1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

WASP in Italia a Novembre!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da eddyrockbass, 21 Agosto 2009.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    26 Ottobre 2009

    Alle 21 aprono le porte, alle 22 si dà fuoco alle polveri! :D

    Vedendo la recente diacolor postata da The_Doctor mi sorge spontanea una domanda! Ma.... che Blackie abbia abbandonato le teste di maiale grondanti sangue perchè le sostituisce direttamente lui? :sadic:

    :rotfl:

    Mi sembra un "bel" porcellino con un guanciale che mi fa venir fame.... "polenta e guanciale arrosto".... mmmm.... con i primi freddi, un piatto gustosissimo! :hihi:

    @ Waspmaniac! Lo sai che scherzo... voglio bene a te e a Blackie (si fa per dire, per Blackie :hihi:) e non offenderei mai il tuo IDOL! :P












    Certo un po' di dieta... :rotfl::P
     
    #91
  2. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    26 Ottobre 2009


    Non posso che darti ragione ...........
    In questo periodo l'ho sentito chiamare in ogni modo: uomo ruga, Babbiolon......:rotfl: nessuno però mi aveva ancora detto di immaginarlo riverso in un piatto di polenta........:shock: :sadic:

    mmmmmm...tralaltro non è mica una brutta idea.....................:roll:
    :sadic:




    :happy:e io voglio bene a te:happy:;)
     
    #92
  3. truccazzbeach

    truccazzbeach
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Ottobre 2009

    Ragazzi ma questa notizia è una tragedia!!!!

    WASP: per motivi religiosi, ai concerti niente più sangue nè Animal (Fuck Like A Beast) - Musica Metal

    Sconvolgenti e deludenti le dichiarazioni rese da Blackie Lawless al sito norvegese FVN.no: il cantante dei W.A.S.P. è l'ennesimo musicista americano a mettere la propria (nuova) fede religiosa al di sopra della musica, azzoppando la sua band. Si è scoperto, così, che nel nuovo tour non ci saranno spargimenti di sangue, teste di maiale mozzate e cose simili, perchè "erano intese come arte ma la gente li vedeva solamente come intrattenimento", e soprattutto la canzone-simbolo dei WASP, Animal - Fuck Like A Beast, non verrà mai più eseguita perchè va contro i principi religiosi di Blackie, e non vuole che i ragazzini di oggi la sentano. Infine, il nuovo album della band, uscito (in sordina) a metà ottobre e intitolato Babylon, è un concept sulle storie della Bibbia.

    Non sapevo che fosse l'ennesimo "born again" cristiano americano, ha perso 2.000 punti... se già il fisico lo aveva abbandonato, ora pure la sua mente, non mi attizza più come una volta! che pessimo inizio di weekend, son depressa!!! :(
     
    #93
  4. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    31 Ottobre 2009

    ma perchè blackie...perchèèèèèèèèèè:ueeee:
     
    #94
  5. CUBIC84

    CUBIC84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Ottobre 2009

    A me non frega un cacchio della vita privata sua o di altri artisti che ascolto...

    La scaletta del concerto (Blind in Texas a parte che è abbastanza insignificante come canzone per quel che mi riguarda) mi piace, basta questo.
     
    #95
  6. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    31 Ottobre 2009

    potrei approffittare di questo suo momento e convincerlo a sposarmi.................................:happy::happy::happy:
     
    #96
  7. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    31 Ottobre 2009

    blackie è un uomo maturo,e questo sta a significare che crede veramente in quello che fa. potrebbe ancora fare le stesse cose di vent'anni fa e far contenti tutti,invece se ne sbatte e va per la sua strada,grande blackie. apprezzo più lui che gente che a 50 anni va in giro a parlare di figa e satana solo per vendere due copie in più.
     
    #97
  8. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    31 Ottobre 2009

    parole sante Byford86...........;)
    Oltretutto musicalmente non è affatto peggiorato, e Babylon ne è la prova.....;)
     
    #98
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    31 Ottobre 2009

    Sul fatto che non decapiti più maiali onstage (veri o finti) e non butti sangue sul pubblico... non posso che essere felice invece!

    Per quanto riguarda invece la conversione religiosa... bè... in effetti è una mazzata! Già MegaDave mi ha davvero deluso con una specie di conversione al fanatismo cristiano, ora pure Blackie!
    Dico questo non perchè mi dia fastidio chi crede in Dio, figuriamoci, ma solo che dopo 20 o 30 anni di ribellione contro i fanatismi, contro le crociate perbeniste e ipocrite dei fondamentalisti U.S.A., contor i novelli Torquemada, leggere che certi perosnaggi "estremi" del mondo del Rock/Metal si schierano "dall'altra parte", in effetti non mi lascia molto soddisfatto.

