1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Truemetallari: siete più trans dei metallica o dei megadeth?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ricky[[Hate Me!]], 7 Febbraio 2009.

?

chi preferite?

  1. Preferisco i METALLICA

    47,4%
  2. Preferisco i MEGADETH

    39,9%
  3. Non posso decidere: mi piaciono troppo tutti e 2

    12,7%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    28 Febbraio 2009

    Credimi death_by_the_dead stai andando fuori da ogni seminato :rotfl::rotfl: il bello è che vorrei anche evitare di risponderti, me le informazioni che scrivi sono talmente errate che non posso non intervenire: stai raccontando bugie assurde, per avvalorare la tua assurda tesi: le tre band che hai citato hanno tutte esordito non prima del 93 :rotfl::rotfl::hihi::hihi::lollone:

    Dai su per piacere piantala, non voglio perdere altro tempo qua. Non farmi intervenire di nuovo
     
  2. death_by_the_dead

    death_by_the_dead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2009

    Ma Morbosidad a parte, i loro demo risalgono al 1988 per gli O.F.C. e al 1991-1992 per i G.B.K. ovvero nel primo caso contemporanei ai Darkthrone e precedenti a Burzum,Immortal e co...

    Vedi non sai di cosa parli...

    Fai la figura del metallino per parlare a vanvera...Crushed Infamy il demo più famoso è del 1989...

    Ma poi vogliamo parlare del Canada? o delle bands brasiliane che hanno influenzato enormemente la scena...

    Dire che il Black Metal nasce in Norvegia è da ragazzini...

    Quindi se non rispondi è meglio visto che spari stronzate...

    Per te parla la firma fra l'altro...
     
  3. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    1 Marzo 2009

    E per te parlano le stronzate che stai dicendo, non so nemmeno perchè continuo a rispondere, dato che tanto chiunque passi di qua e legga quello che scrivi si metterebbe a ridere.

    Sei tu che non sai di cosa parli, continui a inserire dati errati, falsi e ridicoli. A parte che i demo vorrei proprio sapere se hai avuto l'occasione di ascoltarli, visto che in genere non è che si recapitano facilmente. Secondo un demo molte volte suona molto diverso da ciò che fa in futuro la band.

    E comunque tornando ai tuoi dati, dicevo, sono ridicoli, perchè quei demo del cazzo (e secondo me assolutamente discutibili) saranno anche dell'88, ma Bathory, The return e Under the sign of black mark sono rispettivamente dell'84, 85 e 87. E Deathcrush è dell'87. Quindi vedi ben due nazioni sono venute prima degli USA, nei quali il black non è mai esploso.

    Il Black metal americano... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma che è una barzelleta?? :rotfl::rotfl:

    Ah si, ovviamente ti rinnovo il mio invito a piantarla, e di trovare altro di meglio da fare
     
  4. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    1 Marzo 2009

    :rotfl::rotfl::rotfl: sto per scoppiare
     
  5. death_by_the_dead

    death_by_the_dead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2009

    Guarda che se passa di qui qualcuno che vive l'underground riderà di te e dei tuoi luoghi comuni...

    Sai i demo li ho ascoltati e li posseggo, chi compra le fanzine invece di giornali patinati di merda certe cose le conosce...

    Poi non mi risulta che i Bathory siano Norvegesi...ah, vai a dire ad uno Svedese che è Norvegese è vedi che ti succede...:rotfl:

    Il Black Metal U.S.A. non è esploso fra i ragazzini sfigati fissati con la Norvegia ma fra la gente seria è apprezzato e conosciuto...

    Chi ama il Black Norvegese(e la Norvegia non è Svezia)nel 2009(perché nei primi 90 un senso l'aveva) non ha capito un cazzo del genere.PUNTO.

    La Svezia ha la migliore scena Black Mondiale, la Norvegia no...non è visto che sono due stati Nordici siano la stessa cosa.

    I Mayhem sono fra i padri del genere, ma non suonano assolutamente Norvegese come suono...erano personalissimi.

    Prima che Immortal,Burzum e compagnia nascessero negli USA già c'erano gli Order From Chaos, in Canada i Blasphemy, in Svezia una caterva di bands,in Finlandia idem, in Brasile Sarcofago e Vulcano(i primi hanno influenzato moltissimo Euronymous),in Italia i Mortuary Drape e lasciamo stare la Grecia...in Norvegia non è nato un bel niente, hanno solo creato un loro modo personale di suonare il genere.PUNTO.

