1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blasphemophagher

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da ticino1, 20 Settembre 2008.

  1. ticino1

    ticino1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Settembre 2008

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    Se non li conoscete voi... Li ho scoperti poco tempo fa, tramite lo split con i Bestial Raids. Si sente di rado roba tanto incazzata. La loro demo é stata ristampata su vinile da Nuclear War Now! Productions e vi posso garantire che ne vale la pena di spendere quel paio di dollari, se possedete un giradischi. La stessa casa ha appena gettato sul mercato il loro primo disco, che é pure ottenibile per cinque (!) dollari (aspetto con impazienza il pacchetto
    [​IMG] ).

    Comunque sia: Beherit HAILZ Blasphemy HAILZ Blasphemophagher HAILZ!

    Blasphemophagher @ Encyclopaedia Metallum

    Blasphemophagher
     
    #1
  2. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2008

    eh qui si va sul 10 e lode!!! :hihi:
    questi miei cari amici li adoro! credo gli unici in italia (assieme ai più recenti Necrovomit e Mefitic) a portare avanti il marcio Blasphemy style!!
    Giusto ieri ho preso alla nwn il loro primo lp uscito qualche giorno fa... die hard edition ovviamente!!
     
    #2
  3. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    26 Settembre 2008

    quoto Mata..
    davvero notevoli.. vecchio spirito marcio dei tempi andati!
     
    #3
  4. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2008

    arrivato l'lp diehard edition di Nuclear Empire of Apocalypse, ragazzi il salto di qualità si sente eccome! la registrazione pur rimanendo nel marcio è molto più monolitica e compatta dei vari demo e split, davvero distruttiva! In aggiunta poi un 7" con un'inedita Nuclear War Now! dedicata proprio all'etichetta (lecchini ha ha!!:D) e una cover dei Naked Whipper! Se potete ordinate ALMENO il cd (con 10euro circa spese comprese ve lo portate a casa)
    Finalmente un gruppo che sta riscuotendo il succeso che merita;)
     
    #4
  5. ticino1

    ticino1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Ottobre 2008

    Come sono i pezzi del 7"? Stavolta ho solo comperato la semplice versione cd.
     
    #5
  6. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2008

    eh sono una figata anche quelli!!! anche perchè la sessione di registrazione è stata la stessa del disco quindi la qualità è rimasta invariata;)
     
    #6
  7. jajo-metal93

    jajo-metal93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2008

    un gruupo coi controcoglioni
    questo per me è black metal!!
     
    #7
  8. ticino1

    ticino1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Gennaio 2009

    Il nuovo disco dei Blasphemophagher ha trovato, dopo tanto tempo esposto alla polvere la via nel mio stereo!
    La copertina del CD è semplice e si sfregia con un capolavoro di Paolo Girardi (Paolo Girardi -=- Pittore).
    Già dopo le prime note è inutile chiedere dove giacciono le radici del gruppo. Sventolano chiaramente la bandiera black-death della scuola Blasphemy. Se qualcuno osa ancora affermare che il trio italiano sia una delle tante copie degli dei canadesi, dovrà ripetere la classe. Forse all’inizio sarà stato così. Su Nuclear Empire Of Apocalypse si nota una chiara evoluzione musicale e tecnica. I pezzi non sono più di fattura semplice e di stile caotico come nelle produzioni precedenti. Adesso l’ascoltatore può godersi dei breaks e molti riffs che variano non poco i pezzi. Canzoni come Curse Of The Phosgene Fog sono delle macchine di morte impietosamente sincronizzate che inducono a un headbanging sfrenato. Un headbanging che permetterà a molti fanatici di immolarsi eroicamente sul glorioso campo del metal nero!
     
    #8
  9. TheWizar'd

    TheWizar'd
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Gennaio 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2009

    grandiosi! mi manca solo il primo 10" sapete dove posso trovarlo
     
    #9
  10. ticino1

    ticino1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Gennaio 2009

    Mah, se ti può aiutare, scrivi direttamente al gruppo. Già quando richiesi le mie copie, ce n'erano ancora poche però.
     
    #10
  11. ChildOfMetal

    ChildOfMetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2009

    Veramente un'ottima band...ho trovato l'album su ebay da un negozio americano e l'ho pagato pochissimo (10€ in tutto con spese di spedizione).
    Purtoppo ho solo l'ultimo album, non riesco a trovare altro, soprattutto la maglietta bianca che è una figata colossale!
     
    #11
  12. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    6 Febbraio 2010

    qualcuno ha sentito l'ultimo "...For Chaos, Obscurity And Desolation..." uscito poco tempo fa?
     
    #12
  13. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    7 Febbraio 2010


    La maglia bianca mi sa che era a tiratura limitata. (sul loro myspace ci dovrebbero essere alcune informazioni)

    Sul gruppo che dire: la reincarnazione del thrash/black dei Blasphemy & co. "Nuclear Empyre Of Apocalypse" è un capolavoro di violenza e marciume. Il nuovo ancora lo ascolto ma dagli assaggi su my space sembra ben promettere
     
    #13
  14. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    7 Febbraio 2010

    Visti ieri sera all'Onirica di Parma. Che dire, sgrezzonissimi ma dall'ottima presenza scenica e si vede che ci sanno fare. Magari un pelo eccessivo il continuo richiedere di cambiare i suoni in spia, visto anche il genere :D ma era un bel po' che non vedevo un livello di follia tale nel pubblico di un concerto metal. E stanno facendo leggermente breccia anche all'estero, sull'ultimo numero di Terrorizer c'e' addirittura una breve intervista.
     
    #14
  15. Lord Morgoth

    Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2010

    Ottimi.
     
    #15

Condividi questa Pagina