1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rush

Discussione in 'Progressive' iniziata da Gimli2112, 29 Febbraio 2004.

  1. Rombonauta

    Rombonauta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2002
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Luglio 2007

    Guarda purtroppo l'inglese lo conosco pochissimo, per cui ti riporto quanto ho letto da chi ha avuto modo di tradurre le frasi del libro: Paragona l’Italia a un paese del terzo mondo e riguardo allo show dice che i 5809 fans (forse sottintendendo che erano pochi) sembravano entusiasti ed eccitati ma secondo lui non per loro (i Rush) ma coglievano l’occasione per sfoggiare canti e slogan calcistici.
    A tal proposito ci paragona ai brasiliani e dice che quando loro si comportavano come se fossero a una partita di calcio era meraviglioso e affascinante, mentre per quanto riguarda noi, cito testualmente-IT WAS ANNOYING- era fastidioso.
    Lui si aspettava che a Milano, la capitale della moda e dello stile, fosse più sofisticata.
    (“This is Milan? The capital of European fashion and style?”) Quasi con disprezzo.
     
  2. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    18 Luglio 2007

    Che ha detto di strano?
    Non siamo forse caotici e disorganizzati?
    Non siamo noi,popolo italiano,i primi a lmentarci del nostro modo di fare e di gestire le cose?
    Certo,finchè ce ne lamentiamo fra noi và bene,ma se lo dice uno straniero ci da fastidio.
    Sinceramente poco mi importa di quello che l'artista di turno pensa di noi italiani,io pago il biglietto e compro i suoi dischi(se mi piacciono),lui deve suonare al meglio delle sue possibilità per un paio d'ore,il resto è relativo,molto relativo.
     
  3. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007

    E' appunto...era quello che avevo letto io da qualche parte. Lui era incazzato nero per il fatto che la situazione tecnica era DISASTROSA (il che sinceramente non mi sorprende affatto) e aveva scritto che Milano non era un granchè come città (ora nn me ne vogliano i milanesi ma non è certo una delle città più belle d'italia :-) dal punto di vista architettonico).
    Comunque il suo malcontento principale era per la disorganizzazione e per le carenze tecniche
     
  4. Rombonauta

    Rombonauta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2002
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Luglio 2007

    Ok vada per le critiche "tecniche", su quello non ci discuto proprio, però non mi garba tanto il giudizio sugli italiani in generale, non simo mica tutti dei pecoroni maleducati.....
     
  5. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007

    Ma, va a capire...magari gli giravano i coglioni per i cavoli suoi...oppure ha incontrato un po' di teste di cazzo che gli hanno fatto pensare che gli italiani son tutti così ...o semplicemente gli stiamo sulle balle....sinceramente mi interessa poco :D L'importante è che torna in italia a suonare per noi...Peart è un musicista/paroliere dal talento spropositato...se poi è una testa di cazzo poco m'importa;)
     
  6. Rombonauta

    Rombonauta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2002
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Luglio 2007

    Mah in effetti dopo aver smaltito i bollori della "botta a caldo" mi stò allineando alla tua linea di pensiero, anche perchè non sono prprio in grado di rinunciare alle emozioni che la musica dei Rush mi sa regalare. Mi tengo "stretto" l'artista Peart visto che con il Peart uomo non ci devo mica vivere ne tantomeno andare a letto :D:D:D
     
  7. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    18 Luglio 2007

    Bravo Rombo così ti voglio...W i Rush sempre e in ogni caso!
     
  8. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    19 Luglio 2007

    Mi dispiace rovinarvi le illusioni, ma l'Italia ha tutti i difetti descritti da Peart e forse qualche decina in più... speriamo che a ottobre Neil trovi una Milano migliore. Peraltro, non penso che in altre città si sarebbe trovato meglio: Roma (la mia) lo affascinerebbe come luogo, ma i romani sono un po' troppo caciaroni (e maleducati) per lui ;-)
     
  9. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    19 Luglio 2007

    e fin qui non c'ha un filo de torto purtroppo
     
  10. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    19 Luglio 2007

    esattamente il mio stesso pensiero dopo aver ben assimilato l'ultimo rush...paro paro
     
  11. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    Ma S&A è bello bello ragazzi. Ne parlavo proprio ieri con mio fratello. Anche lui l'ha in macchina e ieri m'ha detto:"ao, guarda che S&A è proprio figo, non riesco a toglierlo dalla macchina."
     
  12. Slayer

    Slayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2002
    Messaggi:
    1.072
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    E guarda a caso ce l'ho in auto anche io da due giorni. E' davvero un lavoro di alta classe e si fa sempre più evidente man mano che lo sto assimilando la componente 70ies. Non vedo l'ora di apprezzarlo live!
     
  13. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    19 Luglio 2007

    Anche io, dopo mesi in cuffia, lo tengo in auto da giorni... bellissimo.
     
  14. Rombonauta

    Rombonauta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2002
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Luglio 2007

    Se è per questo io di S&A ho l'originale "stampato" oramai sul lettore cd dello stereo di casa, una copia "fusa" nel lettore cd della mia Picasso e in loop continuo sul mio lettore portatile di mp3 per quando non sono in macchina o in casa...... non posso rimanerne senza in alcun caso :D:D:D
     
  15. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    20 Luglio 2007

    Seguendo il suggerimento di Valeria, sono stato attento a beccare lo spot su Italia1 dedicato al MotoGp prossimo e brano presente : Rush Malignant Narcissism!.
    Non è la prima volta : nella redazione sportiva della rete ci deve essere un covo di fan dei Rush......
     

Condividi questa Pagina