1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    1 Novembre 2007

    Boh a me Ulrich risulta difficile da guardare (eh eh) ma è una cosa che dura da sempre quindi è normale. L'importante comunque sia è che suoni decentemente e che non dica idiozie (tipo una volta che dichiarò che i Metallica non erano mai stati metal, pensate un po). Gli altri piu o meno tengono un look decente, Trujillo ha dichiarato addirittura che non sapeva nemmeno che esistessero canzoni tipo Phantom Lord e Die die my darling quindi non mi sorprendo di nulla, eppoi a suonare il basso è una bestia quindi faccio finta di niente!

    Boh speriamo bene per il prox album!
     
  2. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2007

    :shock:....posso capire die die my darling ma phantom lord..
     
  3. thrasheredo

    thrasheredo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Novembre 2007

    ma non ci deve essere look nel metal!

    [EDIT: niente insulti e/o offese su TM]
     
    #10413
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2007
  4. Press The Warrior

    Press The Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2007

    Su queste cose avrei molto e molto da ridire...però ognuno la pensa come vuole... secondo me hai esagerato molto;)
     
    #10414
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2007
  5. apocalitticosbadiglio

    apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2006
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2007

    die die my darling mica è un pezzo dei Metallica... è dei Misfits :roll: ... e comunque se non la conosceva vuol dire che non ha una gran cultura hard core.
     
  6. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Novembre 2007

    mi sto riascoltando please don't judas me dallo show acoustico...molto bene la voce di james in questo show,speriamo tenga botta per i prossimi live:)
     
  7. apocalitticosbadiglio

    apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2006
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2007

    preferisco ricordarli così:

    [​IMG]

    ...anche e soprattutto musicalmente.
    [nota stra risaputa: lo vedete il disco dei Maiden 'Killers' dietro alla destra di Burton? :) ]
     
  8. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2007

    sapevo ke era dei misfits......poi riguardo a phantom lord peccato non la facciano live molto spesso(tranne gli inizi...),x me è un'ottima canzone
     
    #10418
    Ultima modifica: 1 Novembre 2007
  9. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    1 Novembre 2007

    Lo so che non è un pezzo dei Metallica ma la suonano uguale perchè l hanno messa su Garage Inc.. E poi non ha cultura hardcore nonostante abbia suonato in un gruppo hardcore/thrash come i Suicidal Tendencies! Assurdo! :sgrat:
     
  10. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2007

    ...............
     
  11. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Novembre 2007

    look?potrei rispondere per puro giudizio estetico perchè alla fine questo è...allora:kirk farebbe bene a tagliarsi i capelli,visto che ormai usa il capello lungo per nascondere la calvizie incipiente,molto meglio lars e james col capello corto:sadic:
    sempre esteticamente parlando il momento migliore l'hanno avuto all'epoca di S&M,sarà perchè in quei concerto erano vestiti come si confà a dei 40enni(giacchette lucide di kirk a parte:sadic:),mi farebbe morir dal ridere se adottassero a quest'età i jeans modello paggetto medievale,la scarpa da basket bianca e il capello lungo ora...sarebbero semplicemente ridicoli
    ma alla fine,è importante come si vestono?:roll:
     
  12. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    1 Novembre 2007

    appunto non possiamo discutere d'altro? comunque per il resto sono d'accordo con phantom lady..non ha senso tenere capelli lunghi e jeans stretti e strappati a 40 e passa anni quindi mi sembra che il look che hanno ora sia più che soddisfacente..poi alla fine se il prossimo album fosse una bomba ma i 4 si vestissero da componenti di una band glam rock li ascolterei lo stesso quindi il look ha ben poco a che fare con la musica..
     
  13. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Novembre 2007

    ma i capelli li tagliarono ai tempi di load,mica per l'età,dato che avevano poco piu di 30 anni all'epoca,ma per un semplice discorso di immagine:) e poi se uno ci sta bene con i capelli lunghi a 40 anni e in piu suoni in un gruppo metal non ci vedo niente di male nel portarli(a patto che ti stiano bene ovvio)esempio?mustaine cia 45 anni,e sta meglio fisicamente di tutti i metallica,e il capellone lo fa sembrare ancora un 30enne.il signor steve harris nonostante l'evidente tinta eheh,cia 50 anni,e penso che finchè suonerà non li taglierà i capelli,e meno male!questi sono solo 2 esempi.è pur vero che lars era già brutto all'epoca capellone,figuriamoci ora che cia 2 peli in testa!comunque anzi,i soldi li hanno anche imbelliti ai metallica.l'unico capellone è trujillo,ma lui è figo cosi,molto tarzan:D vabè comunque basta parlare del look dei metallica dai,sticazzi eheh.
     
  14. Rage Against

    Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    144

    1 Novembre 2007

    ma perchè in ogni topic dei metallica per ogni cosa anche cazzata saltano fuori i Megadeth?!?!:roll: per ogni cosa!!!:shutup: :shock:
    e BASTAAAAAAAAA!!!!:x
     
  15. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2007

    veramente deadskinmask stava parlando solamente del look di megadave:sgrat: ...e poi tra l'altro non ci vedo niente di male a parlare di mustaine su questo topic dato che è stato un membro dei metallica;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina