1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    31 Agosto 2008

    Nino non l'ha detto, infatti. :)
    Rossi s'è cercato da solo questa accusa: se quando perde è sempre colpa della
    -moto più scarsa
    -motore meno potente
    -gomme peggiori
    Allora quando vinci il maggior merito è del mezzo meccanico.
    O è merito e demerito dei mezzi meccanici o dei piloti.
    A me sto discorso faceva ridere gli anni scorsi (come ho scritto più volte) e continua a sembrarmi ridicolo.
    Negli sport motoristici si vince per la combinazione di tre cose: abilità del pilota, ottimo rendimento del mezzo meccanico, culo.
    Senza uno di questi tre ciao ciao titolo. :)
     
  2. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    31 Agosto 2008

    No? A me pare di sì... e non vedo cosa ci sia di male a pensarlo. :)
    Ti dico di più: ho sempre provato la massima stima per lo Stoner sia uomo che pilota, ma adesso, quasi inizio a pensare che l'anno scorso un po' di fortuna l'abbia avuta pure lui ;)

    Mah, che ti devo dire Acid... io rarissimamente l'ho sentito parlare in questi termini...
    A me pare divida sempre i meriti con la moto e con i meccanici, e al contrario si prenda sempre le sue responsabilità se le ha... poche gare orsono è arrivato ad auto-definirsi una testa di ca**o...
    Poi, se ti sta sulle palle, sia chiaro mica ti devi giustificare... è lecito, così come è lecito che a me al contrario piaccia. E poi ho sempre detto che alcuni lati del suo personaggio non fanno impazzire neanche me.
    Solo, dato che sia tu che altri lo accusate di cercare sempre altrove il motivo delle sue disfatte (per fortuna quest'anno rare :)), mi piacerebbe capire io che razza di trasmissioni seguo, dato che ho iniziato ad appassionarmi alla moto e a lui proprio per la grande umiltà che mostrava nelle interviste; era palese che era un palmo più forte di tutti, eppure evitava sempre di prendersi i meriti e ne dava alla squadra molti più che a se stesso...
    ...ok sono passati tanti anni e un po' sarà per forza cambiato, ma a me pare che questo suo atteggiamento sia ancora palese.
    Poi ripeto, forse sono io che sbaglio canale :P;)

    E su questo non ci piove :)
     
    #6782
    Ultima modifica: 31 Agosto 2008
  3. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    31 Agosto 2008

    No, non l'ha detto.
    Scripta manent. :)
     
  4. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    31 Agosto 2008

    Certo che ne ha avuta. Altrimenti non avrebbe vinto il mondiale. E' quello che ho detto. ;)

    Vale, non fare il giochino preferito da chi frequenta certi topics. A me di Rossi non frega proprio nulla. Mi sta sulle palle, certo (e a tutti i contribuenti di questo Stato dovrebbe stare lì, ma questa è un'altra storia...:hihi:), ma non sbatto la testa sul muro se vince come non faccio i salti di gioia se perde. Stica proprio...
    Ho sempre detto che in moto ha una classe superiore, come ho altrettanto detto che ce l'ha Stoner.
    Ribadisco per l'ennesima volta che non sono un tifoso di Casey, il mio tifo va tuttora per un unico pilota. Uno che non può vincere (come quello che tifo in F1).
    Ma negare che il signor Rossi (:sadic:) abbia detto durante le ultime due stagioni passate che le gomme erano una merda, il motore quello di un catorcio (naturalmente non in questi termini, i contratti fanno comodo anche a lui) è negare l'evidenza.
    Mai l'ho sentito affermare quanto la ciclistica della sua moto sia da anni di gran lunga la migliore dell'intero circus. Come mai?
    Detto questo, ribadisco con forza che di Rossi proprio non me ne cale :P.
    L'unica cosa che mi interessa è lo spettacolo, che, in questo campionato, è raccapricciante. Ergo: non lo seguo più (leggasi coerenza).
    :)
     
  5. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    31 Agosto 2008

    genio:rotfl::rotfl:
     
  6. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    31 Agosto 2008

    Beh complimenti a te che sei coerente... io non lo sono davvero, dato che due giorni fà ho scritto un sacco di belle cose sull'essere se stessi e sull'apparire autentici, e oggi invece mi metto a fare "il giochino preferito da chi frequenta il topic dei DT (che non sono i Dark Tranquility). :rotfl:
    Io, però... mica tu, che tiri fuori la storia delle imposte, quando mi pare che gli spalavi melma addosso già molto prima :lollone:
    Vabbeh mi rifiuto di discutere su una cosa così idiota... ma chi se ne frega, se Valentino è umile o un pallone gonfiato? A me basta solo che continui a vincere :P :D
     
  7. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Agosto 2008

    amarezza.

    campionato buttato via, nonostante la netta superiorità. vorrà dire che lo vincerà l'anno prossimo.

    da oggi ho smesso ufficialmente di seguire la moto gp su mediaset. su eurosport ci sono dei commentatori inglesi simpaticissimi, e in più tengo allenata la lingua.
     
