1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gotthard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Nicola Furlan, 21 Ottobre 2005.

  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Ottobre 2009

    Ieri sono andato fino al rock'n'roll di Rho per assistere al concerto del gruppo tributo ai Gotthard(Sister moon), ma la band era stata sostituita da un altra(tra le altre cose il Myspace dei Sister moon risulta non più attivo quindi sospetto che la band non esista più) ovviamente senza avvertire in nessun modo via Sito internet o via myspace nessuno.

    la mancanza di serietà dei Gestori dei locali sta diventanto il denominatore comune dei LIVE italiani.

    e poi chiediamoci perchè poi i Gotthard stessi cancellano le date!

    grrrr
     
  2. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Ottobre 2009

    Ho preso anche io l'edizione limitata alla MediaWorld la settimana scorsa: 19,90 Euro.

    Credo che complessivamente "Need To Believe" possa essere identificato come il miglior lavoro della band: produzione eccelsa unita a una grande maturità compositiva. Dopo "Lipservice" c'è stata una inversione di tendenza notevole, proseguita con l'eccellente "Domino Effect" e culminata con quest'ultimo lavoro davvero "heavy" e superlativo nelle ritmiche e con un Steve Lee che come il buon vino migliora nel tempo.


    Curiosità: In macchina ieri con mia mamma, avevo il cd e d'istinto abbasso il volume perchè penso ovviamente che non gradisca. Mi dice invece di lasciare stare: "la musica è bella".

    Cosa vuol dire? Significa che se sulla band si fa promozione come si deve, i risultati di vendita e i pienoni ai concerti arrivano eccome, e anche in Italia vedremo svettare il nome Gotthard nelle parti alte delle classifiche, nei giornali e scommettiamo, anche in TV?

    Domenica sarò a Trezzo D'Adda. Credo ne valga la pena, eccome. :)

    Lunga vita a un gruppo "vero", umile e che suona col cuore come gli svizzeri attualmente per me, a livello di hard rock, il migliore in circolazione.
     
  3. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    19 Ottobre 2009

    l'unica cosa che ti posso garantire è che sicuramente non uscirai deluso...ma sali da porto torres apposta per il concerto o sei già in zona milano?
     
  4. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Ottobre 2009

    Aereo da Alghero ma dal giorno prima.
    La Domenica arrivo presto a Trezzo, intorno alle 16 ho l'intervista con la band.

    Lo so che NON rimarrò deluso. Li ho visti nel 2008 in Olanda all' Arrow e suonarono molto bene :)

    Poi vabbè, il culo di incontrarli all'aeroporto a Dusseldorf farsi una bella chiaccherata e foto ricordo rimarrà indimenticabile.

    Imageshack - getattachmentaspxex

    :)
     
  5. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    20 Ottobre 2009

    e chi cera al posto dei sister moon,zio sixxy??
     
  6. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    20 Ottobre 2009

    ryche ...li incontrai anke io all'aeroporto...sicuramente c siamo visti allora ;-).....x qnt riguarda il cd..e' stupendo ma sinceramente nn lo reputo il migliore della band,anche se rispetto a Domino...diciamo si sono rimessi sulla retta via...
     
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    20 Ottobre 2009

    con tutta sincerità non lo so, un gruppo rock/Blues... magari non erano neanhce male, ma ero già un pò avverso per la trada fatta e il tempo perso inutilmente che me ne sono andato via subito in un altro locale più vicino a casa mia.
     
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    20 Ottobre 2009

    molto bene Ryche!
    Ci si incontrerà la quindi!
    very good!
     
  9. Mithrandir

    Mithrandir
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2009

    Salve a tutti :) mi sono da poco avvicinato a questa band e siccome ho preso i biglietti per il concerto qui a roma volevo chiedervi se potevate dirmi per favore quali sono i pezzi che normalmente suonano dal vivo...grazie;)
     
  10. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    20 Ottobre 2009

    3/4 dell'ultimo album + lift u up heaven ,medley acustico con one life one sooul + gone too far top of the world hush e qlk altra vekkia...
     
  11. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    20 Ottobre 2009

    I classici Live dei Gotthard sono:
    Hush, Mountain mama(anche se di recente la suonano meno),Mighty Quinn, Sister Moon,One life one soul, Heaven,Lift U up, Anytime Anywhere, Top of the world.

    Si spera che esguiranno altri pezzi abbastanza abituali come "let it be","I wonder" e "Gone too far" e "falling" da Domino effect.

    Da Need to believe Credo che tireranno fuori Shagri-la, Unspoken words, unconditional faith, Right from wrong, e la titel track. e non è da escludere I don't mind e I know you know.
     
  12. Mithrandir

    Mithrandir
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2009

    grazie ;)
     
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    20 Ottobre 2009

    questa canzone è talmente bella che mi vien voglia di andare al cinema a vedere il film(che non sembra neanche male! La storia di Schmeling è molto affascinante) anche solo per poter sentire la canzone nei titoli di coda con il bellissimo impianto delle sale...

    chissà se farà parte del film?
     
  14. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    20 Ottobre 2009

    si vcanzone splendida..
     
  15. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    22 Ottobre 2009

Condividi questa Pagina