1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

  1. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    29 Maggio 2007

    massì era per scherzare.
    e cmq sono il primo a pensarlo
     
  2. Astoreth

    Astoreth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Maggio 2007

    ieri sera su rock fm hanno passato uno dei nuovi pezzi dei Mayhem!!!
    e in norvegia sono pure al 12 posto nella classifica nazionale!!!

    :nono: :nono: :nono:

    qui c'è qualcosa che non va...tra un pò sarà alternativo ascoltare la pausini!

    ps. cmq una cosa mi ha tirato su, il dj che ha introdotto il pezzo ha sbagliato il nome di Euronymous e di Varg :D :D e ha detto un altra baggianata che ora mi sfugge....
     
  3. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    31 Maggio 2007

    te credo che ha sbagliato,se è uno dei pezzi nuovi,che c'entrano i cari estinti? :D
     
  4. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    8 Giugno 2007

    ragazzi dite quello che volete ma illuminate eliminate credo sia uno dei pezzi piu belli di sempre dei mayhem..lo sto ascoltando ininterrottamente da oggi..per me è black metal al 200% :happy:
     
  5. Asmodeus666

    Asmodeus666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2007

    io lo dicevo:) quel pezzo è l'alienazione in musica!cupo,opprimente e allo stesso tempo quasi malinconico.
     
  6. inrwtl

    inrwtl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2007

    mah... per me il problema dei Mayhem è in Blasphemer che, a mio avviso, in dieci anni di cose buone ne ha fatte veramente poche. Riguardo l'ultimo disco, per certi versi, a me sembra un lavoro "ambient". Un lavoro che in sè, strutturalmente, cerca di creare delle atmosfere e non delle vere e proprie canzoni
     
  7. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2007

    Io lo dico e lo ripeto da una cinquantina di pagine che il problema è Blasphemer. Se i Mayhem avessero avuto Snorre sarebbe stata un'altra cosa. Inutile tirare in ballo Euro.
     
  8. inrwtl

    inrwtl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2007

    Infatti ancora non capisco perchè la gente continua a parlare dei Mayhem come se fosse lo stesso gruppo di quindici anni fa. Insomma per fare un esempio è come parlare dei Megadeth senza Mustaine... ma come si fa??? Purtroppo per loro i "nuovi" Mayhem vanno avanti solo per il nome che portano e non certo per qualità artistiche
     
  9. Gri

    Gri
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2007

    Come non quotarti!
    anzi ti dico la verità se ordo ad chao fosse stato composto da un altro gruppo non lo avrei degnato di così tanti ascolti come ho fatto ma lo avrei immediatamente bocciato!
     
  10. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2007

    Esatto. Il fatto è che certi album a volte ce li dobbiamo far piacere per forza...
     
  11. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    10 Giugno 2007

    a me il loro ultimo lavoro trasmette emozioni e non di certo per il nome del gruppo..poi vabbè io sono condizionato lo sapete :P
     
  12. inrwtl

    inrwtl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2007

    Che possano piacere o meno i nuovi lavori dei Mayhem naturalmente è una cosa del tutto personale, questo non lo discuto; credo però sia onesto dire che il nome del gruppo per il 99% di noi sia legato a DMDS, Leipzig e Deathcrush e non certo a GDOW o Chimera, lavori quest'ultimi che, a prescindere dai gusti, hanno "tirato" e creato attese più per quel nome sulla copertina che per il proprio valore; insomma che lo si voglia o no anche OAC ha goduto dello stesso privilegio
     
  13. Gri

    Gri
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2007

    è vero comunque avessero continuato a produrre cd del calibro di wolf's lair abyss mi sarebbe andato bene invece il livello della proposta è ulteriormente sceso...
     
  14. Northstorm

    Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2007

    Ragazzi non so se la conoscete già, ma sul sito ufficiale è possibile scaricare la versione demo della famosa canzone dalla quale poi gli Emperor presero il riff iniziale per Ye entracemperium... sarà la versone vera oppure un fake?
     
  15. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    30 Giugno 2007

    a me wolf's lair abyss non è che faccia impazzire..:roll:
     

Condividi questa Pagina