    Chiunque ne capisca di musica è d'accordo con me.

    Ripeto tu non sai argomentare perché non hai niente da dire e vivi nel luogo comune.

    Sinceramente mi viene da ridere a pensare un 20enne che va in giro con la maglia dei Metallica(nel 2009!) che si permette a discuisire di musica con un veterano...
     
    #140
    Ultima modifica: 1 Marzo 2009
  6. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    1 Marzo 2009

    Finito, bimbi?
     
  7. death_by_the_dead

    death_by_the_dead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2009

    Bimbo lo dici a lui.
    Comunque si, io ho finito
     
  8. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    1 Marzo 2009

    Non è una questione di thrash americano o tedesco. Ci sono band negli States, basti pensare agli ultimi Exodus di "Tempo of the damned" e "Shoved headed killing machine", che sono molto più simili al sound teutonico che a quello della Bay Area.

    Io personalmente ai MEGADETH e ai METALLICA preferisco di gran lunga SODOM, KREATOR e DESTRUCTION ma comunque penso che innanzi all'America e in modo particolare alla California chiunque si reputi fan del thrash debba togliersi il cappello (ehm... avete mai sentito parlare di un gruppo chiamato Slayer? :grin: :hihi:)
     
  9. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    1 Marzo 2009

    Direi che dalla mia posizione, possa dire bimbo a chiunque, se ci sono i presupposti.

    Chiarito ciò, se hai altro da aggiungere extra-topic, non hai che da contattarmi via PM, come da Regolamento.
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.786

    21 Marzo 2009

    secondo me al momento i migliori gruppi thrash in attività sono gli Slayer e i Kreator, i primi per quello che a distanza di 26 anni dall'esordio ancora riescono a fare dal vivo, e i secondi per questo stesso motivo e in più per il fatto che 20 anni dopo l'esordio hanno pubblicato 4 album bellissimi uno dietro l'altro e taaaaanto di cappello per questo.
    i miei preferiti sono gli Slayer, ma i Metallica li amo tantissimo mentre i Megadeth non li ho mai potuti sopportare, ma ho votato per i Metallica perchè credo che comunque "valgano" di più rispetto ai Megadeth ma siccome nella vita si cresce e non bisogna fare gli oltranzisti, non ho mai negato loro i loro meriti, e al di là del citare il solito Rust in peace, i Megadeth sono stati e sono tutt'ora una grandissima band, ci hanno militato fior di musicisti, Mustaine è un grandissimo songwriter ecc ecc e adesso che per anni ho ascoltato i Metallica (e gli Slayer), sto "scoprendo" i Megadeth, anche se in realtà non scopro proprio niente però sto ascoltandoli con maggiore intensità rispetto al passato, e non mi dispiace (i miei amici mi prenderebbero per il culo a vita per questa cosa :) ).
    al di là dei gusti, c'è un tempo per ogni cosa.
     
  11. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Marzo 2009

    li odio sondaggi di questo tipo, sempre il solito ed infantile confronto Dave contro James ecc... ma che bisogno ce n'è ? comunque se proprio ci tenete a saperlo, preferisco i Megadeth :headbang: ma anche i Metallica mi piacciono un sacco, sinceramente scegliere è difficile, ma se devo proprio preferisco i Megadeth ( sempre parlando dei tempi d'oro, ai giorni d'oggi, preferisco i Megadeth ai Metallica senza dubbio, o la minima indecisione ) ( comunque magari, se si esce dai soliti argomenti triti e ritriti, come le litigate di Dave con James, confrontarsi e confrontare le band è senz'altro interessante :) )
     
    #146
    Ultima modifica: 29 Marzo 2009
  12. trashtildeath

    trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    530
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    29 Marzo 2009

    Io dei METALLICA.....anche se "ULTIMAMENTE ???" sono scoppiati come un pallone.
    CIAO da IVAN :grin::grin::grin:
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.786

    29 Marzo 2009

    ahah alla fine hai risposto pure qua :)
    potremmo portare qua le discussioni infinite che ci sono state sul topic dei Metallica, ma è meglio di no ;) se no arriviamo a 1000 pagine nel giro di un mese :rotfl:
     
  14. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.774

    29 Marzo 2009

    Metallica senza alcun dubbio
     
  15. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.504
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.876

    29 Marzo 2009

    Megadeth tutta la vita.Master of Puppets è un grande album,ma Rust in Peace ha una marcia in più,poi ognuno ha i suoi gusti:)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina