1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

  1. Doctor Ruin

    Doctor Ruin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2009

    Io invece sono stata al concerto degli Slayer del Gods Of Metal con la maglia di Freddie Mercury :rotfl:

    Comunque dai, dubito che qualcuno vi uccida perchè vi presentate al concerto con la maglia dei Motorhead :D anche se non nego che le mie brave paranoie me le sono fatte anche io, in quanto alle maglie da mettere ai concerti... :hihi:
    (e tutt'ora dubito che mi presenterei mai, per esempio, ad un concerto dei Megadeth con la maglia dei Metallica :D)

    In quanto alle pagine di Facebook... ma possibile che tutti lo sapevano, 'sto fatto di """Blackie Lawless""" che gioca a Farmville? :rotfl: Io l'ho scoperto solo un paio di giorni fa... :hihi:
    Comunque non è Blackie ad aggiornare la pagina ufficiale su Facebook, si tratta dello stesso team che gestisce il Myspace :) le due tipe che dirigono il sito vero e proprio, invece, sono morte e sepolte, riappaiono solo una volta all'anno, stile presenza mistica :hihi:
     
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    19 Settembre 2009


    ot.... e cosa sarebbe farmville??? :roll:

    Direi che pensare a un personaggio del genere che si gestisce in proprio il FB.... :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  3. Julie Joker

    Julie Joker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2009
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2009

    Solo Steve Sylvester dei Death SS si gestisce da solo il profilo su FaceBook e infatti è un grande! Risponde sempre a tutti e non ha problemi neanche ad accettarti come amico sul suo profilo privato! Grande Stefano! Comunque FaceBook è una puttana, appena posso mi cancello anch'io! Magari mi creo un account solo per il gruppo e per mettere qualche mio pezzo o video.. Da usare come secondo MySpace! ;)
     
  4. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    19 Settembre 2009

    io verro' cn la maglietta di LANTERNA VERDE.
     
  5. Doctor Ruin

    Doctor Ruin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2009

    Un giochino gestionale dove ti costruisci una tua fattoria e cerchi di mantenerla al meglio XD Ce lo vedi, Blackie intento a coltivare pomodori virtuali? :rotfl::rotfl::rotfl:

    Concordo con i vari pareri espressi dagli altri su Facebook, anch'io non lo amo particolarmente. Tuttavia, continuo a tenermelo giusto per restare in contatto con alcuni miei amici che non hanno la minima idea di come funzioni Myspace, nè la voglia di imparare ad usarlo... :roll:
     
  6. Julie Joker

    Julie Joker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2009
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Settembre 2009

    Ahahah.. Tu vedi Blackie lì che si coltiva seghe elettriche, specchi, teste di maiali, catene, lame, seghe rotanti e tante Bc Rich! Belline..una nera, una rossa, una blu.. Ihihih..
     
  7. RockNeverDie

    RockNeverDie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Settembre 2009

    Nonono... questa storia delle magliette mi inquieta assai...
    Devo assolutamente recuperare una maglia degli Wasp! A costo di attaccare con lo scotch una foto di Blackie su una anonima maglietta nera. In effetti non avevo pensato alla questione "vestiario" x il concerto...che ingenua sciocchina!:lol:

    Per la storia di FB, capisco che sia più facile aggiornare il profilo lì che sul sito ufficiale, ma il sito ufficiale resta il sito ufficiale!!!!
    Hornsintheair, contento? Sono passata dagli accenti r'n'r alla ripetizione trash!;)
     
  8. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    20 Settembre 2009

    Ma... se Blackie ha la passione per le fattorie, posso invitarlo da me in campagna!!! :D Penso debba essere divertente poi uscire la sera con lui per locali... :hihi: Se poi si vuole anche alzare la mattina presto a mungere, amici con la stalla li ho... :rotfl:

    Ma.. scusate l'ot.... ma.... :roll: c'è proprio bisogno di passare la vita su facebook o myspace, o "imparare ad usarli" ???
    Io continuo a sperare che le persone preferiscano vedersi di persona o, quando questo non è possibile, parlarsi via msn, skype, telefono, mail ecc....

    NO??? ;)

    @ Rock never dieS :sadic:: Io son sempre contento..... :lollone:
     
  9. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    20 Settembre 2009

    bè vedersi di persona col caro blackie è un po difficile..:ueeee::ueeee::ueeee::ueeee:
     
  10. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.967
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    20 Settembre 2009

     
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    20 Settembre 2009

    :roll: Ci penserò su...... :sadic:

    Son tutte attività per cui ci vuole esperienza..... :hihi:
    Poi bisognerebbe vedere se, ANCHE NEL CASO, riusciresti a trovare il tempo per muoverti.... :demon:

    fine ot :P


    Ieri mattina ho sparato a manetta sullo stereo l'inizio del doublelive e mi sono immaginato in un flash cosa potrà succedere il 24 novembre! :shock: :headbang:
     
  12. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    20 Settembre 2009

    Blackie la vedo dura contattarlo per qualche serata, ma potreste ripiegare sul suo figlioccio Charlie..:D
     
  13. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.967
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    20 Settembre 2009

    gne gne gne............:grin::sadic:

    io ogni volta che acolto Wild Child penso a cosa potrà succedere il 24 novembre.....:sadic::happy:
     
  14. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    20 Settembre 2009

    Bellissima!!! :hihi: :love::love::love: l'attacco poi è da infarto! :shock:
     
  15. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.967
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    20 Settembre 2009

    Vero??????:sadic::sadic:
    IL PEZZO che più adoro degli wasp.............:sbav::sbav::love:
     

Condividi questa Pagina