1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Luglio 2007


    come al solito non ci siamo capiti...
     
  2. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Luglio 2007

    Sono la terza... però specifico che non voglio vedere il didietro di nessuno, anzi soprattutto di nessuna :P :D ;)
    Io in realtà ho scoperto le ballerine per caso... prima non avevo vie di mezzo: o anfibi o scarpe coi tacchi, e siccome queste ultime le riservavo alle occasioni speciali, praticamente usavo solo anfibi :roll:
    In realtà mi disincentivava parecchio il fida, non perché non ami i tacchi tutt'altro, bensì perché è alto quanto me e non mi piace essere più alta :hihi:
    Mi ero piegata alle scarpe un po' sportive, per intenderci coi lacci ma non da tennis, causal insomma... e nemmeno così lo vedevo del tutto soddisfatto... e in realtà nemmeno io lo ero; ok che sono un maschiaccio ma ogni tanto mi piace ricordare e ricordarmi che sono femmina :lollone:
    Così, un giorno, per caso, se ne uscì dicendomi: "ma 'ste scarpette che vanno di moda da un po' di tempo, non ti piacciono proprio??!?!?" riferendosi appunto a un paio di ballerine.
    Io in realtà non le avevo nemmeno prese in considerazione: a lui piace il tacco perché, come giustamente detto, valorizza sia il sedere che le gambe... le ballerine non hanno tacco, quindi escludevo che gli piacessero. Invece mi sbagliavo.
    Inoltre sono indiscutibilmente comode... considerando che non porto i sandali perché ODIO il piede scoperto, due più due fa quattro, pertanto la mia scarpiera ultimamente trabocca di ballerine da tutte le parti :D
    Evito accuratamente di metterle sotto la gonna, fanno un pessimo effetto; ma tanto causa gambe bianchissime porto quasi sempre i pantaloni, quindi poco male.
    In definitiva: le ballerine non sostituiscono assolutamente le scarpe col tacco, né come femminilità, né come valorizzazione del corpo... però sono carine e comode, quindi spero passino di moda il più tardi possibile :happy:
     
  3. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Luglio 2007


    non fanno mica il piede brutto... fanno la gamba brutta... abbassano.. e fanno l'effetto papera se si ha un sederino non molto piccolino... parlo per esperienza eh...
     
  4. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    1 Luglio 2007

    Oppure, più semplicemente, non hai colto il senso di ciò che ho scritto.
    Non è che ogni volta che scrivo delle frasi ironiche ne debba poi spiegare anche il significato...

    Tu, credo, intendessi dire che essere glamsters non si limita al solo abbigliamento (sarebbe troppo facile), ma ad un modo di intendere e vivere la vita in un certo modo.

    Chi è glam lo è anche con un sacco nero della spazzatura indosso, o sbaglio?

    (...a patto che il sacco nero sia adornato da lustrini e paillettes...)
     
  5. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2007

    :hihi::hihi::hihi:
     
  6. Lonestar

    Lonestar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2007

    Ragazze se potessi spenderei e spanderei...Non tanto per la fissa di quella roba tira sugna(la sugna si tira su correndo e facendo movimento),ma perchè a giro ci sono prodotti fantastici!
    Cmq quoto anche io l'olio johnson veloce da applicare sotto la doccia...
    Invece volevo darvi un consiglione che una mia amica(fa la massaggiatrice)mi ha elucubrato...A qualsiasi crema anche di basso costo aggiungere una goccia di olio di jojoba(comprare in erboristeria,puro,dura tantissimo)...
    STREPITOSO!PROFUMO E MORBIDEZZA...
     
  7. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2007


    Umh, benchè io sia abbondante di fondoschiena non c'è questo effetto paperiforme..
    Credo che poi sia anche questione di postura, se una ha le gambe a sciabola allora è una papera anche con i tacchi:roll:
     
  8. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    2 Luglio 2007

    :rotfl: :rotfl:

    Eh un anno fa delle mie amiche mi avevano fatto una foto al mio sedere statuario mentre ballavo.. Ovviamente ho i jeans, non sono nuda :D
     
  9. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    2 Luglio 2007

    Dai gli speroni sono fantastici! per quanto riguarda le cinture io ne ho diverse molto belle.. nessuno me le ha trafugate, per fortuna, sennò farei lo stesso simpatico augurio che hai scritto tu :D

    a proposito della mise piratesca? Beh ti ci vedo troppo bene... 8-]
     
  10. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    2 Luglio 2007

    come ho detto più volte, a me le ballerine non piacciono e le trovo tutto tranne che femminili (anzi, semmai mi fanno perdere tutta la "fantasia" :lol: ). Tuttavia, se le ballerine posso anche sopportarle, gli anfibi e quegli scarponi neri e borchiati che ogni tanto veod in giro proprio no. Diciamo che una donna con gli anfibi ai piedi è proprio un ossimoro (del resto non le apprezzo neanche come calzature maschili...). :P
     
  11. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    2 Luglio 2007

    Quale? Quella in cui indossavi una maglietta corta grigia traforata che lasciava scoperto l'ombelico, un paio di jeans con le tasche posteriori ricamate da due file di brillantini, chiuse da due cerniere lampo e coi rivetti metallici, e una cintura verde, anche lei con gli orli pieni di brillantini?

    Si, per camminarci in città sono proprio il massimo!
    Li metteva un mio amico fotomodello e fotografo e, quando saliva sui mezzi pubblici (bus e metropolitana) la gente non sapeva se ridere o prenderlo per scemo...
    Va bene che lui andava in metropolitana con rollerblade, occhiali da sole e cuffie... che personaggio...
     
    #8126
    Ultima modifica: 2 Luglio 2007
  12. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    2 Luglio 2007

    Se i jeans sono lunghi giusti, gli speroni non si vedono... io li metto sempre, ma perché mi piace troppo la catenella sotto la suola. Nessuno si accorge che li ho, se non quando sono seduto... e comunque dipende dagli stivali, i miei sono neri opachi, semplicissimi, per cui stanno bene. Quando ne prenderò di più lavorati, ovviamente li terrò così come sono...
     
  13. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    2 Luglio 2007

    Io non amo le ballerine, ma se e solo se sono portate sotto i jeans stretti e lunghi (voglio dire che devono proprio arrivare alla base della scarpa) non sono così male. Con qualsiasi altro tipo di pantalone non mi piacciono proprio.
     
  14. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    2 Luglio 2007

    Per "gambe a sciabola" cosa intendi?
    Sono storte "a X", tipo così )(, o quelle da amazzone, che facilitano a stare sulla sella per cavalcare i cavalli?
    Per intenderci, quelle con le gambe con questo orientamento ( ) ...

    (...quando vedevo una ragazza con le gambe così, dicevo che pisciava tra parentesi...)
     
  15. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    2 Luglio 2007


    sono sicuro che lo dicevi con una certa eleganza...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina