1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Uomo perfetto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Kiss, 20 Agosto 2007.

  1. Icarus88

    Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    9 Gennaio 2008

    nn te la tirare troppo...ke sul topic delle foto degli utenti l'ho già fatto io almeno una settimana fà:dx:

    :P
     
  2. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    9 Gennaio 2008

    mmm allora mettiamola cosi avete 2 possibilità o la smettete o la smettete ...... ma volendo c'è sempre una terza possibilità che forse vi interessa di piu.... la smettete con buona pace di tutti senza che nessuno si faccia male
     
  3. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    9 Gennaio 2008

    il bello del regalo è scoprire che quella persona ha saputo come regalarti un sorriso, lo stupore, il piacere di sentirsi amati e considerati. l'idea che la cosa sia stata fatta col pensiero rivolto al renderti il più felice possibile, senza la preoccupazione o il dubbio di lasciare delusione e scontentezza. del resto se il regalo è fatto nn per l' evento ma per il desiderio di farlo e col cuore difficilmente si sbaglia. per quanto riguarda il lato economico, a prescindere dalle proprie possibilità, si fa il regalo che si ritiene opportuno. di certo la grandezza dello stesso nn si rapporta al conto bancario di chi lo fa. in tal caso, proverei a rivedere un attimo i sentimenti in gioco.
     
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    9 Gennaio 2008

    Grazie di esistere.
     
  5. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    9 Gennaio 2008

    Mi accodo, palestrologicamente ma con tatto
     
  6. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    9 Gennaio 2008

    Non sono abituata a sentirmi troppo considerata da un uomo (parlo di rapporti seri).. ovvio che se mi affeziono a qualcuno, ogni cosa che ricevo da questa persona appare più bella. Inevitabilmente è così. Mi è capitato in questi giorni.. Alla fine si trattava di un pensierino, ma l'ho gradito molto perchè si tratta di una cosa di cui sono appassionata.. insomma ne sono stata felice :)

    @Fleba: come va con la palestra? :D
     
  7. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    9 Gennaio 2008

    Ciao Flè, bentornato :)
     
  8. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    9 Gennaio 2008


    Salud, my biceps will live on!
    Nel tuo nome , palestrologicamente a lavoro, benritrovato St Armà:grin:
     
  9. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    9 Gennaio 2008

    Brava miggì!

    Quando devo fare un regalo a una persona a cui tengo , nn solo cerco qualcosa che possa rappresentare i miei sentimenti verso essa, ma comincio a scervellarmi già mesi prima della data in cui dovrò darglielo.:D
     
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    9 Gennaio 2008

    E' l'esprit de finesse Manuè; va bene la botta da centinaia di euro per puntare sul pezzo da novanta ma tutt'altro è invece andare a cercare un regalo che punti sulla sfumatura, sull'esser parte rappresentativa di te per l'altro o ancora che sia sfumatura di una parte dell'immagine che la conoscenza dell'altro ti ha dato nel viverlo..qui è personalità.

    (Con tutto che certo, ogni tanto mi piacerebbe avere soldi in quantità tale da fare il regalo col botto..lo confesso senza retorica)
     
  11. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    9 Gennaio 2008

    Come me :hihi:
    I regali li faccio anche, però vado a prenderli sempre all'ultimo, i pochi regali di natale che ho fatto quest'anno li ho presi tutti tra le 7 e le 8 di sera del 24 in un centro commerciale :hihi:
    Anche se anch'io, quelli che preferisco sono quelli che non ti aspetti, come faccio con la mia ragazza, una volta ogni morte di papa però, se no..
     
    #1391
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2008
  12. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2008

    Il regalo che non ti aspetti è sempre quello che entusiasma di più. A Natale e per il mio compleanno (pochi giorni dopo ... mentre ero a letto con la febbre ... come ben sa qualcuno ... ancora perdono a Christiane e al cuginetto) mio marito mi ha regalato orecchini, collana e braccialetto, belli, bellissimi! E soprattutto sorpresona, visto che, in previsione delle spese folli per la nascitura (eh, sì, fimmena iè) ci eravamo promessi di non farci regali. L'unico problema è che io la promessa l'ho mantenuta: non gli ho regalato nulla e questo mi ha fatto sentire un verme!
     
  13. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    10 Gennaio 2008

    ma dai... comunque è stato troppo carino :happy: Uffi mi sa che l'uomo ideale te lo sei presa tu... :sadic:
     
  14. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    10 Gennaio 2008

    per fortuna non ce n'è uno solo:D
    pure il mio è(quasi)perfetto:happy:
     
  15. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    10 Gennaio 2008

    Invece la cosa buffa è che senza che io creda un'unghia di tutto quel che viene profuso su di me, vengo sempre trattato all'inizio come l'oro colato, l'inattesa meraviglia salvo poi diventare chissà quale carnefice senza aver alzato un dito..aò finchè dura...sic transit gloria Phoenicii
     

Condividi questa Pagina