  8. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    31 Agosto 2008

    D'accordo che Stoner è stato un po' sfigato ma nella prima parte della stagione la sua superiorità non s'è affatto vista. Non fosse per le cadute infatti ora sarebbero più o meno lì in classifica.
     
  9. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    31 Agosto 2008

    beh insomma ragazzi, sfiga è se uno cade e ti trascina giù,se sei da solo con 3 secondi di vantaggio se non ti si blocca il motore o scoppia na gomma non è sfiga è un errore tuo.
    Forte è forte,però gli manca ancora tanta strada.
     
  10. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    31 Agosto 2008

    Il discorso "maggior impegno" di Rossi che faceva Valeria,se per impegno intende dare l'anima per vincere,per me non è del tutto vero perchè quello che tra i due ha sgobbato di più è stato Stoner.
    Infatti, dopo la prima gara in Qatar ha avuto problemi con la moto,tant'è che fino a Barcellona lui e il team hanno dovuto spaccarsi il culo per cercare il bandolo della matassa.Nel frattempo però l'australiano,con una moto in condizioni pessime, è riuscito a centrare un podio a Barcellona,facendo secondo me una delle più belle gare dell'anno e dimostrando il suo grandissimo valore.
    Dopodichè,risolti i problemi nei test al mugello, è cominciata la rimonta e per tre gare di fila non c'è stata storia...
    Arrivati a Laguna Seca c'è stata la battaglia e Rossi ce l'ha fatta a culo (Specifico:negli usa ha vinto solo a culo).Poi la caduta di Brno,quella di oggi (due gare in cui la sua probabilità di vittoria era molto molto alta)e il campionato è andato..
    Se proprio si vuole parlare di maggiore impegno di Rossi,secondo me c'è stato nei test invernali e nelle prime 2 gare,in quanto era la prima volta che lui e la sua yamaha usavano coperture bridgestone.
     
  11. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    31 Agosto 2008

    Evidentemente io su questo topic ho grossi problemi di comunicazione (fortunatamente non con tutti) :rotfl:
    Nino, non ho mai detto che Rossi si è impegnato più di Stoner... oggi in un'intervista lui ha detto che, a inizio campionato, ha capito che doveva cercare di trovare il miglior Valentino (pilota, ovviamente) perché solo dando il suo meglio poteva pensare di battere Stoner. Quindi, dato che appunto ha detto che si sta impegnando, se qualcuno (e immagino lo avranno fatto in tanti, soprattutto giornalisti) gli ha detto che sta vincendo solo perché Stoner cade, immagino possa non avergli fatto piacere proprio perché appunto lui sta cercando di dare il suo massimo. Tutto qua :)

    Cmq ripeto, non mi interessa stabilire chi è più bravo o umile o chi si impegna di più... ora è in testa Rossi, secondo me meritatamente, quindi mi godo il suo primato nella speranza che duri.
    Poi ovvio, se ricominceranno le battaglie, sarò felicissima... oggi un po' la palpebra è calata anche a me ;)
     
  12. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    31 Agosto 2008

    Eh no...non ho mai scritto che mi sta sulle palle dal momento della porcata col fisco (a me sta sulle palle già da ben prima). Ho detto che da quel momento ha un conto bello grosso in sospeso con tutti coloro che hanno pagato le sue tasse al posto suo (funziona così...meno entrate erariali più tasse).
    Mi sembra abbastanza logico...poi vabbè, nella musica come nel resto i discorsi logici e l'essere fans proprio non si sposano.
    Certo prendersela perchè qualcuno non parla bene del proprio beniamino è desolante.
    Amen e pace ;)
     
  13. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    31 Agosto 2008

    Incasso e la pianto qui per non tediare ulteriormente gli altri utenti, che magari hanno voglia di parlare di sport.
    Amen.
     
  14. tehol

    tehol
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2008

    ormai ha vinto il mondiale.....:evil:

    avrei preferito che fosse più combattuto , sarà per
    l'anno prossimo.....

    comunque dovete capire che quando vince rossi è
    solo suo se perde è colpa del mezzo (poverino...):hihi:
     
  15. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    31 Agosto 2008

    Ma dai Vale...come incassi? :D
    Hai preso sul personale quel "si chiama coerenza", che era riferito al fatto che le gare sono noiose e quindi non le guardo (mentre c'è un fottìo di gente che conosco che passa le giornate a lamentarsi che la tv fa schifo e le serate a guardarla). Mamma mia, vuoi che ci scanniamo per una cosa del genere?
    Facciamolo su un topic di musica piuttosto :lol:
    In quanto poi a stabilire chi è il migliore non interessa neanche a me. Sono due grandi piloti. Uno mi risulta insopportabile come persona; prima a pelle e poi per quello che ha fatto. L'altro mi è totalmente indifferente, ma, a dirla tutta, non mi è neanche tanto simpatico.
    Ha vinto l'anno scorso ANCHE per culo, come Valentino vince ANCHE per culo. I motori sono così.
    Ma guarda, veramente non ho voglia di scazzarmi con te, soprattutto dal momento che non ho nessuno da difendere o attaccare nei confronti di qualcun altro.
    Non me ne frega proprio nulla di entrambi (come di Massa ed Hamilton). :)
     

Condividi questa Pagina