1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

  1. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Ottobre 2007

    va be che poi cambiamenti o no ti piace l'album è fatto di gusti personali:)
     
  2. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    4 Ottobre 2007

    A me FOAD piace molto,come pure TCIA, che più o meno è su quella linea. Anch'io sospiro su transilvanian hunger, e sono il primo a cercare sempre band con un sound simile, ma quest'ultimo album dei DT è sporco e trascinante, le canzoni sono bastarde e ci sento un'oscurità di fondo molto molto gradevole.
    Per me si merita ampiamente l'acquisto, tanto so già che per certo bm tocca rivolgersi altrove.
     
  3. PanzerDivision

    PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2007

    concordo con Druso...
     
  4. Hellputrefaction666

    Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Marzo 2002
    Messaggi:
    1.386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2007

    conosco la persona che ha fatto quell'affermazione, e ti dico, prima di sapere quanto ne sa lui di black metal devi mangiare tantissimi crostini.
    FOAD è una disco vuotissimo.
     
  5. PanzerDivision

    PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2007

    bah.... ma come si fa a dire che TH non è bello.... a me sembra una bestemmia:ueeee:
     
  6. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    8 Ottobre 2007

    dire che transilvanian hunger è brutto è come dire che il black metal è brutto,la triade a blaze in the norhern sky,under a funeral moon e transilvanian hunger è il black metal quanto lo è un de mysteriis dom sathanas!
     
  7. katane

    katane
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    8 Ottobre 2007

    quoto di brutto..cmq ma sto nuovo album dei darkthrone con la copertina troppo tamarra è uscito?ma cm si kiama?
     
  8. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2007

    Mi piacerebbe pensare che non fosse mai uscito, ma purtroppo non è così...Si chiama FOAD, cioè, fuck off and die, come l'album di una punk/HC band inglese che fece uscire negli anni 80 un album con lo stesso titolo e persino con lo stesso soggetto in copertina (la morte con l'elmetto)...E poi dicono che hanno creato una cosa originale i DT con questo album...Mah...
     
  9. katane

    katane
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    9 Ottobre 2007

    oddio, allora mi sa ke è meglio chiudere qui con i darkthrone.. mi è già bastato the cult is alive..dopo panzerfaust l'unica cosa bella d questo gruppo è stata "wreak"..cmq complimenti anche per il titolo..fuck off and die..marò basta co ste robe da ragazzini..ke tristezza..
     
  10. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    9 Ottobre 2007

    l'ho appena finito di ascoltare..non mi sbilancio troppo mi limito solo a dire che rimane sulla stessa linea di the cult is alive che mi era piaciuto molto..in un paio di pezzi sembra di sentire un gruppo hardrock ma direi che sono cmq orecchiabili :hihi:
    devo ascoltarlo ancora ma per me rimane un buon lavoro,ma inferiore rispetto al precedente
     
  11. miklos

    miklos
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Ottobre 2007

    Uhm the cult is alive non mi era dispiaciuto tutto sommato, l'ho considerato una piacevole variazione sul tema. Certo il fatto che continuino su quella strada qualche dubbio me lo fa venire. Comunque non l'ho ancora ascoltato...e non vorrei che il prossimo anno se ne uscissero con la terza parte :)
     
  12. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    9 Ottobre 2007

    Confermo che è un bel lavoro. La copertina non è più tamarra di certa roba pseudo bm che esce oggi giorno. Preferisco esser libero di sbatacchiarmi per casa con song che puzzano di vecchio punk che farmi le pippe con l'ultimo deathspell omega.
     
  13. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2007

    Perchè, uno esclude l'altro? Puoi anche evitare tutti e due come faccio io ad esempio.
     
  14. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    9 Ottobre 2007

    eh,ma FOAD è bello,l'ultimo DSO no. :P
     
  15. Injection

    Injection
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2007

    Sinceramente non apprezzo la strada intrapesa con TCIA e proseguita poi con FOAD ma devi ammettere che il secondo è decisamente più riuscito del precedente, almeno raggiunge e supera la sufficienza. E poi Canadian Metal mi fa spaccare di brutto :D
     

Condividi questa Pagina