1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film più brutto

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ichi The Killer, 21 Novembre 2006.

  1. Draven

    Draven
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2007

    nn so cosa mi era successo quel giono ma la prima volta ke avevo visto hostel mi era piaciuto...la seconda volta ke l'ho visto sn andato a cambiare occhiali e nn sto skerzando!
    poi anche the house of the dead nn scherza cm film da buttare nel cesso...
     
  2. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Giugno 2007

    Tremors 4...che baggianata
     
  3. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    1 Luglio 2007

    A me "Hostel" è piaciuto..mah..sarò strano io!!..aggiungo "L'ultima Porta" con Andy Garcia (davvero una cosa orripilante quel film) e "Ghost Son",anche questo dire che fa cagare è veramente poco..ricordo che al cinema eravamo in 4..io,la mia ragazza,la sorella della mia ragazza e il fidanzato..bwahahaahahahah
     
  4. iron roses

    iron roses
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2007

    quoto,tremors 4 è un film orribile....


    ma nessuno si ricorda il film di piwy herman?:shock:
     
  5. luigirock85

    luigirock85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2007

    Io da poco ho visto "american pie:band camp"
    Per nulla diverntente a tratti fin troppo di cattivo gusto.hanno preso i lati peggiori dei pur carini american pie precendeti e li hanno banalizzati in una maniera quasi vergognosa.
    certo i miei gusti sono totalmente diversi ma quando guardo film del genere mi aspetto qualche risata almeno ma in questo caso volevo che finisse il più presto possibile!
    Cmq un film che secnodo me non è brutto ma che mi ha sempre deluso rispetto al giudizio largamente posirivo è rosemary's baby di polanwsky.
    e dire che io penso che "chinatown" e "l'inquilino del terzo piano" siano capolavori del regista franco-polacco.
    L'ho trovato un pò "datato" e con il finale fin troppo anticipato durante il film
     
    #770
    Ultima modifica: 1 Luglio 2007
  6. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2007

    Street fighter ahime adoro il videogioco ma odio il film
     
  7. iron roses

    iron roses
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2007

    be',stessa cosa per il mortal kombat,odio il film,ma amo il videogioco:)
     
  8. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2007

    a me ha fatto skifo "la casa delle finestre che ridono" mi pare si chiama così:sgrat:
     
  9. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2007

    Si ,è la casa dalle finestre che ridono. io un pò di tempo fà lo beccato su sky quel film..sinceramente a me è piaciuto...ti dà una sensazione di inquietudine e di paura non indifferente sia per quanto riguarda le ambientazioni e sia per quanto concerne la storia(poi se pensi che è un film vecchio a basso budget non è cosa da poco..)..poi secondo me pupi avati negli horror ha sempre fatto bene.comunque dipende dai gusti.
    L'ultimo film horror veramente brutto che ho visto è stato le colline hanno gli occhi 2...una cagata assurda!! al cinema sono stato tutto il tempo cosi::annoyed:!
     
  10. juliogary

    juliogary
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007



    bleah!!!!!!!!!!!:shock:
     
  11. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Luglio 2007

    un mio amico m'ha fatto vedere un certo ''augoust underground qualcosa non mi ricordo''... qualcuno ha presente?
     
  12. Anphetamine

    Anphetamine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007

    Avete presente il remake de "le colline hanno gli occhi"? bene...io non ho visto il remake ma l'originale di wes craven che è davvero geniale come storia e qualche ripresa...ma davvero inutile la sequenza finale...e il doppiaggio faceva cagare...pensate che uno parla in sardo e il film è ambientato nel nevada (mi pare...o comunque una dei quelle classiche zone desertiche americane con le strade lunghissime)...un film che non potrai mai goderti a pieno date queste pecche e altre che non sto a elencare...wes craven ha prodotto anche un film bruttissimo con dei cani rabbiosi...mentre un film davver ogeniale in tutto è la casa...sembrerà strano ma è una commedia/horror...davvero ben fatto...ma lo dovete aver guardato per capire di che parlo!
     
  13. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007

    Sono d'accordissimo su "la casa"..e un film che mi riguardo sempre volentieri..poi bruce campbell è simpaticissimo.. anche l'ultimo capitolo della casa,l'armata delle tenebre, è molto divertente e originale
     
  14. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007

    A nessuno di voi è mai capitato di vedere "Stay-Nel Labirinto Della Mente"?..pallosissimo e soprattutto...non ci si capisce niente:sgrat: :sgrat:
    Insomma, l'ho guardato per tutto il tempo con gli occhi a palla chiedendomi "Ma che cavolo sta succedendo?","Ma chi è quello??", "E perchè...?"
    Soprattutto il finale, che nn c'entra assolutamente rispetto al resto del film..scandaloso...

    Altro film da dimenticare è "La città degli angeli"...Pessimo remake del cielo sopra berlino, con un Nicolas Cage con la faccia più da pesce lesso del solito..
     
  15. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2007

    Dimenticavo..."La Febbre" con Fabio Volo...una cosa indescrivibilmente brutta..non guardatelo se siete ancora in tempo..rischiate il manicomio
     

Condividi questa Pagina