1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    D'accordissimo, fino all'ultima frase. :)
    Non capisco perchè i nostri giocatori non tentino mai (MAI) un tiro da fuori area, perchè in certi frangenti si ostinino con i lanci lunghi e , soprattutto, con cross dalla trequarti che puntualmente o finiscono sulle teste dei difensori avversari o nel vuoto. E questo, Dark, mi dispiace, ma io lo imputo al gioco che vuole Donadoni.
    In più, ieri i cambi mi sono sembrati un po' strampalati: posto che, per quanto fatto vedere contro l'Olanda, io avrei messo dentro dal primo minuto sia Cassano che Del Piero, qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè, quando quest'ultimo è uscito il suo posto sia stato preso da Quagliarella. Ma Di Natale che fine aveva fatto? Non era forse lui quello che ci ha portati agli Europei con i suoi gol e le sue invenzioni? Da pupillo a dimenticato...
    E poi, esce Camoranesi ed entra Ambrosini? Voglio dire, nel momento in cui serve conquistare il centrocampo per andare a vincere la partita, noi mettiamo dentro un mediano, ovvio.
    Ma dico io: quella partita andava vinta a tutti i costi? E allora perchè non mettere dentro gente di qualità, che con un guizzo ti può cambiare tutto? Ok Cassano (per me il più grande talento italiano dei nostri giorni), ma ripeto: Quagliarella e Ambrosini che cosa hanno portato in più alla squadra ieri? E siamo sicuri che un Inzaghi proprio non ci servisse, visto che Borriello sta marcendo in panchina?
    Per me, biscotto o meno, arbitri venduti e complotti a parte, meritiamo di tronarcene a casa: i campioni del mondo non posso fare una partita indegna e una soltanto dignitosa.
     
  2. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    14 Giugno 2008

    come :sgrat:
     
  3. Gates of Utumno

    Gates of Utumno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    non penspo che il capocannoniere del campionato,che si è conquistato la convocazione a suon di gol e a furor di popolo sia risorto all'ultimo..ieri non ha brillato..Secondo me Camoranesi ha fatto un grande primo tempo.poi nella ripresa andava cambiato prima..perchè metti su cassano per perrotta devi avere qualcuno che ti faccia da interditore...
     
  4. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Giugno 2008

    Infatti quella dei gol fuori casa l'ho capita poco...:D A meno che non considerino ad esempio Italia - Romania come noi in casa e rumeni fuori. Però boh...se vai a vedere come sono scritte le partite sul sito di Euro 2008, l'Olanda le giocherebbe tutte e 3 in casa.

    Io punterei tutto sul sorteggio a questo punto. :hihi:
     
  5. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    Questa è una cagata immane:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  6. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    14 Giugno 2008

    Vera pero' :D Si basano sui cartellini... e noi con Cassano titolare potremmo stare tranquilli!
     
  7. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    14 Giugno 2008


    ok, ma ieri Ale non ha giocato male. Ha fatto buone cose, bei passaggi, ha tentato una spizzata di testa che gli altri hanno messo in angolo di culo... ok, gli è mancato il guizzo giusto o il goal, ma fin quando si gioca per far segnare Toni e fin quando la squadra fisicamente arranca (siamo onesti, ieri a centrocampo correvano solo De Rossi e Camoranesi: il primo in modo sensato, il secondo un po' meno ^^), non possiamo aspettarci il miracolo.



    Comunque Cassano deve essere titolare, altrochè... Magari da inserire in un attacco veloce e sgarzolino, senza il lungagnone (la Francia non mi sembra che abbia speedy Gonzales in difesa, quindi i lanci lunghi probabile che Thuram e company li prendano, però magari possono fare fatica a fermare gli sguscianti Cassano e Di Natale...)...

    boh vabbè, qua tante idee, tante soluzioni, ma il punto è che le valigie sono già tornate in italia e il conto per l'albergo è già stato pagato... manca solo di salire sull'aereo... speriamo bene :(
     
  8. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    14 Giugno 2008

    Certo che vista l'Olanda di ieri sera, le tre pere che abbiamo preso pesano molto di meno :shock:...che squadra gente, e che individualità...il mix perfetto.

    Ora spero siano anche campioni di coerenza e facciano bottino pieno, ma non so perchè ma oltre che un senso di dejavù provo anche un certo scetticismo :hihi:
     
  9. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Giugno 2008

    Finì in parità, non erano previsti i rigori dal regolamento, non c'era tempo di ripeterla (credo, altrimenti non si spiega) e allora hanno sorteggiato.
    Campionato europeo di calcio 1968 - Wikipedia

    Giulio, sicuramente non hai tutti i torti riguardo al gioco, ma ho visto molti meno errori rispetto alla prima partita, sicuramente ci sono stati diversi lanci ma almeno 10 volte siamo andati a crossare dal fondo. Poi i cross dalla tre quarti li fanno tutti, non so perchè dato che sono praticamente inutili.:D
    Riguardo ai cambi, Ambrosini ci stava tutto, data la sua abilità nel gioco aereo, solo che andava fatto 10 minuti prima, Di Natale forse ci stava più di Quagliarella ma non penso sia stata una scelta così decisiva.
     
  10. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    Quoto,tra il Del Piero di IERI e il Cassano di IERI c'è un abisso e s'è notato.
    Hellbound hai ragione su Inzaghi,ma non doveva chiamare Borriello,specie se non ha il coraggio di farlo entrare,che l'ha chiamato a fare?
    Inzaghi ieri in tutte quelle mischie che si sono create faceva 18 gol :D
     
  11. Gibbo

    Gibbo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    Dai ragazzi ma ieri avevamo davanti la Romania... non il Brasile! Donadoni sembra che non sappia nemmeno lui cosa voglia fare (complimenti per chi l'ha scelto, se basta allenare il livorno per sei mesi con quei risultati per arrivare in nazionale...). Ricordiamoci pure che ha buttato quel poco di lavoro fatto in due anni nel cesso con formazioni inedite: ma ve ne siete resi conto??
     
  12. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Giugno 2008

    Formazioni inedite dove? Quella della prima partita era quella delle qualificazioni escluso Barzagli dato l'infortunio di Materazzi, la seconda era inedita (fino ad un certo punto) perchè ovviamente data la disfatta doveva cambiare.
     
  13. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Giugno 2008

    Buffon, grosso e cassano immensi, per il resto siamo fritti.
     
  14. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    14 Giugno 2008

    hai scordato de rossi...
     
  15. Gibbo

    Gibbo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    Il discorso è che donadoni si fa trascinare dagli eventi, non impone un bel nulla, nè un suo gioco, nè una sua mentalità, niente! Ricorderò male, ma infortuni a parte, nelle qualificazioni ha mai giocato la formazione contro l'olanda? Se non sbaglio anche gli stessi giornalisti Rai hanno notato questo in sede di cronaca
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina