1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Paranoid, 29 Ottobre 2009.

  1. zeratul460

    zeratul460
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2003
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    6 Marzo 2010

    Secondo me il problema è che la Live in Italia è uno dei tanti monopoli, e quindi non permette di aprire il mercato a concorrenti esteri (sicuramente c'è dietro anche la politica). Io, sinceramente, spero che un giorno 'sti imbecilli patentati siano obbligati dalla concorrenza ad offrire servizi migliori. E nn uno sproposito per il biglietto per avere anche band di rilievo (nn in questo caso) ma servizi generali pessimi a costi cmq alti. Per es., mi ricordo del fango qui a Milano o del caldo e del sole devastanti a Bologna; cibo carissimo e scadente, birra idem; servizi igienici pessimi, nn faccio azzardi sui campeggi e le docce.... Possibile che all'estero riescano sempre a fare tutto meglio di noi ????
     
  2. zeratul460

    zeratul460
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2003
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    6 Marzo 2010

    E aggiungo: EMERSON LAKE AND PALMER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  3. KoRnster

    KoRnster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Marzo 2010

    In ogni caso tutti i grandi nomi che ci sono in giro st'estate è impossibile che non passino per l'italia. Probabilmente organizzeranno concerti singoli o si inventeranno qualche altro festival, in giro c'è veramete tanta tanta roba. Ricordo ad esempio che l'anno scorso il concerto dei nin a milano fu annunciato solo l'ultima settimana di marzo..vediamo..
     
  4. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    6 Marzo 2010

    HAHAHAHAHAHAHAH

    sei serio?

    il metalcore sono proprio 3-4 anni che è in stasi ASSOLUTA, gruppi semrpe più fotocopia sempre più commerciali e plasticosi fatti solo per vendere, il genere ha avuto buona spinta qualitativa nella prima metà dei 2000 (ma all'epoca era roba per "poser" e il metallaro vero non sapeva nemmeno esistesse quel genere, e la sempre coraggiosissima Live non metteva certo i KSE del 2003 al GoM, nonostante il miglior disco dei KSE fosse di quell'anno), dopodichè le etichette si son messe a pompare i gruppi sempre di più e in direzioni sempre più pop.

    il fatto che la Live si accorga con dieci anni di ritardo di un fenomeno musicale, e che decida di puntarci dieci anni dopo solo perchè nel frattempo i gruppi piu famosi del settore son diventati delle macchine da soldi con un pubblico vastissimo, inserendoli in un manifestazione che è tradizionalmente legata al metal classico e con un pubblico diverso a quello dei giovanissimi che seguono il deathcore e il metalcore, è una roba legata al solo denaro e all'allargamento del pubblico del GoM.

    mica dico che facciano male (è un'azienda, deve avere profitto), ma evita di fare sparate FUORI DAL MONDO tipo "no, oh, guardate che li hanno messi perchè negli ultimi due anni il metalcore ha fatto il salto di qualità". non è vero. semmai ha fatto un salto di popolarità (ma già da 4-5 anni aggiungerei), in termini di qualità il movimento è declassato di brutto.
     
  5. KoRnster

    KoRnster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Marzo 2010

    Il metalcore qui da noi ha avuto il clou nel 2005, 2006 poi il tutto è andato scemando
     
  6. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Marzo 2010

    vale la pena solo il secondo giorno per quanto mi riguarda, comunque al solito i gruppi messi a cavolo di cane (i Bullet dopo i Cannibal Corpse e prima dei Motorhead, poi non lamentiamoci se li bottigliano però, perchè questo è cercarsela!)...che poi io nemmeno dico non portarceli ad un festival, ma è un Gods (e cioè ci dovrebbero stare i "big") prima di tutto, e in secondo luogo perchè non fanno un giorno dedicato allora solo a queste band che attirano un tipo di pubblico che non è sicuramente il fan/apprezzatore di motorhead e cannibal corpse? Bah...

    E comunque Torino come location, complimenti, l'anno prossimo suggerisco la Svizzera...
     
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    6 Marzo 2010

    PENDRAGON *_*

    però lo sweden rock è uno spettacolo c.c
     
  8. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    6 Marzo 2010

    Possibile che non riusciate a discutere senza offendere?
     
  9. zeratul460

    zeratul460
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2003
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    6 Marzo 2010

    Non è un'offesa, è un marchio di fabbrica tipico di chi non è in grado di far bene il proprio mestiere.
     
  10. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    7 Marzo 2010

    Io infatti a Roma vedrò gli ZZ TOP per la data 12 Luglio 2010:D

    e i Megadeth il 4 Giugno 2010:D ottimo per divertirmi lo stesso.

    ci vado solo se troverò sti maledettissimi soldi contanti. la disoccupazione totale è durissima.:evil::demon::x
     
    #3235
    Ultima modifica: 7 Marzo 2010
  11. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    7 Marzo 2010

    In ogni caso tra i requisiti minimi per scrivere su questo forum c'è quello di non insultare, non credo si chieda troppo quindi cercate di evitare.
     
  12. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    7 Marzo 2010

    Wow, vedo che il Gozz quest'anno è proprio, inequivocabilmente, assolutamente, indubbiamente antani!
     
  13. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    7 Marzo 2010

    oh-my-god!

    tralasciando la bill....la location è davvero pessima...:-o
     
  14. groden

    groden
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2010

    ah gia' la location?
    come' il posto? non ci sono mai stato.
    c'e' un po' d'ombra?
     
  15. KoRnster

    KoRnster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Marzo 2010

    Di per se il parco è enorme, ma l'area concerti, se rimane come gli anni scorsi, non è enorme come l'arena parco nord o l'idroscalo. All'interno gli anni precedenti c'erano mille stand con piani bar, cibo ecc..le zone d'ombra sono i gazebo dei vari posti dove si mangia ecc..questo se non cambia nulla!
     

Condividi questa Pagina