1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

  1. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    12 Ottobre 2009

    E' il primo album dei W.A.S.P. che ho ascoltato;) mi ha fatto un'ottima impressione, per questo chiedevo qualche consiglio:)
     
  2. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    12 Ottobre 2009

    c'avevo già pensato;) ma manca chi l'organizza:roll: ho inacaricato Ritchie di farlo e lo farà ma tra un pò, prima ne deve fare un altro su un altro gruppo:roll: ne approfitto per dire che se c'è qualcuno che lo vuole organizzare è il benvenuto:happy: io non ho il tempo:( se vuoi farlo tù CHARLIE:roll: ti posso dare una mano io e lo facciamo in 2 aiutandoci nel conteggio dei voti;)
     
  3. Doctor Ruin

    Doctor Ruin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Ottobre 2009

    W.A.S.P., The Headless Children, The Crimson Idol per andare sui classiconi :D
    Dominator se vuoi qualcosa che si avvicini di più al sound di Babylon :)

    P.S.: Sigh... non mi parlate del Double Live Assassins... l'ho visto al Gods Of Metal del 2008 e non l'ho preso perchè mi era stato detto che probabilmente non era un granchè :( (grandissimo e utilissimo consiglio detto da uno che conosceva ben TRE canzoni dei W.A.S.P., notare bene... ed io ancora più scema che l'ho ascoltato :rage:)
    P.P.S.: favorevolissima al sondaggio, ricordo che già Ritchie me ne aveva parlato :D anche se non ho la minima idea di come funzioni l'organizzazione, altrimenti sarei lieta di offrire aiuto
     
  4. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    12 Ottobre 2009

    Diciamo che per quel poco che ho sentito mi pare di aver capito che ha ripreso molto lo stile di Dominator che è l'album che lo precede. Quindi suoni "moderni".
    Guarda quello che ti posso consigliare io è di cominciare con il primo cd, "Wasp", in modo da capire subito quello che è stata la band e cosa rappresentava negli anni 80.
    Poi, siccome ti piacerà di sicuro (:)), passa a "The Last Command" e così completi la prima fase (grezza) della band. Che però ha cambiato stile negli anni fino ad arrivare ad una maturità artistica che ha stravolto completamente lo stile iniziale e ha portato Blackie e soci a comporre quell'opera immensa dal titolo "the Crimson Idol".. Ecco, se c'è un album che nella mia discografia non mancherà mai, è proprio questo. Ma va ascoltato tutto di fila, non traccia per traccia, e più volte. Personalmente lo trovo perfetto.
    Se ti piace, e ti piace, allora è fatta, significa che anche te sei diventata a tutti gli effetti una vera Waspiniana..:evil:
    A quel punto ascolta pure "The Headless Children", "Kill Fuck Die" e tutto quello che riesci a trovare, perchè tanto ti piacerà di sicuro...:D:D:D
     
  5. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    12 Ottobre 2009

    D'accordo, diciamo che a parte questa settimana che sono a casa forzatamente (:(), per il resto lavorando, potrò dedicarmi alla cosa la sera..Cmq magari se mi dai una mano, molto volentieri..:D
    Bisogna spargere un po' la voce però..E sono sicuro che su questo la nostra personal waspina ci darà una mano.. ;)
     
  6. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    12 Ottobre 2009

    Bene, bene, speriamo che i partecipanti siano numerosi, in quel caso verrà fuori proprio un bel sondaggetto..8-]
     
  7. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    12 Ottobre 2009

  8. CUBIC84

    CUBIC84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Ottobre 2009

    Ottima la scaletta, anche se l'ultima delle canzoni (non dico quale così non spoilero) non mi è mai e dico mai piaciuta :D

    Partirei dall'album omonimo per poi passare a Inside the Electric Circus (Last Command non mi esalta particolarmente, non odiatemi :D).

    Poi c'è la fase più impegnata del gruppo con Headless Children e Crimson Idol.

    Poi Kill Fuck Die, il primo Neon God (il secondo no) e Dominator :)
     
  9. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    12 Ottobre 2009

    Grazie ragazzi:)...segnato tutto ;)
     
  10. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    12 Ottobre 2009

    OK ;) Charlie, facciamolo io e tè, con l'aiuto di Waspyna:happy: la sento dopo;)

    :sgrat:io farei listone di 64 canzoni e darei un mese di tempo per raccogliere le liste, aspetto il tuo OK per dare il via;)
    se avete qualche appunto da fare sono tutti ben accetti:happy: spargete la voce;)
     
  11. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    12 Ottobre 2009

    Allora, ho pensato ad alcune novità rispetto agli altri tornei, giusto per cambiare un po' e sperimentare..:)

    La prima riguarda le teste di serie: gli utenti, al momento dell'invio della propria lista, dovranno indicare in qualche modo (color rosso, asterisco, teschietto:demon:, insomma in qualche modo...) 8 teste di serie tra quelle da loro inviate. Queste teste di serie non potranno incontrarsi tra loro nei gironi iniziali.

    La seconda è quella delle liste ridotte: per permettere a più utenti possibile di partecipare, anche a chi magari ha cominciato da poco a conoscere i Wasp, si potranno inviare delle liste ridotte contenenti comunque un minimo di 20 canzoni. Quello che ho notato spesso difatti è che molti partecipano alle fesi successive dei tornei perchè si trovano in difficoltà nel listone iniziale. Quindi mi sembra una buona idea dare una mano anche a loro.

    Saranno valide tutte le canzoni della discografia eccetto naturalmente le versioni live. Direi che il numero migliore nelle liste iniziali potrebbe essere di 32 canzoni, ma qui ditemi voi, per me si può tranquillamente integrare, magari non proprio a 64 che mi sembrano un po' troppe data la discografia estesa, ma non esagerata del gruppo.

    Scadenza di invio delle liste: Domenica 8 Novembre
     
  12. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    12 Ottobre 2009

    Si, tutto Ok;) per le canzoni in lista:sgrat: 32 sono poche:sgrat: 64 troppe:sgrat: una via di mezzo sarebbe la meglio;) 48:roll: per esempio:roll: e giusto per le liste ridotte, buona idea;)
     
  13. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    12 Ottobre 2009

    D'accordo per le 48 allora, tanto con le liste ridotte poi ognuno deciderà quante postarne. Aspettiamo qualche altro parere e poi per me si può cominciare..:)
     
  14. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    12 Ottobre 2009

    .......'SPETTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!;)
    Bello bello bella idea........Ottima l'idea delle teste di serie, della lista ridotta......mi piace!!:)
    Io ci sto a darvi un aiuto......per questioni di lavoro non posso fare tantissimo ......ma ci sarò quando serve, più che volentieri...:)
    Bravi....bravi bella idea...:happy::happy:
     
  15. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    12 Ottobre 2009

    Eh eh, diciamo che sono 3 dei miei 6 gruppi intoccabili, quindi volevo omaggiarli tutti insieme..:hihi:
    E il nome Chainsaw Charlie mi garbava troppo per non sceglierlo..:D
     

Condividi questa Pagina