1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

  1. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    24 Maggio 2010

    se vi piace "priest live" e se amate i Judas:happy: prendetevi la versione del trentennale di British steel;) il live cd-dvd è una bomba:headbang::sbav::sbav:
     
  2. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    24 Maggio 2010

    Ecco l'unico "inconveniente" delle riedizioni: se tu hai già il cd, magari preso anni ed anni prima, ti mettono delle cose in più talmente "seducenti" che ti costringono a comprarlo.;)
     
  3. Mickey

    Mickey
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    24 Maggio 2010

    ullallà, vedo che il buon vecchio rob ha già programmato un mini tour quest'estate, con gli HALFORD....si parla anche di un nuovo cd...che ne pensate? sembra che ripropongano anche canzoni "classiche" come nailed to the gun, light comes out of black, into the pit....chissà che versioni verran fuori
     
  4. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2010

    finche è un minitour va bene ma poi spero che i riposi e pensi ai judas priest!
     
  5. dnfire17

    dnfire17
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    24 Maggio 2010

    a me piacciono i VERI live infatti io amo In Concert 1987 - Abigail di king diamond perchè seppure la qualità non sia eccelsa è un live con le palle!
     
  6. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    24 Maggio 2010

    xchè i live dei judas nn son dei veri live?
     
  7. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    24 Maggio 2010

    Penso che non mi piace per niente la cosa :evil:
     
  8. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    25 Maggio 2010

    :rage: infatti, nonostante che lo avessi di già:rage: l'ho ricomprato:roll::sadic: ma merita:happy:
     
  9. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    25 Maggio 2010

    davvero:shock: bella notizia:happy:
    ieri sera ho riascoltato "live insurrection":headbang: che bomba:pray:
    nailed to the gunnnnnnnnnnnnnnnnn:guitar::guitar::guitar:
     
  10. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    25 Maggio 2010

    su priest live non so... in unleashed in the east, come è stato già detto, le parti vocali sono stati ri-registrate perchè halford aveva problemi alla voce in quell date. Basta però sentire qualunque bootleg di quel periodo per vedere che rob era assolutamente perfetto all'epoca.
    Non so se priest live sia stato modificato ma anche per li vale lo stesso discorso... fino al painkiller tour rob era perfetto. Dopo non tanto :hihi:
     
  11. Blaze.

    Blaze.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Maggio 2010

    Beh, i bootleg dei '90 testimoniano che Rob i classici (quali Victim of Changes o The Ripper, passando per Electric Eye) li teneva bene anche nel 1990.
    Painkiller non l'ha MAI fatta decentemente in live, perché la canzone stessa non rientra nella sua estensione (è tutta fatta in falsetto acutissimo, è impensabile pensare che la regga in modo potente in live, infatti lo vedete sempre rannicchiato), e non solo nella sua (anche il rifacimento di Tim Owens non è TUTTO in acuto, ma graffia nelle strofe, seppure prenda perfettamente gli acuti, al contrario di Halford). Però il live (nelle prestazioni) che ho trovato più da orgasmo per quanto riguarda Rob è stato il Live at Reading del 1975... *__* Quella Dreamer Deceiver live è da brividi...
     
  12. vocalsupreme

    vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    25 Maggio 2010

    Secondo me il picco delle prestazioni di Halford e' stato raggiunto negli anni 90.
    In Live insurrection chissa come gli e' venuto in mente di alzare cosi tanto le note gia altissime di Sad wings of destiny,per me disumano.
    E ancora oggi fa certi urli che un bambino si sogna di imitare.
    Cmq la voce di Rob e' eccezzionale anche quanto va basso,infatti se cantasse altri 10 anni come canta oggi sarebbe ottimo.
     
  13. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    25 Maggio 2010

    Quoto riguardo Painkiller. Quando li vidi a Brescia per il tour di Painkiller l'unico pezzo dove notai Rob avere delle incertezze fu Painkiller, bazzecole comunque perchè il concerto fu un massacro epocale. Se ci penso mi fa ancora male il collo per le 2 ore di headbanging sfrenato.
     
  14. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    25 Maggio 2010

    I classici si... nel paio di bootleg che ho sentito degli ani 90 però painkiller e riding on teh wind erano vergognose (painkiller anche peggio di come l'ha fatta dopo), ma anche pezzi come beyond the realms of death suonavano stranamente male. Ho sentito anche qualcosa in cui in effetti cantava bene. Generalmente ho sempre sentito parlare male però di quel tour.

    Un tour straordinario fu quello di ram it down. Li halford faceva sfondava veramente i muri... anche meglio di priest live o live in memphis :)
     
  15. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    25 Maggio 2010

    si so che aveva avuto tipo un influenza in quei giorni di unleashed rob..
     

Condividi questa Pagina