1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    6 Novembre 2007

    Ciao ragazzi, si riapre il topic sul wrestling. Evvai:D
    Ho chiesto il permesso ad Armand, è tutto in regola:P

    Ad ogni modo riaprono i battenti e, ovviamente, come per quello precedente, l'argomento sarà ovviamente allargato alle varie leghe. Oltre alla WWE la TNA e tutto quello che ci/vi interessa.

    Per chi è nuovo e per chi non se lo ricorda, quando si fa uno spoiler (ovvero, quando si parla di qualcosa che qualcuno non ha ancora avuto modo e tempo di vedere) si può scrivere l'info nel tag /spoiler .. Tutto qua, l'unica regola apparte quella di non praticare il wrestling a casa, potremmo farci male:sadic:

    Allora, vi è piaciuto l'ultimo PPV? Dopo un No Mercy scoppiettante e carico di novità (diversi cambi di cintura) Cyber Sunday è stato per me un bel po' sottotono... E poi sinceramente non mi piace proprio come ppv in sè.. lo trovo privo di mordente e soprattutto ritengo che, visto che la scelta viene lasciata al pubblico, è praticamente palese che non vi saranno cambi di cintura..
    boh non so più che dire! a voi:D;)
     
    #1
  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    6 Novembre 2007

    E per chiarire... il topic non serve a stabilire se il wrestling abbia o meno valore di sport, nè a parlare di doping collegato o meno alla morte di campioni.
    Si parla di intrattenimento sportivo, senza polemiche o insulti.
    Grazie :)
     
    #2
  3. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    6 Novembre 2007

    Quindi parto io e dico che cyber sunday mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
    Certo vedere HBK e HHH è sempre un piacere, ma le questioni del televoto non mi hanno convinto ne l'anno passato ne questo!
    Anche il fatto che batista abbia mantenuto il titolo, c'era da aspettarselo, un pochinino meno il fatto che l'abbia mantenuto Orton.

    A voi la parola!
     
    #3
  4. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    6 Novembre 2007

    io non l'ho visto tutto..però è stato scontato. A me comunque piacerebbe vedere qualche cambiamento allo stato attuale. Mi piacerebbe vedere jeff hardy combattere più spesso nei main event, si meriterebbe più di questo inguardabile orton (dai ma che campion è ? Ha un parco mosse scarnissimo) di avere la intura. Ad ogni modo mi sarebbe piaciuto vedere vincere HBK, che ha fatto un combattimento direi bello convincente, nonostante mi fosse parso nella puntata di raw antecedente al ppv un po' sottotono. Prontamente m'ha sconfessato con una bella prestazione.
    Altra cosa che non va è prolungare sta cosa del leprecauno alla looney tunes.. Il troppo stroppia. E poi boh..non vedo l'ora di rivedere edge.

    Ah, in questi mesi è anche entrato Santino. In attesa di vederlo combattere per davvero, non posso fare altro che dire che è un genio. m'ha fatto sganasciare ultimamente:D
     
    #4
  5. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    6 Novembre 2007

    fino all'anno scorso guardavo sempre Raw e la ECW, smack down sinceramente mi è sempre stato sui maroni...colpa di degli odiosi commentatori:evil:
    poi ho scoperto che al venerdì c'èra pino scotto su database è non ho più seguito.:happy:
    Edge però era davvero un mito8-]
     
    #5
  6. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    6 Novembre 2007

    la magia di sky è che puoi sentire il commento in lingua originale, così eviti i commentatori equivoci!;)
     
    #6
  7. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    6 Novembre 2007

    Considera che agli inizi della faccenda del leprecauno, la WWE ha messo in giro delle foto di Hornswoggle con la donna, per UDITE UDITE: "dimostrare che era una persona reale e non un vero leprecauno" OVVIO questo è stato fatto per i più piccoli, poi c'è il discorso di bacchettonaggine degli usa ma non è ne il luogo ne il momento adatto per discuterne!

    Su Orton ti appoggio il fatto che non è sta gran cosa come parco mosse, però a fare l'heel è capacissimo, si fa voler male piuttosto facilmente!
     
    #7
  8. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    6 Novembre 2007

    ma i commentatori italiani di Raw mi sono sempre stati simpatici, è che cicciobomba e platina li odiavo a morte!
    so che li facevano in replica anche su un altro canale di sky, sempre con platina, io provavo a mettere la lingua originale, ma non cambiava nulla...
     
    #8
  9. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Novembre 2007

    sì, ma tu sei di parte, non vale!!!! :hihi:

    [​IMG] = [​IMG]
     
    #9
  10. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    6 Novembre 2007

    STRANISSIMO!
    Sei il primo con questo "problema"

    X Massaia:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #10
  11. Mr Metal 92

    Mr Metal 92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2007

    sn d'accordo anche se a me non mi diverte molto cm sport preferisco il rugby
     
    #11
  12. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Novembre 2007

    Quoto. Aspettate di vedere l'ultimo Raw. Fenomenale. Intendo Santino, non Raw (puntata piatta..molto piatta).

    Comunque, No Mercy con il triplo cambio di titolo e il bellissimo Last Man Standing, per quanto mi riguarda, è stato l'ultimo sussulto in mesi di piattezza..Che è ricominciata a farsi sentire a Cyber Sunday: mi ha annoiato terribilmente.

    Molto, molto, molto bello invece Bound For Glory, anche se non mi è piaciuto molto il booking del main event, ma chi ha ricordi della WCW forse ha gradito più di me.

    Recuperate Driven, l'ultimo ppv della ROH. Se la batte con Bound For Glory, e per quanto mi riguarda straccia qualsiasi cosa made in WWE negli ultimi mesi, Wrestlemania semicompresa.
     
    #12
  13. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Novembre 2007

    Vabbè, i discorsi sul parco mosse in WWE lasciano il tempo che trovano: è ristretto per tutti, con varianza abbastanza scarsa..:)
     
    #13
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    7 Novembre 2007

    E poi si diceva che fosse cena la causa di tutto.. E' un peccato che lo si sia messo alla gogna.. Anzi, era da rispettare per quante volte ha difeso il titolo e combattuto.

    Ad ogni modo, io sto aspettando con fermento il ritorno di Edge.

    E poi l'altra novità di questo secondo semestre di wrestling riguarda quel video: chi starà per arrivare/tornare secondo voi?
     
    #14
  15. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2007

    Il wrestling-web è decisamente per Jericho.

    Invece dall'ultima puntata di iMPACT! sembrerebbe che il partner di Sting sia Scott Hall..Ma non ne sarei sicuro, Sting aveva detto che il suo partner è stato campione mondiale in ogni federazione in cui ha lottato, e Hall in WWF ha vinto solo il titolo intercontinentale..
     
    #15

Condividi questa Pagina