1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    31 Agosto 2008

    Lo so che non lo hai detto ma Rossi a inizio campionato,visto il risultato di quello precendente, ha detto un'ovvietà.Ci mancherebbe anche che partisse demotivato,triste o col musone..E anche Stoner penso abbia pensato la stessa cosa, cioè abbia promesso a se stesso di non farsi fregare il titolo e quindi di guidare al massimo.Infatti fino a oggi quello che ha dovuto,come dici tu, "sforzarsi" di più è stato lui..

    Comunque potrei sembrare aggressivo o un fan di Stoner..non è così,scusatemi! A me piacciono le gare e il problema vero è Meda.Cazzo non è mai obiettivo e sentire la sua telecronaca mi rende nervoso.
    Basta,vado a comprarmi tutta la redazione di Eurosport.
     
  2. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    31 Agosto 2008

    :rotfl:
    Io me lo immagino quando cade Stoner mentre dice "mannaggia mannaggia" mentre si sta masturbando con Reggiani disgustato accanto :hihi:
     
  3. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    31 Agosto 2008

    ahah credo che si faccia aiutare da Cereghini :rotfl:
     
  4. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    1 Settembre 2008

    :lol::lol::lol: Ho riso per tre minuti buoni dopo essermi figurato la scena, semplicemente geniale! :rotfl:
    Poi dopo ha rimproverato uno (stavo parlando con mio fratello per cui non ho ben capito chi) perché ha esultato alla caduta di Stoner dicendo "Vale è un campione e non ha bisogno di queste cose per vincere". Poi le storie che ha tirato fuori dopo sulla pressione piscologica sono da antologia. :hihi:
    A parte tutto, pur nella sua pazzia, è comunque piacevole da sentire (resto convinto che consumi quantità di coca industriali :grin:), una volta ricordo che Reggiani disse "Non sono ottimista per Rossi" e lui rispose "E io prendo il tuo pessimismo e lo butto nella fossa delle marianne". :rotfl:
     
  5. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Settembre 2008

    si ma non solo meda, anche i due beltramo e porta. parlano con brivio "dai, stavolta per fortuna ha recuperato due decimi su stoner, dici che ce la facciamo stavolta?" e giustamente quando è il turno di suppo, il buon livio li tratta sempre in modo molto brusco:D "casey sta rallentando..." "mah, se fare 35.100 è rallentare..." idolo:P
     
  6. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2008

    Mah campionato stranoioso, letalmente sonnolento (Laguna Seca a parte).

    Stoner un po' deludente nelle ultime 3 gare, in una frena tardi, nell'altra ha il pneumatico che non gli dà tanta sicurezza, nell'altra cade perchè chi lo sa può capitare.

    L'idea che ho dall'anno scorso e che queste gare mi stanno confermando è che è un razzo assoluto uno di quelli che trova subito il limite se gli dai una moto potente ma affidabile davanti al 200 per cento.

    Appena la sicurezza sull'anteriore cala un pochino è regolarmente steso per terra (come il primo anno di motogp, come nel resto carriera, come a inizio anno quest'anno quando ha fatto una ventina di lunghi a Le Mans, come nelle ultime).
    Ha un solo modo di guidare e questa cosa ogni tanto la paga.

    Resta il miglior talento insieme a Rossi della motogp ed è proprio per questo che Rossi secondo me ha cambiato gomme a inizio anno.

    Sta di fatto che quest'anno come l'anno scorso c'è stata soltanto una gara spettacolare, che quest'anno come l'anno scorso chi ha meritato di più vince.
    Tutto il resto è noia.
     
  7. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    1 Settembre 2008

    A proposito di gomme,è probabilissimo che già dal prossimo gp in casa HRC si avrà la stessa situazione che c'è in casa yamaha,cioè con Pedrosa gommato Bridgestone e Hayden Michelin.Sarà molto interessante vedere se e di quanto migliorerà Pedrosa!
    A sto punto, il monogomma ipotizzato per il prossimo anno sarà Bridgestone però, come diceva Reggiani, speriamo che saranno gomme uguali per tutti, come avviene da qualche anno in sbk :roll:
     
  8. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2008

    O.T. Ma secondo voi è normale avere una gatta che quando c'è una gara di motogp o formula1 sta attaccata al televisore e segue appassionatamente gli sviluppi della gara? :rotfl:
     
  9. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Settembre 2008

    Direi di sì... l'alternativa è che la mia gatta abbia la stessa malattia della tua (la mia però seguiva solo Schumi) :rotfl:
     
  10. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    2 Settembre 2008

    Beh so' felini.... appassionati della velocità!!!:D Niente di strano il ghepardo è l'animale terrestre quadrupede più veloce sulla terra ferma non a caso!!!!8-]
     
  11. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    7 Settembre 2008

    .....
     
  12. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    7 Settembre 2008

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... :ueeee:
     
  13. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Settembre 2008

    Raikkonen è diventato incapace
     
  14. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    7 Settembre 2008

    Mai visto uno con un culo più grande di quello dell'inglesino.
    Pazzesco, incredibile, assurdo.
    Bravo finchè volete, ma certo, non più di Kimi. Proprio per niente.
    Alonso quasi...:D
    Comunque come sempre chi sa guidare a Spa non può nascondersi.
    E Massa è arrivato sì secondo, ma ha preso una scoppola da Lewis e Kimi che se la ricorda.
    E, come ho sempre sosenuto, Bourdais ha fatto vedere quanto vale.
    @Samvise: come non è più capace? Ha fatto una gara della Madonna oggi :roll:
     
    #6809
    Ultima modifica: 7 Settembre 2008
  15. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    7 Settembre 2008

    Spa c'est Spa:P

    LA pista8-]


    Per me rimane un gran premio a parte... che cazzo di gara sono tutto sudato:headbang: SPETTACOLO!!!!
     

Condividi questa Pagina