    Chissà cosa ne pensano Ozzy e Dee Snider! :sadic:




    :roll:



    Cioè.... almeno ANIMAL poteva salvarla dalla "ghigliottina morale" :rage::evil:
     
    #99
  10. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    31 Ottobre 2009

    Son d'accordissimo con te, però... ammetti che.... a 49 anni e mezzo la figa e la trasgressione (non penso abbia mai sbandierato del satanismo, Blackie) vanno ancora bene, a 50 si diventa santi e si ripudia quello che hai fatto per 35 anni della tua vita? Mi sembra un po' strano, anche se capisco che con l'età si "possa" maturare :hihi:

    E poi... chi ha detto che maturare significhi abbracciare in modo assoluto una qualunque fede e tutti i suoi dogmi??? :sgrat:

    Comunque a me va bene così... basta che prima del concerto non ci obblighi a recitare un rosarione... :sadic:
     
  11. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    31 Ottobre 2009

    A me non stupisce più di tanto che a 50 anni una persona veda la vita da un punto di vista diverso rispetto a quando ne aveva 30........

    Certo....il cambiamento è radicale, forse quello che non capisco è tagliare fuori pezzi come Animal, che per quanto la sua moralità sia cambiata, appartengono ad un suo passato comunque vissuto, sentito, e che gli ha permesso di arrivare ad essere il personaggio che è....:roll:

    Sul fatto invece che i pensieri siano mutati nel tempo.......mi metto il cuore in pace, anche se il tuo discorso, Horns, non fa una piega....;)
     
  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    1 Novembre 2009

    salto a malincuore perchè per 70-75 minuti di concerto, reputo 28,75€ (o 29€ la sera del concerto) un prezzo troppo alto per un concerto che dura troppo poco!! si fosse trattato delle solite 20-23€ ci sarei venuto, anzi ero già convinto di andare,ma come mi sono ricordato della brillantissima idea del promoter di aumentare i prezzi, sinceramente mi sono passate tutte le voglie.
     
  13. The_Doctor

    The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Novembre 2009

    Come dicono dalle mie parti: "SCALLONISI"!!!

    E' una pessima notizia, come è noto la forte immagine, la teatralità, i teschi, il sangue, le teste di maiale finte o vere (queste ultime comprate in macelleria prima dei concerti, sono un biologo e naturalista, non approverei altrimenti), elvis, i grandi spettacoli visivi rendevano gli WASP un gruppo che oltre alla grande musica e alla grande voce univa una forte energia visiva. Ho già detto che per me e non solo questo conta quasi quanto la parte meramente musicale perchè vi ricordo che si parla di uno spettacolo live, altrimenti basterebbe ascoltare il disco e vedere loro seduti davanti a noi o qualcosa del genere. L' occhio vuole e ha sempre voluto la sua parte, pensate ai grandi dell' heavy metal da Iron Maiden, Judas Priest, KISS e tutto il resto senza la grande teatralità dei loro spettacoli cosa sarebbero? Gruppi mediocri.

    Blackie con questa scelta sta perdendo qualcosa di magico che ha sempre avvolto lui e la sua band ed è una scelta davvero sciocca perchè sappiamo tutti che è solo immagine, che non beve il sangue dal teschio perchè è un pazzo, ma solo perchè a noi in quel momento il cuore batte più forte e la magia cresce!

    Spero possiate capire il mio discorso.. E spero che almeno quest'ultima cosa del teschio di sangue che mai dal loro primo live è venuta a mancare, venga eliminata proprio ora. Sarebbe una colpo troppo grande da reggere!

    Il caso Animal si commenta da sè. E' un vero peccato però è un pezzo su molti altri belli, e la scaletta proposta è davvero una delle migliori! ;)
     
  14. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    1 Novembre 2009

    si ma sono anni che nn c'è più il teschio col sangue e nemmeno animal nella scaletta,eppure i concerti sono coinvolgenti come pochi! anche a me sarebbe piaciuto vedere un concerto alla "live at lyceum",ma preferiamo che un'artista segua il suo istinto e la sua vera anima oppure vogliamo che si ripeta sempre per fare contenti tutti? questa si chiama coerenza,verso se stessi.
     
  15. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    1 Novembre 2009

    Quoto..
    e poi non sono d'accordo nel dire che ,tolta la teatralità di uno show,andare a vedere un gruppo dal vivo è paragonabile ad ascoltarne un cd...
    Live è live....li ti becchi il tuo artista che te la suona al momento, con le emozioni, magari le imprecisioni, gli sguardi.........
    non esiste filtro nei live tra chi fa musica e chi la ascolta.....
    E su questo gli wasp hanno in tanti anni dimostrato di essere degli ottimi musicisti..

    Certo, anche io vorrei veder Blackie ondeggiare su Elvis, o con lo sguardo malefico che ho colto guardando the sting....ma se ora questo non è piu' il suo stato d'animo, ma mi fa un concerto da paura..........
    ve bene comunque!!!!:happy::happy:
     

Condividi questa Pagina