1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    27 Gennaio 2008

    dico anche io la mia:

    FLair vs MVP: tiferò spudoratamente per MVP, ma tanto sta pagliacciata di flair andrà avanti all'infinito..quindi dico che vince Ric Flair.

    JBL vs - Chris Jericho: tifo e spero che vinca Chris Jericho..
    Randy Orton vs Jeff Hardy: vincesse il migliore sarebbe Jeff HArdy senza alcun dubbio. ma vince Orton sicuramente.


    Edge vs Rey Mysterio: mysterio ultimamente sta combattendo davvero bene, ma edge DEVE vincere..o almeno spero haha

    Royal Rumble match: spero Kennedy

    ps per wrathchild: ma a te cm punk non ha deluso alla fin fine? io alla fin fine lo trovo sottoutilizzato in parte, e di conseguenza anche sottotono negli incontri che contano.. di poco spessore nei pay per view..pecca di personalità
     
  2. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Gennaio 2008

    Guarda Thrash...CM Punk sul ring è di gran lunga superiore alla maggior parte degli atleti WWE...e come mick skill e carisma è veramente forte se gli viene data la possibilità di mostrarsi...insomma..è solo questione di tempo e di volontà della WWE...se credono in lui e gli danno lo spazio che merita ne vedremo delle belle!!...già il regno da campione in ECW e il relativo passaggio a SD che è in corso sono qualcosa..speriamo che la faccenda non si fermi qui...!!! :)

    Per quanto riguarda quello che ha mostrato fino ad ora...c'è poco da dire..riconosco che non ha fatto nulla di strabiliante...il punto è che la WWE restringe il parco mosse (tranne rare occasioni...vedi i lavori fatti da jeff hardy negli ultimi mesi...), se gli fosse lasciata libertà punk avrebbe come manovra finale la pepsi clutch (un pedegree dal paletto per intenderci :roll:...e qui si può capire perchè non la usa..il povero hunter sarebbe umiliato...:P) e non avrebbe problemi a fare tutto quello che fa per esempio hardy...(e farlo meglio visto che jeff è spesso spreciso nelle sue pazzie...) concludo dicendo che devi vedere i match in ROH per renderti conto del potenziale...cerca di vedere Punk vs Jimmy Rave steel cage match...ha una bella conclusione...:P un superplex di punk su rave da in cima alla gabbia...poi cerca i match contro raven...sono violenza pura...i 3 contro samoa joe, ognuno dalla durata di un'ora...insomma...CM PUNK RULES THE WORLD!!!! :demon:

    speriamo gli diano possibilità di farlo anche in WWE! :)
     
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    27 Gennaio 2008

    Vai con i pronostici...

    FLair vs MVP: Match più scontato di questo non ci poteva essere...Vince Flair per poi perdere e ritirarsi a Wrestlemania (magari contro Shawn Michaels o contro Mr. Kennedy)

    JBL vs - Chris Jericho: Jericho ha bisogno di risollevarsi dopo la sconfitta di Armageddon (dove praticamente la WWE ha bruciato la sua gestione), però JBL è al suo primo PPV dal ritorno al wrestling lottato...non so...direi Jericho....

    Randy Orton vs Jeff Hardy: E se succede l'imprevedibile? Vince Jeff? Scioccando tutti?
    Purtroppo è quasi impossibile (ma si sa "Everything can happen in the WWE"...), e quindi vincerà Orton (campione fino a Wrestlemania...che due cojones :( )


    Edge vs Rey Mysterio: Edge...senza alcun dubbio!

    Royal Rumble match: I pronostici sono tutti per HHH...però spero con tutto il cuore che vinca Mr. Kennedy
     
  4. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Gennaio 2008

    Va che la Pepsi Plunge smise di farla da prima della WWE perchè gli distruggeva le ginocchia.
     
  5. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Gennaio 2008

    Minchia avevo anche toppato a scriverlo! :P
    Davvero? bho...certamente non è una manovra da usare sempre e comunque...:P Cmq...un'altra cosa da dire su Punk è che veramente ha una quantità di manovre smisurata...è proprio un wrestler completo...insomma..MI PIACE UN BOTTO!!! :P
     
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    27 Gennaio 2008

    io gliel'avevo vista fare una volta in ecw quella tecnica..il pedigree dal paletto..è splendida :sbav: cmq ti dò ragione su tutto, avevo visto un paio di suoi match fuori dalla wwe e mi aveva impressionato..sinceramente a me piace molto, ma secondo me sta facendo la muffa in un roster che non gli permette di dire più nulla.. lo sposterei a smackdown insomma.
     
  7. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Gennaio 2008

    guarda...il passaggio è praticamente in corso! :) probabilmente sarà ultimato a breve...al massimo a WM :P...speriamo che lo usino bene!!! io lo lancerei subito nella mischia per il titolo US...!! vederlo feudare con MVP e Hardy non sarebbe affatto male...come inizio intendo...spero veramente che arrivi al main event...ed anche velocemente!!! :)
     
  8. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Gennaio 2008

    Che figata di Rumble match.
     
  9. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Febbraio 2008

    Già...soprattutto molto sorprendente!!! peccato per il finale che a mio avviso è stato nettamente inferiore a quello dell'anno scorso...ma d'altronde era dura raggiungere quei livelli! :P
    Cmq grande WWE veramente...(poi dirò perchè questo grande...quando tutti lo avranno veduto! :))
     
  10. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    1 Febbraio 2008

    finita ora la rumble..che figata!!!!!
    che sorpresone il main event!!
     
  11. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Febbraio 2008

    ragazzi ma che voi sappiate c'è un canale anche satellitare che trasmetta la tna?
     
  12. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    17 Febbraio 2008

  13. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    17 Febbraio 2008

    Col TVU Player si becca Spike TV, il canale USA che trasmette la TNA in diretta...
    Mi pare che Impact comincia alle 3 di mattina del venerdì, ora italiana...
     
  14. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    21 Febbraio 2008

    A Wrestelmania si disputerà il triple therat match tra: Cena, HHH e Orton--> vincerà sicuramente Triple-H!!! ( almeno spero).
    Si terrà anche il match tra Edge e Undertaker.....la vedo dura per il becchino: ha già vinto il titolo nelle scorso Wrestelmania.
    Poi, come al solito, ci sarà il ladder match!

    Per ora i match sono stupendi, vedremo gli altri.
     
  15. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

Condividi questa Pagina