1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tigertailz

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Sixxsixxsixx, 10 Ottobre 2006.

  1. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2008


    è la stessa corista che c'è su Thrill Pistol...l'ultimo cd. Non c'è la foto, ma dovrebbe essere lei. Comunque al di là dell'aspetto inglese...comunque ne ha voce, anche live si sentiva più lei di Kim Hooker.

    Ripeto: concerto inutile a mio avviso...con volumi strampalati del genere è meglio che neppure suoni un gruppo. Mi fanno solo incazzare perchè la band perde la possibilità di farsi apprezzare da chi non li ha mai sentiti e magari evita il glam. Certo che se senti di merda (come si sentiva) ad uno vien da vomitare ancor di più specie se di suo evita il glam.
     
    #106
    Ultima modifica: 9 Agosto 2008
  2. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    9 Agosto 2008

    beh la gente che era a padova, anche se non li conosceva sicuramente non disprezzava il glam...

    cmq io ero con tre amici che non li conoscevano, e si, il basso era altissimo..ma loro sono rimasti piacevolmente colpiti dal gruppo...quindi suoni o non suoni se una cosa ti interessa riesci ad apprezzarla lo stesso!
     
  3. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    21 Agosto 2008

    ...c'è qualcosa di magnetico in Young & Crazy8-]8-].....
     
  4. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    24 Agosto 2008

    ....ho perso l'ennesima asta per Wazbones:fool:
     
  5. RockNeverDie

    RockNeverDie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Settembre 2009

    Ragazzi...
    Sul my space di Bologna Rock City c'è una data...
    il 7 novembre si esibiscono gli Hardcore Superstar e.....i TIGERTAILZ!:-o

    Sono proprio loro? Sperèm!
     
  6. europe84

    europe84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    991
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    10 Settembre 2009

    sarebbe spettacolo!!
     
  7. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    11 Settembre 2009

    presa la copia di WAzbones JApanese8-]8-]8-]...
    azz bella notiziola quella del glam fest Hardcore Superstar+Tigertailz il 7 nov che poi è un sabato:roll:...ci faccio un pensierino...
     
  8. RockNeverDie

    RockNeverDie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2009

    Io penso proprio di andare, sono curiosa di vederli dal vivo!
    Più che altro sono curiosa di vedere la nuova formazione come funziona...
     
  9. prettyface

    prettyface
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2009

    certamente "Bezerk" è il loro migliore, ma anche "Young & Crazy" non scherza affatto. ricordo che addirittura un buontempone del Metal Shock dell'epoca disse "meglio i Tigertailz dei Guns'n'Roses"...
    vabbè, esagerazioni a parte, i gallesi hanno sempre dimostrato di saperci fare. peccato per la morte di Pepsi.
     
  10. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    12 Settembre 2009

    ..ricordo anche io:P...
    la recensione di Young and crazy fu ottima all'epoca;)
     
  11. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2009

    sono una band che suona meglio se ha un pubblico partecipe... li ho visti varie volte, la migliore fu di certo al Gods un paio di anni fa. L'anno scorso invece ebbero suoni indecenti. Nel 2004 a Venezia furono imbarazzanti per varie ragioni. Comunque mai per colpa loro se vado a vedere le cose come stanno. Al Gods trovarono un buon palco ed un pubblico che li accolse a braccia a perte e fecero un ottimo spettacolo. Kim Hooker e Jay Pepper sono in ottima forma ( meno slanciati del tempo che fu ovvio :hihi:). Il nuovo bassista non è che mi faccia proprio morire, ma ci si accontenta. Spero che gli tengano il basso a volume basso. L'ultima volta si sentiva solo lui. La cosa che un po' ogni volta mi intristisce (ma io sono un megafan dei Tailz, quindi di stra-parte e ad un certo momento non faccio testo) è che il pubblico conosce sempre e solo Love Bomb Baby... e l'album Bezerk...mentre avrebbero un eccellente repertorio anche con l'ultimo Thrill Pistol, di cui dubito faranno canzoni però. C'est la vie...
     
  12. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2009

    Jena ora ti devi prendere Thrill Pistol che c'è come bonus un cd con quelle canzoni datate però 1992, con suoni ed arrangiamenti all'americana ... ti ci vuole ;)

    pensa che il batterista di ora Matt Blackout ha messo su una tribute band in UK ai Van Halen che si chiama Yankee Rose dove ci canta il singer dei WrathChild UK :shock: ...che spettacolo... glammismo puro (e mi pare ci sia anche uno degli Slutt dentro, altra band di disperati inglesi dell'epoca glam :D)

    Dai Jena che se vieni a Bologna magari è la volta buona che ci si conosce di persona ;) ... sempre se ci vado, tutto da decidere.
     
  13. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2009

    mah...io sinceramente ho venerato Bezerk... ma riascoltando e riascoltando Wazbones... beh...è un cd avanti e che poche band, forse nessuna tra quelle simili, può vantare. Solo gli Shotgun Messiah a modo loro con Violent han fatto un disco altrettanto significativo, anche se per altre ragioni.
     
  14. europe84

    europe84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    991
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    12 Settembre 2009

    ho appena ordinato thrill pistol...e mi becco anche wazbones!!!!che bello!!!
     
  15. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Settembre 2009

    ti becchi la versione 1992 di Wazbones, quella del 1995 è diversa nel mix e nella masterizzazione. Oltre che diversa di scaletta.
     

Condividi questa Pagina