1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    4 Ottobre 2009

    E siamo arrivati al terzo episodio di Tales from Monkey Island.
    Devo dire che questo è stato veramente eccellente... un grosso passo avanti ai primi 2 grazie ad un cast fantastico e a dei puzzle veramente geniali, anche se abbastanza faicli come sempre. Mentre i primi 2 episodi (belli per carità) avevano dei punti un pò morti questo invece è fantastico dall'inizio alla fine. Cercare di conquistare un lamantino gigante femmina non ha prezzo :headbang:
     
  2. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    5 Ottobre 2009

    Stavolta sono io a essere rimasta indietro... appena mi metto in pari ti faccio un fischio :P
     
  3. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    5 Ottobre 2009

    I nuovi MI mi hanno fortemente deluso. Il primo aveva qualche puzzle carino, ma i personaggi erano totalmente dei debosciati e non c'entravano niente con la saga. Rivoglio ron gilbert :(
     
  4. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    5 Ottobre 2009

    Per me il vero problema di questi episodi è che gli enigmi sono troppo semplici, ma finora li ho trovati gradevoli: temevo assai peggio...
     
  5. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    5 Ottobre 2009

    ma siamo sicuri che con ron gilber la situazione migliorerebbe ?
    cioè il buon ron non fà giochi seri da un bel pò... secondo me ci sarà pure qualche motivo :P
    cmq provate il terzo capitolo e fatemi sapere vi assicuro che è un grosso passo avanti rispetto ai primi 2 ;)
     
  6. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    5 Ottobre 2009

    Beh per quanto mi riguarda, bastano i due capolavori passati a lanciarlo nell'olimpo immortale. E a dargli una chance ;)
    Innegabile che è anche l'industria a essere cambiata...ai tempi dei primi MI il videogioco era di nicchia oggi purtroppo è di massa :(
     
  7. CUBIC84

    CUBIC84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Ottobre 2009

    Non posso ancora scaricare la demo di Brutal Legend perchè sono silver e non gold :ueeee:

    Aspetterò :(

    Diciamo che per ora, al 99,99%, ho intenzione di comprarlo, sperando che la demo non faccia schifo, ma ne dubito, sono fiducioso :)

    Non lo comprerò al lancio però, devo ancora cominciare (per la 360) Far Cry 2, Dead Space, Last Remnant, Fable II, Fuel e (su Wii) Star Wars: Il Potere della Forza e Rogue Trooper :D
     
  8. Lady Irian

    Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2009

    e allora ne avrai per un bel pò.. :rotfl: ora che li avrai finiti tutti,brutal legend te lo tireranno dietro a 5 euro ;)
     
  9. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    5 Ottobre 2009

    Ammazza, ma li hai già presi tutti? :hihi:

    Dead space lo sto cominciando anch'io in questi giorni, sembra ben fatto...
     
  10. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    6 Ottobre 2009

    Lo sto finendo per la seconda volta...è splendido!! Ambientazioni fantastiche, all'inizio ho trovato un pò in difficoltà nell'ambientarmi ai comandi ed alla modalità in terza persona ma quando si prende il ritmo non ci si stacca più :grin::grin:

    Ottima scelta!!! Fable II l'ho finito una volta, la main story è un pò corta ma divertente poi se decidi di finire tutti gli obiettivi ti serve un sacco di tempo... The last remnant è mooooooooolto lungo ma come tutti i jrpg di casa square enix ha una storia che ti cattura...
     
  11. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    6 Ottobre 2009

    Buono a sapersi, io vengo da Fallout 3 (da circa 100 ore di Fallout 3, quindi comandi completamente diversi che ormai ho implementato direttamente nelle dita :grin:) però dal poco che ho provato mi sembra abbastanza comodo come sistema di controlli una volta che ci hai preso confidenza... il comparto grafico è da urlo (in tutti i sensi :hihi:)

    Si la quest principale si finisce tranquillamente in tre-quattro giorni ma se ti impunti a giocare le sottoquest e a sbloccare i vari obiettivi (dannate gargolle, quanto ci ho messo a trovarle tutte :crush:) ci stai su un sacco di tempo... ci sono un bel po'di bug di grafica, ma il gioco è parecchio gradevole e tutto sommato anche abbastanza longevo.
     
  12. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    6 Ottobre 2009

    Senza contare che con la nuova espansione gli obiettivi di Fable II sono lievitati a ben 66:hihi:

    Io aspetto Brutal Legend:happy:...senza trascurare Risen, appena calerà di prezzo, e Dragon Age;)
     
  13. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    6 Ottobre 2009

    La prima ora di gioco l'ho fatta nei ritagli di tempo, poi mi son intestardito a giocarlo di notte con l'audio al massimo negli auricolari e l'ho apprezzato ancora di più...

    Da Fallout 3 mi aspettavo di più, non come trama o dal punto di vista grafico, ma come longevità...è assurdo in un gdr non dare la possibilità all'utente di poter continuare l'avventura dopo aver finito la main story e sopratutto fornire un grado massimo di evoluzione del personaggio così basso (20-30 livelli...)...

    A me mancano ancora gli obiettivi online in cooperativa...non trovo nessuno che mi dia una mano :ueeee:

    Un altro giocone da 100 ore di gioco dichiarate (vedremo....) che sta per uscire il 6 novembre è Dragon Age: Origins, potrebbe essere la sorpresa di fine anno, il comparto grafico è spettacolare e la storia sembra interessante...un gioco consigliato a tutti gli amanti di Oblivion (che bei ricordi :happy::happy:)

    Sempre dedicato agli amanti dei giochi di ruolo, è stata confermata l'uscita su console anche di un grandissimo rpg per computer The Witcher 2: Assassins of Kings (purtroppo il primo capitolo non sarà riproposto su console...:cry:)...
     
  14. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    6 Ottobre 2009

    E' un buon titolo. Non l'ho trovato un capolavoro come molte persone a causa di alcuni problemi vari (un pò ripetitivo, la maggior parte delle armi sono abbastanza inutili) ma ha un'ottima trama ed un'atmosfera fantastica.

    Dragon age lo aspetto con ansia. Se è bello anche solo lontanamente come baldur's gate 2 sbaverò per i prossimi 30 anni XD
    Spero molto anche in the witcher 2. Il primo fu veramente una grande sorpresa
     
  15. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Ottobre 2009

    Io l'ho giocato per PC, un gioco veramente fantastico, era dai tempi di Alone in The Dark: The New Nightmare che non mi cagavo addosso così per un videogame.

    Per natale mi vorrei prendere la play3, mi piace di più la 360 perà God Of War 3 ha la precedenza su ogni cosa, per non parlare dei 3 episodi che mi mancano di Ratchet & Clank (:love:). Aggiungiamoci poi che Brutal Legend esce anche per Play 3 e che Tekken 6 è in uscita ed il gioco è fatto.:D
     

Condividi questa Pagina