1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Incipit_Tragoedia

    Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2008
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Gennaio 2010

    Cavolo sono tornata indietro di 8 pagine per ritrovare questo post di pochi giorni fa, questo topic vola a velocità raddoppiata da quando si parla di Avatar:lol:
    Comunque ho visto anche io Fino alla fine del mondo in questi giorni, in versione ridotta. Certo vorrei proprio sapere com'é quello da 5 ore, dev'essere proprio un altro film perché dura praticamente il doppio di quello che ho visto io:sgrat: Mi sa che l'unico modo é vedere il dvd in tedesco con i sottotitoli in italiano vero?
    Comunque non male il film, essendo al terzo film di Wenders direi che comincio a inquadrarlo un po':D Prima o poi cercherò di guardarmi gli altri...

    Ah finalmente ho visto anche Il grande Lebowsky (oh, una volta tanto un film come si deve:D... in ogni caso non c'è paragone con gli altri che avevo visto dei Coen, questo è molto ma molto più ispirato, soprattutto rispetto all'ultimo che ho visto al cinema).


    Per concludere, stasera ho visto Aria di famiglia, film del '97 di Klapisch. Volevo approfondire dopo aver visto Parigi al cinema nel 2009, davvero ottimo. Anche questo mi ha lasciato soddisfatta, si vede che é un adattamento da un pezzo teatrale, ma ad ogni modo perfettamente riuscito. Quello che mi é dispiaciuto é che, leggendo in giro per trovare informazioni sulla musica di chiusura, ho trovato una recensione che faceva notare come in lingua originale i personaggi risultino più grotteschi e facciano molto più ridere di quanto non avvenga col doppiaggio italiano:( Non so quanto sia vero, ma insomma pare che rimangano i ritratti psicologici e l'aspetto "serio" e di analisi del film, ma che la versione italiana perda la comicità originaria dei dialoghi, tanto che ho letto che in Francia il film é stato recepito soprattutto come un film divertente, cosa che invece a vederlo in italiano non si direbbe.
     
  2. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Gennaio 2010

    La tecnologia diAvatar, paradossalmente esste gia'. gli Avatar li stanno studiando a Losanna, mentre quel robottone sparatutto(oltre ad essere gia' vista come cosa) e ' prodotta dalla Raytheon Company... ahahahah
     
  3. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    24 Gennaio 2010

    ho visto alvin superstar, diciamo che rispetto al cartone animato hanno un filo cazzato, ma tutto sommato il concetto di base c'è e non è stato stravolto.
    Ora sono pronto per vedere il secodno capitolo...
     
  4. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Gennaio 2010

    ... :D troppo divertente Alvin ... film davvero carino e divertente....ma quando dovrebbe uscire il seguito?
     
  5. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    25 Gennaio 2010

    questo venerdì, il 29 gennaio 2010 ;)
     
  6. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    25 Gennaio 2010

    Splendido film!! Sicuramente uno dei più belli dei Coen, su questo condivido in pieno. Per non parlare del cast fantastico.. Jeff Bridges in primis. :P
     
  7. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    25 Gennaio 2010

    fargo è il nonplusultra dei cohen
     
  8. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    25 Gennaio 2010

    Coen
    Coen (mi dava messaggio troppo corto :D)
     
  9. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    25 Gennaio 2010

    il grande lebowsky non l'ho ancora visto, fargo invece si ma non è che mi ha esaltato più di tanto. Diciamo che se fargo è la punta del loro lavoro Lebowsky mi piacerà ma non più di tanto...
     
  10. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    25 Gennaio 2010

    guarda quando si parla di Coen ognuno ha il suo preferito, questo perchè han fatto almeno 6-7 film di davvero ottima fattura. Per me ad esempio Leboswki è il loro migliore.
     
  11. Incipit_Tragoedia

    Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2008
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Gennaio 2010

    Ma alla fine l'hai visto l'ultimo?:D (oddio, mo sono sicura al 100% che ne ho parlato con te ma magari non é così:hihi:, non mi va di rivedere tutto l'altro topic)
     
  12. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    25 Gennaio 2010

    sì l'ho visto da poco. Il loro film più pessimista (e per questo l'ho adorato). Un pugno nello stomaco in un certo senso, ma dosato col loro solito humour cinico e nero.
     
  13. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    26 Gennaio 2010

    ieri visto 'The Departed'....che spettacolo sto film....Di Caprio bravissimo come sempre, e anche un grandissimo Jack Nicholson.....davvero un film bellissimo !!!
     
  14. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    26 Gennaio 2010

    vedi anche Infernal Affairs intanto che ci sei :)
     
  15. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    26 Gennaio 2010

    e intanto lunedi prossimo tocca a Blood Diamonds :love:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina