1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Parma Metal???

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Voltumna, 30 Ottobre 2007.

  1. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    10 Gennaio 2008

  2. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    10 Gennaio 2008

    Io ho smesso di fumare da 3 mesi,sono sposato da quasi 10 anni,dunque non trom..:shutup:,se smettessi di bere ai raduni\concerti :P:P
    Mi credi se ti dico che non sei l'unico,ne conosco alcuni ,quì dalle mie parti, completamente astemi.
     
  3. fuckin'CaOs

    fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.750
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2008

    ma no,è solo che non me piace il gusto....cioè,non solo ma intanto è già un buon inizio....
    e allora aggiungo che sono anche l'antifumo....m.manson l'anticristo,io m'accontento........8-]
     
  4. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2008

    fischiez 25euri no mi spiace io non ci sarò.
    quindi sabato prossimo chi ci sarebbe di sicuri???
     
  5. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2008

    Ciao ragazzi. Intanto scusate per il bidone di venerdì. Dovevo avvertirvi in giornata, ma ho avuto tantissimo lavoro e non ce l'ho fatta a connettermi.
    Tra le altre cose siamo in procinto di montare la cameretta della bimba che abbiamo dopo lunghe riflessioni scelto e c'è arrivata l'altro ieri.
    Se sopravviviamo sabato (12) potremmo fare una capata da qualche parte. Prometto che mi connetto domattina per vedere chi c'è e cosa si fa.
     
  6. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2008

    guarda ci stiamo accordando per la settimana prossima (sabato prossimo) per voi andrebbe bene?
     
  7. fuckin'CaOs

    fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.750
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2008

    io nn dovrei avere problemi 12 nè per il 19 escluso varie ed eventuali.....a proposito,il 26 al midian a CR c'è il tributo ai gamma ray (kai hansen è l'uomo della mia vita) ove io seguramente me recherò.....così l'ho dètto,anche se credo che i parmsan sian un po' tutti thrashoni.......
     
  8. fuckin'CaOs

    fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.750
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2008

    ma a proposito di qualcosa di più immediato.....venerdì sera c'è qualcosa da fare......?intendo domani....
     
  9. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    10 Gennaio 2008

    Direi che si può fare qualcosa per sabato 19, ma purtroppo io non sono sicuro al 100%. Cmq restiamo per questa data. :)
     
  10. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2008

    guarda detesto il power metal ma debbo riconoscere che gamma ray ed helloween(i primi con michael kiske e kai hansen)sono notevoli ed hanno sfornato capolavori i gamma ray di heading for tomorrow mi piacciono tanto.
    l'album in se è molto bello le altre produzioni non le ho seguite tanto avevo ascoltato powerplant ma heading per me rimane inarrivabile.
    questione di gusti!giusto?
     
  11. fuckin'CaOs

    fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.750
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2008

    oh be',certo....
    io dalla mia parto dai dire straights, roxette, bruce springsteen o bon jovi '80 e arrivo a deicide, immortal, god dethroned, sodom, destruction o cannibal corpse passando per gamma ray, manowar, ensiferum, suidakra e chi più ne ha più ne metta.......
    poi ce stanno le preferenze chiaramente e il thrash in generale nn è fra queste ma, per esempio, adoro tipo....antichrist dei destruction o l'ultimo dei sodom....per dire la prima roba che me ricordo.......
    snobbo un po' la monotonia,tipo tutto quel che passa di solito nei locali......tipo acdc,maiden,metallica e robe così.....o almeno loro con robe tipo fear of the dark o la solita back in black e così......
    e cmq,in assoluto,gusti....
     
  12. TrueZakkForever

    TrueZakkForever
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    448
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2008

    aaaahhhh i buoni vecchi MANOWAR.... quanti ricordi......
     
  13. Voltumna

    Voltumna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2008

    Ribadisco la mia assenza per domani e mooolto probabilmente anche per sabato!E pare che sarò assente anche il prossimo week end,ma ancora nulla di certo!Cmq credo che sopravviverete anche senza di me!

    Per Sacma: ho scoperto un meraviglioso negozietto dark/goth in centro a Reggio stile (non so se conosci) Bacillario o Coemeterium di Roma!Tutta roba direttamente da Londra!Ovviamente sono andata subito a darci un'occhiata!:D:D:D
     
  14. Cabo84

    Cabo84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2003
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2008

    Quindi non c'è nessuno questo sabato? Si rimando tutto al prox weekend?
    Il 26 ci sono anche gli Strana Officina a Verona. Si vuole organizzare chi è interessato?
    I Tarchon Fist sono il nuovo gruppo bolognese di un ex componente dei Rain.
    25 euro per il PIL è veramente un ottimo prezzo guardando tutte le band presenti e contando che è un festival da inizio pomeriggio a mezzanotte.
    Ormai per una sola band ti chiedono 20/25 euro per un'ora e mezza di concerto.
     
  15. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2008

    mi tengo gli euro per il gods of metal 55euro il giorno con headliner i judas che tra l'altro hanno aggiunto i morbid angel quelli veri (non quella patacca con steve tucker)della premiata ditta david vincent,trey azagthoth,pete sandoval dopo questo immenso gruppo ci mancano solo i possessed oppure ancora i venom e siamo davvero ok!
     

Condividi questa Pagina