1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

  1. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    1 Aprile 2007

    ..oggi ho visto l'esorcismo di emily rose....niente male.....
     
  2. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    1 Aprile 2007

    A proposito di questo vorrei citare il film inglese "The Descent" da non confondere con l'omonimo americano (=vaccata) che a mio avviso centra in pieno tutti i punti qui sopra elencati davvero uno dei più bei film horror recenti!!
     
  3. Thor'sHammer

    Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2007

  4. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2007

    qualcuno conosce un film chiamato drive-thru?? c'è solo in lingua originale o è stato tradotto (con un altro titolo forse)??
     
  5. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    2 Aprile 2007

    ....si si avevo gia visto.....prima di vedere il film...cercando informazioni sulla storia...........anke per me ke non credo nella possessione demoniaca risulta impressionante vedere come una bella ragazza cosi si sia trasformata in quel modo in cosi poco tempo......
     
  6. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    2 Aprile 2007

    madonna fanno impressione quelle foto.....
     
  7. Thor'sHammer

    Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2007


    Io credo che una ragazza che ha seri problemi psicologici non possa conciarsi cosi.Sono state fatte pure registrazioni degli esorcismi di questa povera giovane.Una che parla lingue che non conosce,per altro con 6 o 7 voci contemporaneamente,non può avere solo problemi psicologici...Nonostante la scienza si ostini a dare spiegazioni assurde a questi particolari fenomeni.
     
  8. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Aprile 2007

    Qualcuno di voi ha visto il film Delicatessen? Devo però ammettere ke è difficile cmq definirlo horror..ke ne pensate della follia di questo film?
     
  9. be_nice

    be_nice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Aprile 2007

    Beh si , sono gusti :D

    Comunque l'ho sempre reputato un film strano. mio fratello , colui che mi ha iniziato al genere fin da piccino costringendomi a guardare notte horror ( Quindi probabilmente è colpa sua se diventerò un serial killer ) , lo trova abominevole , per esempio :D

    PS - Chi si ricorda notte horror con lo Zio Tibia ? Una volta facevano maratone con gran bei film , mentre adesso invece è proprio agghiacciante...
     
  10. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    2 Aprile 2007

    ...6 o 7 voci contemporaneamente non mi risulta...anke se comunque la diplofonia e la flautofonia (se non sbaglio si dovrebbe chiamare cosi)...sono cose ke si possono fare...certo non tutti ci riescono ma è possibile con tecniche opportune....cmq al di la di queste cose...senno andiamo fuori tema...il film secondo me è ben fatto.....trasmette bene quellla senzazione di inquietudine tipica di vicende simili
     
  11. be_nice

    be_nice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Aprile 2007

    Non sono d'accordo : dopotutto un film comico è bello se mi fa ridere , non sto molto a guardare fotografia e ste menate qua. Pensa per esempio ad Attila con Abadantuono (:sadic:) : scenografia ecc. sono a livelli bassissimi , ma io ogni volta mi ammazzo dalle risate. Allo stesso motivo voglio che un horror mi dia quelle emozioni che solo un horror può darmi. E si , è un fatto soggettivo da persona a persona , ed è giusto che lo sia . E' come per i gusti musicali , dopotutto . Senza rancore eh :D
     
  12. Gianar

    Gianar
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2006
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    2 Aprile 2007

    No, ti faccio un esempio: io non conosco nessun film horror che mi susciti anche un minimo di paura (sensazioni eccitanti che accadevano da bambino), eppure nella top list dei miei film assoluti di sempre ci sono anche pellicole classificate nel genere horror, tipo "la notte dei morti viventi", "rosemary's baby" ecc ecc..perche' li reputo dei grandissimi film

    Il discorso dei cult trash lo metterei un po' a parte, perche' implica valutazioni troppo personali. Cmq sulla lunga i film "comici" (faccio fatica a distinguere il genere comico) che preferisco sono quelli che si sono elevati per grandi idee, sceneggiature e personaggi tipo molti film di Woody Allen, o quelli dei Monty Python, Blake Edwards, Monicelli ecc ecc
     
  13. Thor'sHammer

    Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Aprile 2007

    Bellissimo Sytry.Ti consiglio pure The city of the lost children,sempre di Jeunet e Caro,se non l avessi ancora visto.E' fantastico.

    Per Metal Killer.Guarda,questo è quello che ho trovato.

    I medici stabilirono che la ragazza soffriva di una forma acuta di epilessia e che l’idea di essere posseduta le era stata inculcata dall’ambiente circostante; ma fu altrettanto stabilito che le lingue che la ragazza parlava erano effettivamente latino ed aramaico e che più volte erano state riconosciute diverse voci uscire dalla sua bocca durante i suoi deliri.


     
  14. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Aprile 2007

    grazie.finalmente qualche buona anima ke risponde in merito a questo film veramente assurdo e fuori dagli schemi..Lo consiglio vivamente.è pieno di personaggi folli e fuori dagli schemi,diciamo...
     
  15. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Aprile 2007

    Mi hai incuriosito..Ma il Jeunet di cui parli è lo stesso de Il favoloso mondo di Amelie?
     

Condividi questa Pagina