1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hardcore Superstar

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da rattlegirl, 27 Novembre 2007.

  1. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2009

    siamo sicuri ? :sgrat:
     
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    7 Novembre 2009

    Concordo... o per lo meno, quella nordeuropea è tutta un'altra storia... non solo a livello musicale intendo, ma come background storico/culturale.

    Per HSS intendo Hardcore SuperStar... non vorrei che pensassi a una nuova Band superunderground ;)
    I Wig Wam non li conosco, anche perchè non è questo un genere che frequento molto, come ho detto sopra.

    Per quanto riguarda i Motley.... mi sto proprio riascoltando ora "Shout at the devil" nella versione remaster arricchita... penso proprio che tu abbia ragione! ;) E il fatto che ci sia in copertina una stella rovesciata.... puro caso? :grin:
     
  3. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    8 Novembre 2009

    ok ragà, visti dal vivo poche ore fa

    sono FANTASTICI

    mi ero studiato solo le canzoni in scaletta..molto belle, ma non avrei mai e poi mai immaginato che dal vivo potessero rendere così tanto O_O

    un chitarrista ENORME e soprattutto un cantante davvero davvero bravo e perfetto per stare sul palco.

    consigliatissimo a tutti, vi divertirete da matti a vederli :)
     
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    8 Novembre 2009

  5. ma86ry

    ma86ry
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2009

    li ho seguiti da quando erano delle caccoline, dal loro primo demo, mi sono sempre piaciuti, mi gira il cazzo che adesso siano diventati una band per bambinette urlanti con l'entrata in scena di vic zino buon chitarrista, ma non ha niente a che fare con Silver che ha scritto i loro pezzi + belli... L'ultimo album è carino, ma come ho detto prima come chitarra se proprio nn volevano + silver potevano prendere qualcuno che c'entrasse di più!
     
  6. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.779

    10 Novembre 2009

    AHAHAH, HSS pensavo che fosse la tua band, o amici tuoi emergenti :D, mi hai fregato.:roll:
    Ti devo fare un complimento sincero, la considerazione che fai su Shout At The Devil, ti fa onore, perchè l'hai fatta dopo aver riascoltato il disco, e questo per me è il sale di tutte le discussioni per ottenere un confronto leale e obbiettivo il più possibile ;)
    Sui Wig Wam vai tranquillo, sono melodici e tirati come nelle migliori tradizioni Glam.
     
  7. TheRealKelly

    TheRealKelly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2009

    we want our silver back!
     
  8. ma86ry

    ma86ry
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2009

    grandeee!
     
  9. maroz81

    maroz81
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Novembre 2009

    ciao ragazzi sono nuovo. gli hardcore superstar li seguo da sempre,gran gruppo.
    gli album mi piacciono tutti.

    solo una pecca thank you non è stato un album alla loro altezza secondo me,sembrava quasi un pop rock,una cosa strana.cmq alcuni pezzi meritevoli.

    l' addio di silver sono stati c....

    sinceramente vic non mi convinceva neanche me, ma non è malaccio dal vivo,non ho perso nemmeno un loro concerto in italia,certo silver è un altra cosa,ma la speranza che torni nemmeno può esistere,dal vivo sono fantastici cmq.
    quest'anno per cambiare sono andato a vederli a roncade pv di treviso,locale piccolo ma un sound neanche male.prima d loro hanno suonato gli AVATAR.
     
  10. TheRealKelly

    TheRealKelly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Novembre 2009

    con vic zino li ho visti la scorsa estate a livorno, ma ho storto un po'il naso, che poi mica fa schifo a suonare.... MA SILVER CON LA CHITARRA CI FA ALL'AMMMòòòREE!

    XD
     
  11. ma86ry

    ma86ry
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Novembre 2009

    piuttosto che thank you metterei in un angolino buio no regrets che mi sembra piuttosto punkoso scazzoso, poi magari è perchè le etichette impongono un certo tipo di musica...
     
  12. TheRealKelly

    TheRealKelly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Novembre 2009

    hanno la carattristica di cambiare da cd a cd in un modo inpressionante, come hai detto tu, ci sta che magari è l'etichetta che lo decide, il mio album preferito è Hardcore Superstar
     
  13. maroz81

    maroz81
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2009

    sinceramente no regrets non mi è dispiaciuto,poi va a gusti,ma ci sono pezzi molto validi secondo me.certo rispetto ai primi altro genere diciamo però non mi dispiace.
     
  14. TheRealKelly

    TheRealKelly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2009

    ascoltate STADEN GOTTEBROG fatta insieme ai Lok ... anzi... mglio che guardate il video!!! XD
     
  15. nikibastardodentro

    nikibastardodentro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Novembre 2009

    We don't celebrate sundays fu la prima che ascoltai e da li mi piacquero subito.
    Anche Dreamin In A Casket è carina.

    Devo iniziare ad ascoltar meglio anche le altre, perchè spesso e volentieri mi drogo solo di We don't celebrate sundays :sadic:
     

Condividi questa Pagina