1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    12 Aprile 2007

    [​IMG]

    jeff hardy, il mio "idolo" nel wrestling;)
     
  2. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    12 Aprile 2007

    No dai, personalmente smetto di festeggiare, anche perché, dopo aver festeggiato il primo maggio, penso che masticherò amaro. Per ora "carpe diem... trota gnam". :grin:
     
  3. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    12 Aprile 2007

    e citando una mitica coreografia di qualche derby fa' :

    [​IMG]

    FABIOTERAMO DIVENTI PAZZO


    :rotfl:
     
  4. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2007

    Giovedì, 12 aprile 2007:
    Un breve pensiero direttamente dall'areoporto di Monaco di Baviera.:)
    Il Milan è in semifinale, per l’ennesima volta nella sua storia.
    Ha detto bene Gattuso a fine gara (lui si vero campione del Mondo, perché dà l’anima sempre e sente tutte le partite allo stesso modo…ogni riferimento è puramente casuale), con una dose di umiltà, forse eccessiva, che nel bene, ma anche nel male, questa è una grande squadra, unica.
    Perché dose eccessiva di umiltà? Perché nella storia del calcio che conta, il milan c’è sempre, e da sempre.
    Ieri abbiamo tenuto alto l’onore di una Nazione, sia per gli italiani schierati (Nesta, Maldini, Oddo, Ambrosini, Pirlo, Gattuso, Inzaghi), sia soprattutto perché abbiamo difeso l’onore di un calcio il cui valore attualmente è messo in discussione, e forse anche a ragione, visto che la seconda della classe (a -18 dalla prima) l’altra sera è stata umiliata a Manchester (e questo sinceramente mi dispiace) e visto che la prima non è riuscita neppure a segnare un goal al valorosissimo Valencia e sta ancora cercando di digerire la paella.
    Riposterò dopo la doppia semifinale con il Manchester… comunque vada, nel bene e nel male perché andiamo a sfidare quella che attualmente è la squadra più forte del mondo e potrà anche andar male la partita, come tanti, soprattutto quelli che da 40 anni sono a bocca asciutta nel calcio che conta (e non solo), si augurano. Ma sarà pur sempre una semifinale che il Milan, e soltanto il Milan per quel che riguarda il calcio di casa nostra, andrà, per l’ennesima volta a disputare.
    A palese, manifesta, lampante, cristallina dimostrazione che, nel bene e nel male, nel calcio che conta la storia siamo noi, tutti gli altri si sentano di diritto esclusi.
    Buona continuazione.:)
     
  5. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Aprile 2007

    vergognati, a 40 anni solo tu, forg e armand potete ancora guardare il wrestiling :rotfl:
     
  6. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    12 Aprile 2007

    a proposito di culo se il milan ne avesse avuto un pò questi anni avrebbe vinto anche qualche coppa campioni in più, vi siete già dimenticati di la coruna e di istambul?? quindi capisco che possa bruciare in questo momento ma è il MILAN che scrive pagine come quella di ieri sera nn l'inter
     
  7. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    12 Aprile 2007

    :love: :love: :love: :love: :love: :love: Un cuoricino per ogni Champion's! :rotfl:
     
  8. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Aprile 2007

    dai dai continuate a provocare che tanto dopo bannano a me
     
  9. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Aprile 2007

    ma perchè fabio...lasciamoli crogiolare nel loro brodo di giuggiole. noi DOVEVAMO stravincere il campionato, arrivando a +8 (8 x 4 =32...ce ne avanza pure uno:D) dal bilan. e lo abbiamo fatto. speriamo di vincere la coppetta italia. la champions era un qualcosa di extra. mi spiace per come siamo usciti, ma il campionato prima di tutto. l'anno prossimo morattino rinforzerà ancora di più la squdra, e la lezione in coppa di quest'anno servirà per l'anno prossimo. stop.

    mi...la storia siamo noi...la trasmissione di rai3?:hihi:
     
  10. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    12 Aprile 2007

    beh calmo... una l'avete vinta (ai rigori) pareggiando 4 volte nelle ultime 5 partite compresa la finale.









    :cry:
     
  11. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    12 Aprile 2007

    ma no adesso è più facile indebolire le altre :hihi:

    (scherzo eh?)
     
  12. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Aprile 2007

    cazzo stè io preferirei la champions visto che lo scudetto già l'abbiamo vinto l'anno scorso :hihi:
     
  13. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    12 Aprile 2007

    Senti caro Fabio Teramo.... io ho mia madre abruzzese sono romano ed ogni anno passo una parte delle mie vacanze in abruzzo e precisamente a Pescocostanzo.... vorrei sapere perchè voi abruzzesi tifate continuamente squadre del nord.... nel mio paese ci sono juventini ed interisti e il bello che quando andate nel nord vi prendono pure per il **lo. Questo concetto fin da bambino me lo sono sempre domandato... il bello che sei pure accanito.... sostieni la squadra della tua regione che ne dici.... se tutti gli abruzzesi sostenessero almeno una squadra forse l'avrebbero in serie A che ne pensi?
    [​IMG]
    FORZA PESCARA!!!:D :D :D :D :D :D :D
     
    #8563
    Ultima modifica: 12 Aprile 2007
  14. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    12 Aprile 2007

    beh, una delle 2 che c'avete l'avete vinta pure voi ai rigori. Mi sembrava doveroso restituire il favore al fato. :D

    noi lo abbiamo restituito a Instanbul :ueeee:
     
  15. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    12 Aprile 2007

    magari vinciamo la champions, poi ci indagano per che ne so, traffico illegale di goleador al gusto frutta e vi assegnano la coppa a voi perchè siete di milano.

    almeno fa coppia con l'ultimo scudetto :rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina