1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

  1. Flippy

    Flippy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2008

    Con l'approvazione del Sommo Armand, rispolvero questo thread per portare alla vostra attenzione un piccolo dramma sportivo che coinvolge una delle più gloriose Società di hockey in Italia.
    Ieri, 12 giugno, si è ufficializzato il termine di ogni attività da parte dell'Hockey Club Milano.
    Per la terza volta nella sua storia questa squadra rimane senza un presidente che possa garantire l'iscrizione al prossimo campionato. Un'altra volta la squadra va incontro alla perdita di tutti i diritti sportivi.
    Tutto ciò accade in una città come Milano, dove i possibili acquirenti non mancherebbero di certo. Tutto ciò accade nell'indifferenza più totale del Comune che dal 1990 promette la costruzione di un palazzo dello sport mai realizzato in concreto, della Federazione e del CONI.
    Chiedo solo un minuto per lasciare una firma in questo sito Salviamo l'hockey a Milano
    affinché questa vicenda possa avere almeno un po' di visibilità.
    Affinchè il popolo rossoblu possa avere ancora una squadra a cui appassionarsi.
    Perché questo lo devono sapere tutti
    :demon: NOI NON MORIREMO MAI :demon:
     
  2. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432
  3. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    5 Luglio 2008

    Oggi inizia il tour...pronostici? Valverde ci arriva in gran forma ma la sua tenuta fisica è sempre stata un punto di domanda..speriamo che Cunego lotti quanto meno per il podio...e vediamo Riccò se sarà in grado di lottare anche lui coi migliori..anche se non credo sia in perfetta forma come al giro.

    Sulla tappa di oggi speriamo che uno tra Pozzato e Ballan vada a prendersi la maglia gialla. Un tour molto interessante...molto più promettente rispetto alle ultime orribili edizioni.
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    6 Luglio 2008

    Oggi Federer perde di brutto.
     
  6. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    6 Luglio 2008

    eh, sta sbagliando molto...
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    6 Luglio 2008

    Contro Nadal non te lo puoi permettere. E Nadal mentalmente è enormemente più forte. E Federer se continua a giocare tutta la partita di rovescio contro il dritto di Nadal vuol dire che è pazzo.
     
  8. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    6 Luglio 2008

    aaaaah che partita!!

    vince nadal 6-4 6-4 6-7 6-7 9-7 con due interruzioni x pioggia.

    due giocatori PAZZESCHI, è un piacere vederli giocare.
     
    #1523
    Ultima modifica: 6 Luglio 2008
  9. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2008

    mamma mia che finale!

    non credevo che Rafa fosse migliorato così, vittoria meritata e partita epica :D
     
  10. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Luglio 2008

    Sorpreso anch'io.
    Forse la miglior finale dal 1980.
    E' proprio l' anno degli spagnoli...
    Borg predisse ad inizio torneo che lo svizzero non avrebbe battuto le sue 5 vittorie di fila...
     
  11. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Luglio 2008

    Beh l' anno scorso perse al quinto
    con due set al tie-break...
    Per uno che gioca e quasi mangia sulla terra... è veramente un miracolo
    E' riuscito dove fallì Lendl.
     
  12. horn

    horn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    74

    6 Luglio 2008

    Partita grandiosa! Un po' sottotono nei primi due set per colpa di federer, ma dopo la prima interruzione per pioggia i due hanno mostrato un gioco grandioso. Partita equilibratissima, agonisticamente esaltante. Quinto set epico. Tra l'altro io pensavo che nadal dopo essersi fatto rimontare due set e aver fallito due match point avrebbe un po' mollato e invece ha lottato punto a punto fino a ottenere una vittoria meritatissima.
    Superbo nadal e federer come sempre un signore nonostante una sconfitta che brucia.
    Per fortuna che esiste il tennis e che esiste una grande rivalità tra due giocatori che si rispettano e che ci hanno regalato tanti momenti indimenticabili.
     
  13. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Luglio 2008

    grande, grandissima partita. povero re roger, che dovrà sudare per riprendersi wimbledon, ma credo che questa sconfitta gli serva. una stagione sfortunata con una mononucleosi molto debilitante... gli rimane l'ultimo dello slam e il master8-]

    daltro canto nadal MOSTRUOSO. mi stava antipatico, ma dopo averlo visto due volte nello studio di sky a wimbledon mi è diventato molto più simpatico, sembra un ragazzo molto alla mano, una persona normale, quasi non fosse il personaggio che è, molto diverso dai suoi atteggiamenti in campo.:P

    federer continua a rimanere un artista e un signore anche nella sconfitta.
     
  14. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Luglio 2008

    tennis differente e superficie rallentata, contro giocatori come Edberg Becker e Sampras il buon Rafa avrebbe perso come ci perdevano Lendl e Wilander :D
     
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    7 Luglio 2008

    I mitici Clerici-Tommasi chiamavano il campo "di erba battuta", perchè non era esattamente un prato inglese :P
    Comunque complimenti a Nadal, un vero fenomeno. A 22 anni, vincere quanto ha vinto lui non è uno scherzo. In certe cose secondo me è ancora inferiore a Federer (il gioco al volo, per dirne una, il servizio per dirne un'altra, i colpi arrotati per dirne una terza), ma ha un dritto micidiale e una grinta mostruosa. E' un giocatore che ti porta a sbagliare, perchè se non metti la palla sulle righe praticamente te la ributta sempre contro, sbaglia pochissimo e mentalmente è solido come nessun'altro. Mi dispiace un po' per Federer, ma secondo me ha vinto quello che attualmente è il migliore e che penso chiuderà la stagione con il numero 1. Una rivalità così accesa sul campo e mai sopra le righe fuori è un piacere per lo sport, e secondo me, sono entrambi dei signori.
     

Condividi questa Pagina