironzola con la sedia a rotelle per zone impervie della boscaglia e finisce decapitato) per finire con la ridicola lotta conclusiva fra il protagonista e l'assassino.

    Che dire...i film purtroppo sono in lingua straniera,ma secondo me varrebbe veramente la pena dargli un occhiata per capire fino a che punto può arrivare la mente umana.










    [​IMG]
     
  15. Gianar

    Gianar
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2006
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    1 Aprile 2007

    Riguardo ai film del genere horror:
    Io ripeto sempre che è un errore giudicare questi film in base alla paura che riescono a provocare, è mortificante, perche' non e' un elemento che determina la bellezza del film, e poi e' cosi' soggettivo da persona a persona.. I valori vanno ricercati come per tutti i film nelle idee, scenografie, regia, atmosfere, fotografia, messaggio, dialoghi ecc ecc..
    Scusate la banalità, ma ci tenevo a sottolineare questa cosa...
     

Condividi questa Pagina