1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rush

Discussione in 'Progressive' iniziata da Gimli2112, 29 Febbraio 2004.

  1. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2007

    Ascoltato anche stamane e personalmente trovo che le canzoni sono tutte belle. A differenza di VT non skippo neanche una traccia e, lo ribadisco, per me le prime 8 sono tutte fantastiche mentre, a differenza di molti di voi, faccio fatica a metabolizzare Faithless e Bravest Face che per ora rimangono per me le meno riuscite del disco (ovviamente è un fatto di semplici gusti personali). Le ultime 3 invece Rockeggiano alla grande!
    Ieri ho messo VT e T4E e per me Snakes è DECISAMENTE più brillante e riuscito.
     
  2. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Maggio 2007

    Uhm, pensandoci non hai per niente torto... a me ricordava in qualcosa Alien Shore, ma è vero, come atmosfera è accostabile anche a witch hunt. E così diamo ragione a Surfer: qualcosa di Moving Pictures forse c'è :P ;)

    Vedi... qualcuno che è d'accordo con me... :P :D

    :sbav:
    Quindi, poche probabilità di vedere un concerto copia di R30, o peggio, incentrato esclusivamente sul nuovo lavoro... bella notizia :)
     
  3. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Maggio 2007

    Masochismo galoppante... ho aspettato 10 giorni S&A, per ascoltarmelo dal cd originale; ora aspetterò un mese il dvd per vedermi il video...
    ...vabbeh tanto la vita del rushòmane è fatta di attese, sono abituata... e soprattutto, so che sono sempre ben ripagate... :P :D
    :P Sacrilego, lascia stare Test For Echo... :evil: :demon:
     
  4. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2007

    Test for Echo è il disco dei Rush che ascolto di meno....sorry :)
     
  5. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2007

    a) data la durata media degli show dei rush dovrebbero fare il disco 3 volte di seguito...e poi parla per te. Io almeno 5-6 canzoni di questo disco voglio sentirle al concerto mentre quelle di VT erano un buon motivo per andarsi a prendere una birra....too boring :grin: E tra l'altrano non suonavano mai le migliori di quel disco ossia VT e Sweet Miracle
     
  6. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Maggio 2007

    Sì ho capito... ma in una discografia di 18 album, io non sarei appagata nemmeno se il concerto durasse 12 ore, comunque resterebbe necessariamente fuori qualcosa che mi piace. Quindi, se facessero per intero il nuovo album, toglierebbero posto ad altre canzoni alle quali mi dispiacerebbe rinunciare, qualsiasi esse fossero.

    Parlo sempre e solo per me, speravo fosse ovvio :)

    Cinque o sei mi vanno benissimo... soprattutto spero facciano le tre strumentali, oltre a Far Cry, che per ora è l'unica che sarei in grado di cantare :P :D

    E qui ti dò ragione piena :happy:
     
  7. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2007

    Se se....tanto già t'immagino a cantare e saltare su Workin' Them Angels, Far Cry, Armor and Sword ecc...Time Will Tell
     
  8. Cygnus

    Cygnus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2005
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2007

    Per me questo è il miglior disco da Moving Pictures.
    Lo ascolto con lo stesso piacere che provavo allora, mentre con gli ultimi dischi non era stato così (VT non mi è piaciuto molto, ma anche TFE ....).
    E che ci posso fare Vale?
    Al momento le mie preferite sono le prime 3 tracks, con in cima "Workin' Them Angels" (questa dal vivo spacca), ma anche "Armor & Sword" mi piace molto perchè ritengo contenga sonorità nuove per i Rush, mentre non mi fa impazzire "Spindrift".

    Io l'ho preso qui http://www.hmv.co.uk/hmvweb/home.do a 15,78 € compresa la spedizione.
     
  9. Cygnus

    Cygnus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2005
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2007

    Io per adesso sono in grado di cantare solo le strumentali :D :grin:
     
  10. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    10 Maggio 2007

    in una delle ultime interviste ,Geddy Lee , parlando della setlist, ha affermato che la scaletta di R30 era quasi obbligata ossia essendo il trentennale hanno fatto un greatest hits per celebrare degnamente la carriera.
    Con il nuovo tour sceglieranno brani sopratutto legati al loro gusto personale e per non fare sempre gli stessi.
    Quindi , per sorpresa intendo questo : i classici ( anche se per i Rush la lista sarebbe lunghissima) come tom sawyer , the spirit of radio, 2112 o limelight ad es., ci saranno sempre ma forse faranno alcuni brani mai eseguiti o eseguiti appunto 20 anni fa per rinfrescare la setlist.
    Sicuramente con tanti capolavori fatti , qualcuno scontento ci sarà ma come si fa? lo show dovrebbe durare ore e ore.
    Qualsiasi scelta faranno io sarà contento perchè vedrò i Rush....:happy:
    staremo a vedere e sentire.....
     
    #2545
    Ultima modifica: 10 Maggio 2007
  11. RayHartmann

    RayHartmann
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.858
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Maggio 2007

    d'altronde con una tale quantità di capolavori e piccole perle da riscoprire, accontentare tutti con un solo concerto è davvero difficile se non impossibile; ma ciò che conta è che questi 3 fenomeni soddisferanno chiunque qualsiasi sia la tracklist, e credo che ben poche band possano avere questa garanzia nei confronti del loro pubblico :D
     
  12. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2007

    Io l'ho preso a 20,90.
     
  13. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2007

    io a 14.30
     
  14. Cygnus

    Cygnus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2005
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2007

    azz !! E dove?
     
  15. Slayer

    Slayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2002
    Messaggi:
    1.072
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2007

    Se mai mi capiterà di assistere all'esecuzione live di una tra The enemy Within, Distant early warning, The weapon o Turn the page sverrò.
     

Condividi questa Pagina