1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Arte Della Seduzione: Come Conquista Il Casanova Metallaro?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Thermonuclear Warrior, 23 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    Ho letto delle cose che mi hanno fatto ridere a crepapelle.
    Ma voi (intendo i misogini da pub metallaro) l'avete mai conosciuta una donna? Ci avete mai parlato?
    Ho come il sospetto di no. Ho come il sospetto che voi le guardiate dal vostro angolino, e vi ripetiate fra di voi "eh guarda quella come se la tira" "eh quella esce con quello perchè è palestrato" "eh non ci cagano perchè siamo troppo intelligenti/trasgressivi/metallari/vattelappesca".
    Provate a parlarci con una donna, provate un pochino a porvi non come un beccaccione o come un genio incompreso ma come una persona che parla con un'altra persona. I risultati si vedranno, e magari vi passerà la voglia di sparare alle barche col cannone ;)
     
  2. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2007

    :pray: :pray: :pray:

    amen fratello!!

    quando si tratta di provarci con una ragazza la categoria maschile spesso si incasina nel tentativo di porsi come l'essere prediletto sceso in terra e pronto ad accordare i suoi favori alla donna che, poverina, fino a quel momento non aveva conosciuto un vero uomo.
    sicuramente ci sono donne che l'umiltà non sanno neanche cosa sia, e quelle sono donne che sicuramente se la tirano. ma quanti uomini se la tirano e gonfiano il proprio ego con quanta forza hanno in corpo, specie nel primo approccio? molti. tanti. e sono tristi, tristissimi!
     
  3. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    27 Giugno 2007

    Ho capito...ce l'hai con me...:D

    Se è per questo,io non sparo sentenze alla cazzo,ma a ragion veduta...ci parlo quotidianamente con le donne e, per quanto mi è dato di capire,ne ho incontrate parecchie che camminano a un metro dal pavimento...

    Se poi tu le fai bagnare con una formuletta magica,allora,beh,complimenti...:D
    Ma non venirmi a giudicare che non mi conosci neanche e non conosci neanche le persone con cui ho avuto a che fare...:)

    P.S:ah,un'ultima cosa...mi fanno sempre sorridere quelli che scendono dal cielo con la verità universale sulle donne stampata in fronte...;)
     
    #438
    Ultima modifica: 27 Giugno 2007
  4. miklos

    miklos
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Giugno 2007


    I famosi beccioni da forum :D:D:D:D:D
    Dai che scherzo ragazzi!!Buon per voi ;)
     
  5. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    28 Giugno 2007

    Io in fronte ho stampata la verità sulle donne. Però non riesco a leggere allo specchio... la scritta si vede al contrario... :(
     
  6. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    28 Giugno 2007

    frequentando ragazze "normali" e nn la superfigona acida da discoteca con l'aprigambe automatico cè meno possibilità di trovarsi di fronte il classico "mostro"
     
  7. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    28 Giugno 2007

    Ma infatti chi le caga le superfigone acide da discoteca?Anzi sono proprio loro le prime a non cagarmi...:(

    Beh,il telecomando per l'aprigambe automatico mica ce l'hanno tutti...:grin:
     
  8. †Sugar†Petaurus†

    †Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2007

    da salva.
     
  9. †Sugar†Petaurus†

    †Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2007

    1. imparati l'italiano:hihi:

    2. ma tu cosa ne sai di ragazze :rotfl: ?
     
  10. -Flegias-

    -Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2007

    Dai su non litigate. Amatevi.. in nome di un mondo migliore... :innocent:
     
  11. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2007

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    lol

    effettivamente parlando di rapporti tra uomini e donne pare che non stiamo parlando di persone civili che si confrontano e talvolta si uniscono, ma di nazioni in lotta!

    sinceramente però mi sento di dire che non penso di aver mai avuto a che fare con le orribili donne/mostro di cui si è discusso. sarò fortunato? vivo in una casa di donne, sto con la mia ragazza che stimo oltre ogni misura possibile e vedo/parlo/discuto/ con ragazze che reputo mie buonissime amiche ogni giorno, esco e parlo con donne che mi sembrano persone splendide...
    pur avendo avuto la mia dose di delusioni anche dal gentil sesso non mi sento assolutamente di dire con certezza di aver mai incontrato una donna così fetente come quelle che evidentemente altri utenti hanno conosciuto. tuttavia, potendo parlare solo per esperienza personale, come ciascuno di noi, ho la sensazione che la donna-tremenda sia veramente rara. i peggiori esemplari di essere umano che ho consciuto sono sopratutto uomini. e ripeto, senza generalizzare, ma parlando solo per esperienza personale.
     
  12. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2007

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    ciò non è possibile!:innocent:

    io sono un buhdda! :innocent:
    sono favorevole alla castrazione dei maniaci, amo le armi, il cibo pesante e le arti marziali ma sono pur sempre un buhdda!:P
     
  13. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2007

    beh, se non ti cagano le superfigone acide da discoteca buon per te! tanto di guadagnato...:)

    il telecomando aprigambe? è semplice:
    si chiama roypnol, è uno psicofarmaco che versato in una bevanda alcolica è inodore, insapore, lascia pochi residui e il cui effetto è annullare la volontà. c'è solo il piccolo dettaglio non trascurabile che è anche chiamata "droga dello stupro"...va forte nelle discoteche, le possibilità di essere arrestati/denunciati sono pressochè nulle.





    :sgrat:



    e sarebbero le donne, i mostri?:annoyed:

    mettila così:
    non andando con i mostri-che-se-la-tirano non ti becchi l'hiv che i mostri-col-roypnol passano ai mostri-che-se-la-tirano stuprandole!;)
     
  14. -Flegias-

    -Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2007

    Si ecco Helm, pare proprio questo.. e non solo in questo topic, ma in molti altri soprattutto in sto periodo...
    Sarà il caldo?!? mahh

    Va beh.. comunque anche se io con le donne non ci so fare, posso dire come dicevo in precedenza, che la donna diventa stronza e snob quando il primo a fare il "fuori luogo" è l'uomo.. parte tutto da noi maschietti che siamo i primi coglionazzi della situazione.
    Neanche a me, come diceva Helm, è mai capitato di dovermi confrontare con ragazze "mostri", per usare la definizione che avete dato. :lollone:
    In primo luogo perchè comunque di base evito il confronto con una ragazza che ha dei modi stupidi verso di me senza che io abbia mai fatto niente di male (come ben sapete, ci sono donne e uomini che hanno il bruco che gira nel cervello e non capiscono un'emerita m*****a.. io quelle persone tendo ad evitarle)
    In secondo luogo perchè non ho uso fare il pirla per dialogare o approcciamri con qualcuno.. di conseguenza la reazione che traggo è nel 90% dei casi basata sull'educazione e il rispetto.
    Quindi boh... per me non esistono delle così affermate categorie di persone. (a parte in alcuni casi) Esistono dei comportamenti che portano a delle reazioni.. questo si.
     
  15. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    29 Giugno 2007

    Lo trovo su Ebay?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina