1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Crashdiet

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Il Democratico, 28 Settembre 2007.

  1. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    28 Settembre 2007

    Conoscete questa giovane band svedese?Mi sono informato su di loro quando ho saputo che affiancheranno gli Hardcore Superstar nel tour di novembre-dicembre(12 dicembre..Milano..sono già lì :D).

    Propongono uno street rock/sleaze metal con tinte glam sullo stile di gruppi come Skid Row,Guns'n'Roses o i primi Def Leppard...ho visto alcuni video su Youtube("Knokk 'em Down" "Riot in everyone" e "Breaking the Chainz")e hanno subito catturato positivamente la mia attenzione.:)

    Hanno pubblicato un solo disco,"Rest in sleaze"(2005),e purtroppo hanno avuto a che fare con una tragedia,la morte del cantante Dave Lepard,suicidatosi il 20 gennaio del 2006.:(

    Posto i link ai video:

    Knokk'em Down
    http://www.youtube.com/watch?v=3GGlmZs88As

    Riot in everyone
    http://www.youtube.com/watch?v=AaqZJANa0Jk

    Breaking the Chainz
    http://www.youtube.com/watch?v=RNRJROh6kAs
     
    #1
  2. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2007

    I CrashDiet sono stati (sono comunque nonostante il cambio di cantante) un fenomeno! Usciti direttamente su Universal in Giappone! Comunque ottima band per chi è legato al suono Ratt e compagnia Ottanta. Beccatevi il DVD ufficiale, un DVD fatto davvero bene e col cuore. Non capita spesso. Omaggio al cantante scomparso.

    Verranno in Italia ?!? ....Milano come sempre è un pacco di strada. Spero in un'altra data.
    Con i Towers Of London tra le mie band preferite degli ultimi anni (tra le emergenti).
     
    #2
  3. Hardcore90

    Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    929
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Ottobre 2007

    guarda bawa...i crashdiet faranno da gruppo spalla per gli Hardcore supestar....e ci sono 3 o 4 date in italia...tra cui una a Roma dove ci sarò sicuramente...se può interessarti ho aperto un topic su questotour nella sezione concerti con il nome HARDCORE SUPESTAR IN ITALIA...cmq grandi i crashdiet....there is a riot in everyoneeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    #3
  4. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Ottobre 2007

    Suonano a Verona...sono già là (per entrambe le band ovviamente).
     
    #4
  5. ChainSling

    ChainSling
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2007

    stepitoso sia Rest in Sleaze che il nuovo album The Unattractive Revolution che se lo ordinate dal sito oltre all'album vi inviano una copia del booklet dell'album autografato!!!!io già ce l'ho. e ovviamente a Roma sarò in primissima fila per vederli.
     
    #5
  6. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2007

    ancora sta cosa...minchia già l'han fatta col DVD...va beh...via ...cash again. A parte che se vengono giù mi prendo autografi e cd direttamente live. No, si può aspettare sto giro.
     
    #6
  7. Hardcore90

    Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    929
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2007

    ma allora cosa ne pensate dell'ultimo album dei crash???????????????.... e visto che affiancheranno gli hardcore superstar...qualcuno ha già sentito il loro ultimo album????????????????????
     
    #7
  8. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2007

    l'ultimo CrashDiet sale vertiginosamente ad ogni ascolto successivo...adesso che ho passato la decima volta devo dire che è un grandissimo ritorno. Le prime volte invece l'avevo sottovalutato. E' comunque meno aggressivo del precedente e più ragionato e la tendenza vagamente Wig Wam/Poodles qua e là si avverte...ma un paio di micidiali attacchi di chitarra sono degni degli 80. Almeno 4 grandi singoli, ma un'altra serie di songs che dal vivo renderanno il doppio. Data live quasi fondamentale. Degli HS invece sono fermo all'ultimo.
    L'ultima song del cd dei CrashDiet comunque per me è un pezzo pauroso...probabilmenete non se la filerà nessuno, ma a chi piace certo suono punk-sleazy alla Towers Of London (--> quindi Sex Pistols) c'è da farsi del male fisico ;)
     
    #8
  9. Hardcore90

    Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    929
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007

    grazie bawa .....penso che lo comprerò il giorno del concerto... ci sarà sicuramente un loro sand dove venderanno magliette e cd
     
    #9
  10. ChainSling

    ChainSling
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007

    è molto bello l'ultimo album, anche se preferisco decisamente il debut. La voce di Lepard era meglio più ottantiana. Gli Hardocore Superstar secondo me hanno fatto 2 album molto belli: Bad Sneakers and a Pina Colada e l'ultimo omonimo. Gli altri a me non sono piaciuti più di tanto.
     
    #10
  11. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Ottobre 2007

    cazzo i crashdiet... mi sembrava strano che ancora il topic non l'avesse aperto nessuno... l'avrei fatto io a giorni...
    sicuramente sono il mio gruppo preferito del nuovo millennio, non c'è storia!

    rest in sleaze mi piace un treno, l'ultimo non ho ancora avuto modo di prenderlo, ma lo farò sicuramente prima del live a dicembre al rock planet, pinarella di cervia.

    anche gli HCSS mi piacciono molto.. soprattutto l'ultimo cd, veramente carico!. più che altro, il nuovo è già uscito?
     
    #11
  12. nevio

    nevio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2003
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2007

    Grandi ; una delle poche speranze di vedere il rock -come lo intendiamo noi- su major label , con tutto ciò che ne consegue.
    Mi piaceva un po' di piu' il primo -probabilmente piu' immediato - e poi senz'altro la perdita di Lepard non poteva essere indolore anche sul piano "songwriting":
    Comunque anche "Tha Unattractive revolution" è ottimo - di grande impatto ,piu' aggressivo e come dice Mr. Bawa , è un disco che cresce.

    Senza nulla togliere agli Hardcore Superstar ( che pur non mi dispiacciono affatto ) se i Crashdiet fossero stati gli headliners penso mi sarei fatto volentieri i 500km (a/r) per Verona !
     
    #12
  13. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2007

    adulatore....ahahaha...

    beh basta che arrivi in zona mia, poi siamo già in 3 o 4...mi pare sia venerdì sera, giusto? Tanto i CrashDiet diventeranno headliner, anche se non lo sono...Nevio!!! dopo i Loud N Nasty non puoi più tirarti indietro e mancare i CrashDiet...il fattore "chioma cotonata" è fondamentale !!!
     
    #13
  14. Hardcore90

    Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    929
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2007

    ragà...ma in quali canzoni collabora mick mars per la chitarra??????
     
    #14
  15. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2007

    Alone e I Don't care...ma per me ha messo lo zampino in almeno altre 4...ad ogni modo in molti giri pare di sentire i primi Motley...eppoi che produzione, che suoni, che tiro, sti qua sono un treno merci lanciato a tutta velocità...se ti ci metti davanti ti travolgono. Io comunque continuo ad adorare l'ultima The Buried Alive... come se i Motley Crue giocassero a fare i Sex Pistols...però entrambi incazzati. Strepitosa.
     
    #15

Condividi questa Pagina