1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

  1. Julie Joker

    Julie Joker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2009
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2009

    #2476
    Ultima modifica: 24 Novembre 2009
  2. Julie Joker

    Julie Joker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2009
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2009

  3. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    25 Novembre 2009

    Buongiorno a tutti..Per motivi "tecnici" sono costretto a posticipare la pubblicazione dei risultati a questa sera..
     
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    25 Novembre 2009

    Ieri sera, vedendo il video di "Wild Child" al concerto, sul maxischermo, alle spalle di Blackie........ :roll:

    :shock: per poco non mi viene un colpo! :shock::shock::shock: :cry:

    YouTube - W.A.S.P. - Wild Child

    Direttamente... la leggenda di un'era favolosa!
     
    #2479
    Ultima modifica: 25 Novembre 2009
  5. Doctor Ruin

    Doctor Ruin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2009

    Tornataaaaaaaaaaaa!!! :D

    Due concerti fantastici!!!
    Anche se devo dire che a Bologna mi son piaciuti di più. Non che a Milano siano stati male, anzi, è solo che ho un'avversione profonda per l'audio pessimo dell'Alcatraz. :hihi:
    Ero in prima fila ad entrambi i concerti... proprio di fronte a Blackie!!! *________* A Bologna mi sono anche beccata svariati sorrisoni da parte sua... sono una donna felice :D

    Scaletta semplicemente fantastica, energia della band a mille, location finalmente adatte... un sogno, davvero. Anzi, due. :)

    A Bologna sono anche riuscita ad incontrare tutti i membri della band per gli autografi. Blackie si è fatto attendere come suo solito, ma è stato DAVVERO gentilissimo. Tutti quanti sono stati semplicemente fantastici e... assolutamente umani. Di una dolcezza disarmante. Mi dispiace solo di non aver avuto il tempo/il modo di ringraziare davvero a dovere tutti quanti per quello che ci hanno dato. Comunque... è stata una delle esperienze più belle della mia vita, davvero. :)

    P.S.: Blackie che usava la sega circolare sul braccio come specchio per aggiustarsi i capelli a Bologna era qualcosa di semplicemente grandioso :rotfl:
     
  6. Julie Joker

    Julie Joker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2009
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2009

    doctor ruin allora eri te la bellocciona accanto a me a bologna?! :) comunque io sono andato via, dove l'hanno firmati gli autografi? dentro?
     
  7. The_Doctor

    The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Novembre 2009

    Io ero a milano ed era a milano che l' ha usata per specchiarsi i capelli e aggiustarseli XD

    Davvero sei riuscita a beccarli per foto e autografi? Non dovevi dirmelo.. Dovevo esserci anche io... Non riesco ad accontentarmi solo del suo plettro, tappo di bottiglia e sudore..

    Peccato.. A milano che qualcuno sappia sono usciti per fare foto e autografi? Spero in un NO così non mi son perso nulla nel dover andar via..



    p.s. perchè avete spostato la sezione wasp da heavy metal ad hard rock? Ci stava benissimo lì e ho passato giorni a cercare il post, credevo l'aveste cancellato o fosse finito in 4535395 pagina!
     
  8. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    25 Novembre 2009

    si fantastici!!!!!!!che show..
     
  9. Doctor Ruin

    Doctor Ruin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Novembre 2009

    Dipende, se la bellocciona in questione aveva i capelli rossi e neri, allora sì :rotfl:

    Gli autografi li hanno firmati fuori, loro erano al di là della grata dove si trovava il tour bus. Ne hanno firmati una parte prima dello show, e un'altra parte dopo :)

    @ The Doctor: uh, l'ha fatto anche a Milano, allora? XD Mi sa che me lo sono perso, in quel momento :D geniaccio :hihi:
    Comunque... a Milano è uscito solo Doug, che io abbia visto. Che, quando ha visto me e la mia amica, ha iniziato a ridere, a metà tra felice e contento e 'che palle, sono ancora qui', dopodichè si è coperto mezza faccia con la mano facendo finta di avere una barriera che gli impediva di vederci, continuando a ridere XD Duda è apparso prima dello show, mi hanno detto. Blackie e Mike 2, spariti nel nulla. Alla fine hanno fatto entrare il tour bus DENTRO l'Alcatraz, in modo che la band non dovesse uscire FUORI e passare davanti a tutti i fans '_'
    Insomma, è andata meno bene '_'

    P.S.: ecco un link per chiunque volesse vedere le foto che ho fatto al concerto :D ho solo le foto di Bologna, però, a Milano ero talmente pressata che non sono neanche riuscita a prendere la macchina fotografica :shutup:
    W.A.S.P. Bologna 23.11.09 - Album - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
     
    #2484
    Ultima modifica: 26 Novembre 2009
  10. Julie Joker

    Julie Joker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2009
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Novembre 2009

    capelli rossi e neri? eh no ora sono curioso.. hai facebook doctor ruin? comunque belle le foto.. complimenti..

    AH VE LO DICO, QUI PARTE UNA GUERRA TRA BC RICH E ESP CHE VOI NON VI POTETE NEANCHE IMMAGINARE! PERCHè HA CAMBIATO CHITARRAAAAAAAAA?? AVEVA LA WARLOCK COME LA MIA ( cioè io come la sua :) ).

    Io mi schiero dalla parte della vecchia BC RICH, voi?
     
  11. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    26 Novembre 2009

    azz dentro lalcatraz<??peccato..vabbè
     
  12. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    26 Novembre 2009

    Scusate il ritardo, ecco i risultati del girone D:

    1. The Great Misconception of Me: 42
    2. Hellion: 39
    3. Inside the Electric Circus: 29
    4. Asylum#9: 20

    Come prevedibile sono passate direttamente The Great e Hellion, ma forse Inside ce la farà cmq dato che stavolta i votanti sono stati parecchi..:)
     
  13. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    26 Novembre 2009

    Passiamo finalmente al girone E:

    The Idol
    Damnation Angel
    Doctor Rockter
    Kill Fuck Die

    Anche stavolta si fa sul serio...:shock:

    Chiusura voti: lunedì ore 20.00
     
  14. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    26 Novembre 2009

  15. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    26 Novembre 2009

    quoto, anche per me è lo stesso ;)

    il girone più difficile finora direi
     

Condividi questa Pagina