1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le cose per le quali vale la pena vivere - thread ufficiale (o almeno credo)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DeathtoMortality, 14 Dicembre 2008.

  1. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    15 Dicembre 2008

    :ueeee::ueeee::ueeee: no, venerdì abbiamo lavorato entrambi fino alle 21:cry:
    scusate l'ot
     
    #46
  2. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    15 Dicembre 2008

    Sono tante le cose per cui vivere e non vorrei fare una lista della spesa... vabbè ci provo e menziono le principali.

    L'amore sotto ogni sua forma: quello degli occhi luccicanti del proprio compagno, quello dei genitori e degli amici veri.

    I gatti: anche altri animali mai i gatti sono quelli che preferisco, indipendenti e fieri, aggraziati e veloci.

    Le storie: siano essi miti, leggende, libri o le favole che ci facevano sognareda piccoli.

    L'arte: la musica ben fatta, le statue del Canova di Bernini e di Michelangelo, i quadri di Tiziano di leonardo e dei Preraffelliti, i film che toccano le corde del cuore, i libri di Gabriel Garcia Marquez e di George R R Martin, un sacco di altra arte...

    Le carezze, i baci, i sospiri, le lacrime, le risate e i sogni che si condividono con la persona che si ama.

    Sentire che quando lui non c'è ti mancauna parte di cuore.
     
    #47
  3. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    15 Dicembre 2008

    E qui devo dissentire, santa patonza... lo scozzese è avanti anni luce...
     
    #48
  4. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    15 Dicembre 2008

    Porta pazienza, ero vegetariano fino a due mesi fa :P
     
    #49
  5. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    15 Dicembre 2008

    Io non riesco a capire se lo fai apposta o no :)
     
    #50
  6. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    15 Dicembre 2008

    In questo topic Woody Allen andrebbe citato per un'altra frase: "Il viso di Tracy";)
     
    #51
  7. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    15 Dicembre 2008


    principalmente x me l'amore della mia ragazza
     
    #52
  8. AlKhAn

    AlKhAn
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2008

    No, essere un fottuto simpaticone mi viene drammaticamente naturale, é questo il problema :D
     
    #53
  9. PoWeЯ MeTaL

    PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    339

    15 Dicembre 2008

    Ora come ora direi la laurea :roll:
     
    #54
  10. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Dicembre 2008

    cazzo io lavoravo per la ultimate italia e per me non è una cosa per cui vivere:)
     
    #55
  11. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    19 Dicembre 2008

    apparte la patata...il desiderio di avere due figli, un maschio e una femmina, da portare in braccio...poi apparte la patata (che qualcuno s'è lamentato che nessuno l'ha scritto), i miei genitori, i miei amici, la musica (tutta, bella o brutta che sia), le cose e le persone in cui credo...e poi nei valori...magari è un discorso banale e scontato il mio...
     
    #56
  12. mike_deflep&ledzep

    mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2004
    Messaggi:
    1.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    481

    21 Dicembre 2008

    direi, in ordine sparso:

    - La sensazione di soddisfazione che solo la sottile e sofisticata vendetta contro una persona che ti sta sui maroni può regalarti: quando senti proprio di esserti tolto u peso e ti viene solo da dire "aaaaaah." Bellissimo.

    - il piacere di visitare posti nuovi

    - guardare la partita dell'Atalanta in compagnia di
    a) proprio padre (che però tifa Inter)
    b) amici veri (e quindi per definizione pochi) che ruttano, scoreggiano e fanno tifo molesto da ubriachi
    c) tipa che, non essendo interessata alla partita, fa qualcos'altro di molto interessante

    - Le giacche di pelle.

    - Il Cointreau, la vodka liscia e l'Oban.

    - La pasta al pesto che fa mia madre, e non me ne frega un cazzo se non è la ricetta originale genovese, perchè è troppo buono

    - Il sorriso che fanno i nonni quando ti vedono

    - studiare cose che mi interessano all'università

    - L'immensa soddisfazione di quando ti scappa la pipì da ore e ti liberi all'aria aperta in un prato con degli alberi intorno

    - Il pianoforte
     
    #57
  13. mike_deflep&ledzep

    mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2004
    Messaggi:
    1.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    481

    21 Dicembre 2008

    Ah dimenticavo

    - Il Kebab

    - I test di gravidanza negativi
     
    #58
  14. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Dicembre 2008

    La mia mamma; la mia sorellina (nonostante le mille litigate); la mia sorellona; il mio fratellino (nonostante tutto); la mia meravigliosa gattina; i dolci; l'Amore; l'Amicizia; gli Ideali; lottare per ciò in cui si crede nonostante tutto; la paura e il coraggio che mi permettono di affrontare le sfide della vita senza troppa incoscienza; la mia pazzia; la passione e la razionalità che riesco a mettere in tante cose; la Libertà; la scrittura; la letteratura; le tante e tante persone che ho incontrato e che avrò la gioia di conoscere durante il mio percorso di vita e che sapranno insegnarmi tanto; la dolcezza; la Giustizia; la Speranza; la bellezza delle piccole cose che sanno ricordarmi che, se anche c'è tanta merda in giro, c'è sempre un motivo valido per stare a questo mondo; andare di fronte al mio meraviglioso Stretto quando son triste e ritornare a casa un po' più tranquilla; i Sogni che mi permettono di guardare un po' più in là della realtà che mi ritrovo davanti; i libri che mi aiutano a viaggiare con la mente e con la fantasia; viaggiare; conoscere culture diverse; la diversità; la bellezza del confronto con chi è diverso da me; tutti coloro i quali hanno lottato (e lottano) sempre per la Giustizia e la Verità, credendo in degli ideali, e arrivando a dare anche la propria vita per questi; la mia Sicilia perchè è una terra meravigliosa e disgraziata, piena di contraddizioni, ma sempre bellissima; le sfide; la determinazione e la voglia di fare; l'entusiasmo che mi permette di affrontare con forza ogni esperienza... e... per adesso mi fermo qui:).
     
    #59
  15. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Dicembre 2008

    Girls girls girls (no non l'album dei motley crue).
    Sfortunatamente le ragazze sembrano avere altro per cui vivere piuttosto che rob rob rob.:sadic::(:(
     
    #60

Condividi questa Pagina