1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

  1. NuovoRisorgimento

    NuovoRisorgimento
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Gennaio 2010

    Visto due giorni fa Society,di Brian Yuzna.Fino ad un certo punto non mi aveva colpito moltissimo,storia usuale,scorrevole,ma poi è arrivato il finale che è completamente delirante.Sarà perchè ero ubriaco,ma stavo per sentirmi male!:D
     
  2. Benne

    Benne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2010
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Gennaio 2010

    cannibal holocaust..siamo sullo splatter però
     
  3. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    26 Gennaio 2010

    Capolavoro Cannibal Holocaust. L'ho visto due anni fa al cinema e ho prue conosciuto Deodato. Un film molto coraggioso e più profondo di quello che a prima vista può sembrare ;)
     
  4. Rocker79

    Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Gennaio 2010

    MMM film su cui sono molto ma molto scettico (sono solito farmi viaggi della madonna sul significato dei film che guardo quindi non tacciarmi di superficialità ti prego:D;)), di deodato preferisco la casa sperduta nel parco l'hai visto?
     
  5. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    27 Gennaio 2010

    Ho visto Paranormal Activity..ovviamente si e' esagerato nelle pubblicita' con slogan del tipo ''il film piu' pauroso mai fatto'' ecc..pero' visto di notte al buio fa effettivamente paura e non poca:Dottimo horror
     
  6. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    27 Gennaio 2010

    Mmm a me sinceramente, dal trailer, pare la solita cavolata trita e ritrita :roll:
     
  7. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    27 Gennaio 2010

    La tecnica di ripresa con la videocamera in prima persona e' molto usata ormai e in questo senso hai ragione Mirco..pero' l'obiettivo dei film horror e' fare paura e a me ne ha fatta:D
     
  8. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    27 Gennaio 2010

    In tal caso un giorno lo vedrò, ma non ora, 7 euro per 'sti film ho ben poca voglia di spenderli sinceramente :D
     
  9. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Gennaio 2010

    Ultimi Film Visti:

    The Thaw/Frozen: Che dire una noia mortale , i soliti parassiti che vogliono distruggere la razza umana a causa della cattiva gestione del nostro ecosistema, il film tratta del riscaldamento globale, e a causa di cio' dei parassiti preistorici tornano a vita nuova, e degli scienziati (Val Kilmer il protagonista...) sono infettati e cercano di infettare gli altri in modo tale da far capire al mondo cosa stanno distruggendo, la figlia(e alcuni studenti...:( ) salva da questo evento, la tematica sara' anche attuale (ta bioterrorismo, riscaldalmento globale, parassiti), il guaio è che è una noia mortale, non esplode rimane li mogo mogio, tutto prevedibile... attori ancora piu' penosi (anche Val)
    scene trite e ritrite...la distruzione di questi parassiti(una specie di scarafaggi) avviene con il fuoco...( non ci credevate , vero?). Un'Interrogativo, nel lab. vi è un orso bianco morto a causa dei parassiti che stanno deponendo le uova all'interno(la "migliore" cosa del film) una volta scoperto che è il fuoco ad ucciderli, perchè la fonte delle uova, (l'orso) non viene bruciato,quanto nella stesa sala dv è presente l'animale, vengono bruciati dei parassiti (usciti dal corpo di una degli studenti) l'orso è proprio accanto a loro chsta producendo parassiti... i protagonisti aspettano che questi si moltiplicano, non ha senso... ahahahahaah VOTO:3

    DARK REPRIEVE: film enigmatico questo girato con pochi mezzi, è mlt divertente ma allo stesso tempo banale, tratta di due giovani che si ritrovano in carcere , e dv subiscono el loro peggiori paure.. un Nostro Teschio che decapita la ragazza, è anche thtriller nel senso che avvengono degli omicidi... la polizia trova una femmme fatale, che racconta una strana storia che si riconduce agli omicidi, in pratica sono tutti cavie di un laboratorio... Film mal recitato, e ingarbuglaito, anche io non è che abbia apprezzato piu' di tanto ma comunque... VOTO: 5+

    CHRYSALIS: allora questo film francese... ha come trama, l'idea che si possono trasmettere tutta la consocenza ricordi e demoz<ioni di una persona nel corpo di un'altro... pensat alla scienziata di questo progetto che vede la figlia morire accanto a lei in un incidente... oppure alla possibilita' (come detto nel film) che questa tecnologia cada in mano ai terroristi, si potrebbe mettere la conoscenza ad esempio di un dittatore o di kamikaze morti in corpi giovani e forti... il film nonostante l'idea buona ed un cast noto... non decolla piu' di tanto... un thriller un pò piatto... VOTO: 5.5
     
  10. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    27 Gennaio 2010

    Di la casa sperduta nel parco ho il dvd, ma non l'ho ancora visto.
    Paranormal Activity ancora non ho avuto tempo di vederlo...
     
  11. Rocker79

    Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Gennaio 2010

    guardalo perchè è veramente bello... lotta di classe!;)
     
  12. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Gennaio 2010

    La Cas Sperduta Nel PArco è stupendo...horror a 360° grande intensita'!
     
  13. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    30 Gennaio 2010

    Ieri ho dato un'occhiata a Scream 3..:hihi:
     
  14. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Gennaio 2010

    Qualcuno di voi ha visto per caso qualche film di Fabio Salerno?
    sono molto rari la distribuzione è stata con il contagocce...
     
  15. Rocker79

    Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2010

    io mai... a dire il vero non l'ho manco mai sentito
     

Condividi questa Pagina