1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    24 Maggio 2007

    si ma anche in altri paesi ci sono stati scandali come in germania. cmq la juve è ripartita dalla serie B ma con molti dei suoi campioni,il milan quando è retrocesso ha sofferto davvero passando per anni ed anni di delusioni, la juve invece tornerà l'anno prossimo a lottare per il vertice come se nulla fosse, cmq complimenti a deschamps e a quelli che sono rimasti,nedved,del piero,buffon su tutti
     
  2. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    24 Maggio 2007

    Errore di conteggio?!? Ma questa è una rosicata degna di Berlusconi! :rotfl:

    io conto bene, guarda:
    uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette. Ti basta? :hihi:

    E te lo ripeto, no ammissione Champions Milan, no assegnazione scudetto 2006 Inter. Devo farti i disegnini? :hihi:
     
  3. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    24 Maggio 2007

    Ok,allora quando vinceremo una Champions (ce la faremo un giorno? :roll: ) potro' fare il paragone e ti diro' se avevi ragione... :P
     
  4. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    24 Maggio 2007

    Va bene, aspetterò quel giorno con calma... molta calma. :grin: Ad ogni modo vedrai che piangerai come una fontana e mi darai ragione. :)
     
  5. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    24 Maggio 2007

    si va be' però adesso basta dai. Avete un po' rotto tutti quanti :hihi:




    PS: "molti dei suoi campioni" sono in tutto 5 giocatori, su una rosa di 20-25 piena di giovincelli. Insomma diamo un po' di riconoscimento alle zebrette :happy:

    PPS: per lo scudetto non vale meno della Champions. Sono due cose diverse ed entrambe danno soddisfazione. La Champions come "vantaggio" ha il solo fatto che quando arrivi in finale ti giochi una stagione in un colpo secco. E in quei 90 minuti, qualsiasi cosa accada hai cuore in gola. Quasi come una finale Mondiale (che per me rimane insuperabile, come il tonno).
     
    #13745
    Ultima modifica: 24 Maggio 2007
  6. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Maggio 2007

    Il fatto che gente come Del Piero, Nedved, Buffon, Camoranesi e Trezeguet abbia avuto le palle per restare non c'entra con la giustizia sportiva...tu dici "tornerà l'anno prossimo a lottare per il vertice come se nulla fosse"; questo lo dobbiamo esclusivamente ai campioni rimasti.

    Comunque ragazzi, si torna sempre a parlare di Calciopoli per sminuire vittorie, promozioni, coppe...direi basta a 'sto punto, anche perchè potrebbero chiudere il topic.
     
  7. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Maggio 2007

    quoto

    mo abbasct
     
  8. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    24 Maggio 2007

    Certo! e non vedo l'ora che torniate competitivi per giocarcela su tutti i fronti, almeno avremo contro una squadra e una tifoseria che sa cosa vuol dire vincere, e non sti principiantoni della vittoria :P
     
  9. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    24 Maggio 2007

    Riky ti amoooooooooooooo :D

    ammazza quanti rosiconi :rotfl:

    ALZALA PAOLO ALZALAAAAAAAAAA 8-]

    scusate ragazzi, sn troppo felice:happy:

    Partita brutta, è vero... e bisogna dirlo, il Liverpool ha giocato meglio:) , ma forse il destino ha voluto ridarci quello c spettava due anni fa, quando noi dominammo...

    Sono contento soprattutto per Pippo, si meritava d segnare in finale, x Ambro, dopo tutto ciò ke ha passato, e x il capitano...
     
  10. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    24 Maggio 2007

    no basta più che altro perchè voglio parlare di calcio giocato,ho le gonadi piene di calcio da tribunale.

    parlando di campionato c'è chi si gioca la sopravvivenza, secondo me se la giocheranno catania e chievo, le altre secondo me vinceranno
     
  11. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Maggio 2007

    almeno io mi consolo con lo scudetto in inghilterra, con la premier league.
     
  12. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    24 Maggio 2007

    Vabbè,dai,lasciamo perdere se non vuoi capire amen,io non ti ho mai sfottuto e cmq se non vuoi sfottò non è un topic sul calcio dove li eviti.
    Da ora peace and love per tutti;)
     
  13. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    24 Maggio 2007

    Ma sì sono anch'io per il peace and love...sto topic inizia a essere brutto e a prendere le sembianze di un topic degno di lucchetto. Volemose bene e godiamoci i nostri trofei.
     
  14. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2007

    :D :D :D :D :D :D :D
    ride bene chi ride ultimo. sette belle risate tante quante le coppe vinte dalla squadra più forte e titolata del mondo. Ora affermare il contrario, non solo dimostrerebbe imbecillità ma vorrebbe anche dire negare l'evidenza.
    Inutile aggiungere altro. Riquoto il mio post inserito dopo Milan-Manchester 3-0 (la partita perfetta) che credo si trovi ancora a pag.389 per chi fosse interessato. E quoto, abbracciandoli calorosamente, i vari Ross, dream, Air...e tutti gli altri fratelli rossoneri.
    Noi l'abbiamo sempre saputo di essere i più forti, non c'era bisogno di un'ulteriore prova. Ma almeno così forse qualcuno la pianterà di fare paragoni impronibili, nè in cielo nè in terra.
    Alla fine contenti tutti: juve promossa in A, Fiorentina in Uefa, Lazio in Champions alla Roma la coppa Italia, l'inter lo scudetto, noi la Champions. Tutti possono essere felici...ognuno nel proprio ambito...noi nell'ambito in cui siamo da 20 anni a questa parte...sul tetto d'Europa (e presto torneremo su quello del mondo)...quel tetto da cui guardiamo tutti dall'alto :)
     
  15. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    24 Maggio 2007

    Mah secondo me lo sfottò è la cosa più bella che abbiamo :) ... nn so voi altri, ma a me piace vivere il calcio come una cosa divertente e non come una continua rissa verbale tra tifosi... io accetto lo sfottò sempre e comunque :)
    cioè, ieri il milan ha vinto la champions, è normale che noi milanisti sfottiamo gli altri, come voi interisti lo avete fatto x lo scudetto... io non ci vedo nulla di male, voi? :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina