1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

  1. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    28 Agosto 2008

    mi pare si chiami shawn crawn.

    non mi esprimo sui percussionisti perchè alla fine "percuotono" poco..sono due elementi messi li per fare numero,musicalmente parlando sono pressochè invisibili,cosi come il dj e il tizio con gli spilloni ficcati in testa..

    sul pagliaccio però devo spezzare una lancia a favore perchè dal vivo fa molto spettacolo,corre come un pazzo con una mazza in mano picchiandola su un barilotto di metallo,si picchia con gli altri membri,lancia qualche growl..è veramente matto da legare (o cmq interpreta bene la parte).
    diciamo che "serve" come presenza nel gruppo ma solo se parliamo di live :)
     
  2. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    28 Agosto 2008

    il problema stefano secondo me risiede nel semplice fatto che non l'hai mai visto suonare il genere che piace a te..(intendo gruppi super speed-brutal) sono sicurissimo che cambieresti idea.
    se devo darti la mia sincera opinione io ti dico che lui non me lo vedo a blastare per 4 minuti di fila eppure è stato chiamato in causa a sostituire frost nei satyricon..un motivo ci sarà pure mi chiedo..
    magari salta fuori che è capace..possibile?!

    pare di si :)
     
  3. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    28 Agosto 2008

    non ho ascoltato nulla da youtube..:)
     
  4. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Agosto 2008

    vabbè, i satyricon appunto, slayer, metallica, ma mai roba alla nile, origin, unmerciful, behemoth, cephalic carnage. e compagnia bella, intendo con batterie di un certo tipo. cioè è bravissimo per carità, ma lo vedo fin troppo pompato, e ho letto in alcune recensioni dei toni, a mio modo di vedere, sin troppo esagerati sulla sua prestazione. cosa avrebbero detto del signor "nessuno" che ha suonato nell'ultimo decrepit birth, ad esempio? :D

    comunque ripeto il disco è buono, vario, ma come sempre cala dopo gli ascolti necessari a inquadrarlo. :P
     
  5. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    28 Agosto 2008

    più che altro è uno tra i membri fondatori, quello che metteva i soldi all'inizio della loro carriera, quello che ha tirato fuori la storia delle maschere ecc,ecc...
    non si può mandarlo via, anche se musicalmente serve a ben poco:D
     
  6. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    28 Agosto 2008

    tu ti fai troppo condizionare dalla velocità,che richiede solo tempo,dedizione e allenamento..con un po di allenamento io dico che nei nile il giovane joey ci potrebbe benissimo suonare a occhi chiusi ;)
    quello che voglio farti capire è che una tecnica come la sua invece non si apprende solo con un po di allenamento..certe cose però solo un batterista può capirle :P
     
  7. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    28 Agosto 2008

    papparapà...e domani esce il cd nuovo...e papparapà io godo :sbav:
     
  8. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    28 Agosto 2008

    ma non era uscito l'altroieri?..ops..:sadic:
     
  9. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    28 Agosto 2008


    :shock: davvero? ma xchè la tipa del mio negozio di fiducia m ha detto che usciva domani? :ueeee:

    eh dai...godo ma godo in ritardo...:hihi:
     
  10. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    28 Agosto 2008

    i giapponesi ce l'hanno già tra le mani da una settimana, con tanto di bonus track..

    maledetti fortunati, sempre per primi e con materiale bonus :hihi:
     
  11. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    28 Agosto 2008

    :rage::ueeee::rage::lol::cry:
    /me rosika....
    ancora x poco dai :sadic:


    [​IMG]
     
  12. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2008

    sn d'accordo su tutto cn shadowhorn......sia sui commenti sul nuovo cd ( ottimo, stile slipknot, forse in alcune canzoni contaminati dagli stone sour)
    alcune song, come gematria, dead memories e this cold black sn proprio belle......gehenna fa molto song del primo album ( nn conto mate.kill.feat.repeat) , x la voce e l'intro...vendetta pure prende parecchio, come anche all hope is gone.....l'unica che mi rende perplesso è psychosocial che è fin troppo semplice e scarna....ma nn male.

    jordison dimostra ancora un grande talento, che nn si ferma a fare solo cose veloci e tecnicamente irrisorie...quindi per quanto mi riguarda si conferma cn una grande prestazione. anche i chitarristi fanno cose meno immediate ( ma in vol.3 avevano già dimostrato di saper fare di + di quanto si pensasse)

    p.s. questo album, di nu, nn ha praticamente nulla....come del resto anche quello passato......io avrei messo qualche scratchata in + :D
     
  13. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2008

    quindi si potrà vedere la recensione qui su truemetal??????(credo proprio di no :sadic:)
     
  14. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2008

    ma và....nn segnalano nemmeno il concerto, anche se ci sono machine head e children of bodom.....
     
  15. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2008

    ma degli sliknot non c'è manco una recensione?:sgrat:

    volevo acquistare il mio primo disco di questa band che ho iniziato ad apprezzare da pochissimo grazie a youtube:pray:

    vorra dire che inizierò con l'ultimo che da come scrivete sembri essere un album Metal in tutto e per tutto:)
     

Condividi questa Pagina