1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oceano_di_notte

    oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Settembre 2009

    genoa napoli 4-1 due espulsi criscito al 25 e uno del napoli al 49° pt. rigore per il genoa al 50°pt e 1-1. secondo tempo genoa dilaga 4-1 con un secondo rigore per i rossoblu....

    2 rigori due espulsioni... partitaccia?????o arbitro pazzo???

    che il gemellaggio tra genoa e napoli finisca oggi? si sa quanto assai poco sportivi sono gli ultras napoletani....
     
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    13 Settembre 2009

    le espulsioni sono tre, Criscito, Campagnaro e Aronica (stando alla cronaca di repubblica)
     
  3. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Settembre 2009

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    14 Settembre 2009

    Partita quella dell'inter un po' sofferta e risolta da un gol da applausi...,
    Balotelli quando entra nel secondo tempo,con gli avversari un po' stanchi, risulta quasi sempre devastante.
    Si prospetta un campionato molto piu' combattuto dei precedenti,per me anche con la Roma che potra' dire la sua.
     
  5. oceano_di_notte

    oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Settembre 2009

    vero. scusa mal momento di scrivere sul tabellino che ho consultato, l'espulsione di aronica non era segnata.
    ieri sera ho visto le immagini della partita:che dire? tagliavento out per 6 mesi non sarebbe una cattiva soluzione. ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare e anche di più. partita falsatissima dall'ingiusta espulsione di criscito, dal rigore inesistente per il genoa e relativa espulsione di campagnaro... e poi via via con un crescendo di errori pazzeschi. peggior arbitro della giornata sicuramente.
     
  6. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    14 Settembre 2009

    Mamma mia se hai ragione.. infatti avevo lasciato un post subito alla fine del primo tempo perchè era una cosa inguardabile: ok su criscito ha applicato il regolamento, che chissà come mai viene applicato una volta si e dieci no ( quagliarella ha mandato a quel paese l'arbitro 5 minuti prima di criscito ma non è successo nulla) .. e poi, ok il rigore non c'è, ma secondo me la cosa più imbarazzante è stata non dare il secondo giallo a contini..cioè ha falciato mesto lanciato senza minimamente prendere la palla,come diavolo ha fatto a non dargli il giallo..Mah..:sgrat:
     
  7. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    14 Settembre 2009

    il gobbo perde il pelo ma non il vizio:roll:
     
  8. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    14 Settembre 2009

    hai rubato ancora parli..i ladri quando rapinano le banche mica se stanno a giustificà se godono il frutto della rapina e amen..fai così pure te e godi
     
  9. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    14 Settembre 2009

    poveretti.
     
  10. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    14 Settembre 2009

  11. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    14 Settembre 2009

    E ora si entra già in clima tensione per mercoledì..La domanda è :chi marca messi sulla sinistra?Chivu?Troppo lento.Zanetti?Il più papabile ma ha un passo decisamente diverso.Santon?non mi sembra molto in forma..Vediamo!
     
  12. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    14 Settembre 2009

    Materazzi :sadic:.. nei primi minuti il problema Messi viene archiviato, e noi rimaniamo in 10 :sadic:
     
  13. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    14 Settembre 2009

    :rotfl:

    domani invece esordio da titolare per Giovinco...sono contento per lui, quando è entrato contro la Lazio ha fatto una gran partita..può essere l'anno della consacrazione per lui
     
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    14 Settembre 2009

    :lol:

    Secondo me avremo Lucio su Ibra e Zanetti + Samuel a controllare Messi...il capitano dovrà per forza di cose dare una mano in seconda battuta alla difesa per controllare la pulce...poi bisognerà organizzare bene il centrocampo, perchè è lì che si vincerà la sfida, secondo me. Stankovic e Cambiasso sono tornati con il gruppo, ma credo che solo il primo verrà schierato in campo, con Motta e Zanetti; poi ci sarà Snejider dietro Eto'o e Milito, perchè in questo momento di incertezze è meglio affidarsi alle poche sicurezze. Gli esterni per forza di cose saranno Maicon e Chivu.
    Vedremo, vada come vada, siamo contro i campioni d'europa. L'imporante è fare una figura migliore rispetto alla sfida con lo United dell'anno passato.
    Loro sono forti, ma è tutto il giorno che leggo giornali sportivi spagnoli online e traspare un certo timore/rispetto nei confronti dell'Inter che gli anni passati non avvertivo.
     
  15. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    14 Settembre 2009

    Ti quoto in pieno Monk:la mia formazione ideale per mercoledì sarebbe
    julio Cesar-Maicon-Lucio-Samuel-Zanetti-Stankovic-Motta-Muntari-Snjeider-Eto'o-Milito.Pronti ad entrare Balotelli e Vieira:)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina