1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2008

    :rotfl:cazzo è vero:sadic:...negli anni 80 e inizio 90 si faceva proprio di brutto e i risultati effettivamente gli davano ragione8-]...comunque io quando sto ubriaco e comincio a suona' il basso mi escono cose che quando so lucido non riuscirei manco a pensarle:hihi:... misteri dell'heavy metal:P
     
  2. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    12 Dicembre 2008

    Vi faccio presente che il suo periodo peggiore, quello in cui era più di la che di qua, ricade nell' era di Youthanasia ;)
    Tu consideri Risk un album più che sufficiente?
     
  3. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Dicembre 2008

    E dopo i Trivum o Slipknot che aprono per gli Slayer (e gli Slayer che aprono per i Slipknot...) ecco a voi (dalla home):

    Avenged Sevenfold e Bullet for My Valentine supporteranno i Megadeth nella prossima edizione del Gigantour. A breve verranno svelate ulteriori informazioni.

    :roll::roll::roll:
     
  4. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    16 Dicembre 2008

    noooo dave no:cry: cavolo nell'ultimo tour si era portato gli evile come gruppo spalla e ora si porta sti due gruppetti pseudo metal per bambini..che tristezza. comunque ragazzi se la vediamo sotto l'ottica del business (perchè tanto avrete capito che questi festival cosi come l'unholy degli slayer sono operazioni commerciali) è una mossa davvero furba, anche se vedere mischiati i fan dei megadeth con quelli di queste due band mi fa rabbrividire..e non vorrei avesse un effetto controproducente. secondo me il fan medio degli avenged sevenfold sa a malapena chi sono i megadeth:roll: probabilmente dave con questa mossa punta ad acquisire nuovi fan...spero che molti dopo aver visto i megadeth spazzare via gli altri due gruppi, si rendano conto di chi fa vera musica.
     
  5. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    16 Dicembre 2008

    Ma un festival del cazzo, madonna si porta dietro gli aterego + brutti dei Trivium ovvero i Bullet..........comunque leggendo come è il personaggio credo che a lui pochi in porti di queste cose ,ci saranno chissà quali accordi tra le etichette delle varie bands......
     
  6. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Dicembre 2008

    ma dave che diavolo sta facendo?!?!? che razza di gruppetti si porta in giro? osti a marzo viene in italia assieme ai testament di supporto ai judas...e poi fa un tour con avenged e bullet?...bah
     
  7. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    16 Dicembre 2008

    :rotfl::rotfl: Ti sta bene, così impari ad aver passato gli ultimi anni a dire di tutto ai Metallica per chi si portavano dietro :P:D
     
  8. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    16 Dicembre 2008

    ah rega...attirano più persone...quello con la musica ci vive, è abbastanza logico che magari voglia loro come spalla...e poi tanto quello di cui dobbiamo godere è dello spettacolo dei megadeth, non di quello degli avenged o dei bullet :)...quindi state up!
     
  9. WargodOfMetal

    WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    981
    "Mi Piace" ricevuti:
    20

    16 Dicembre 2008

    Non posso fare altro che quotare...E versare una lacrimuccia! Ma dov'è finito il Clash Of The Titans? Anche se io non c'ero (per ragioni anagrafiche, oltre che logistiche) almeno quello era un bill serio! :evil:
     
  10. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2008

    :lollone::lollone: Dave l'ha fatta più grossa di Slayer e Metallica
     
  11. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    16 Dicembre 2008

    Bella merda.

    Dopo aver dato il buon esempio portandosi dietro una band giovane e seria (gli Evile) chi mi va a pescare?
     
  12. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    16 Dicembre 2008

    Quando vedrò Avril Lavigne e Snoop Dogg coverizzare Simphony of Destruction su MTV, oppure vedrò i Megadeth aprire per gli Slipknot, può anche darsi che ti darò ragione.
     
  13. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2008

    In effetti i Metallica hanno fatto peggio non avevo pensato allo speciale su MTV.
    I Slayer hanno si aperto per i Slipknot che però pur essendo un gruppo
    strano e trandy suona abastanza duro.
    I BFMV e gli A7X suonano decisamente sull'emocore, secondo me è stata una scelta pessima
     
  14. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    16 Dicembre 2008

    A parte il fatto che "suona abbastanza duro" mi provoca ilarità, perchè 1) non mi pare sia sinonimo di qualità e 2) se gli Slipknot suonano "duro" un gruppo Thrash o Death qualunque come suona?,
    già far suonare Slipknot e Slayer assieme trasuda commercialità, far aprire gli Slayer è vergognoso.
    Non lo dico per giustificare i Megadeth, ma adesso non esageriamo...
     
  15. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2008

    Duri ma in un altra maniera.
    Comunque non mi interessa chi ha fatto peggio ho meglio visto che sono stati scandalosi tutti è due gruppi facendo queste scelte
     

Condividi questa Pagina