1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Welcome TrueMetal Bikers

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Rolf_De_Mayo, 6 Settembre 2007.

  1. kurtolo

    kurtolo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2004
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2010

    ...un giro di sabato in solitaria!!!!
    A parte gli scherzi benvenuto a te!

    Frank
     
  2. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Giugno 2010

    ciao a tutti , kurtolo sempre giretti corti eh ;) ?? una domanda : è sicuro andare in quei paesi abitati da strane persone che ogni tanto prendono fuoco per niente ???? parlo di turchia armenia &co , mai avuti problemi con gli slavotti
     
  3. kurtolo

    kurtolo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2004
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2010

    Ciao Davide!
    Guarda, mi sto documentando parecchio su questo viaggio. Oltre alle solite guide ho raccolto molti report di viaggiatori che hanno trovato in turchia un accoglienza difficilmente riscontrabile in altri luoghi. In particolare mi ha colpito un ragazzo ha raggiunto l'Ararat con una custom (una Drag Star 650) in solitaria. Sostiene di essersi trovato benissimo e di non aver mai avuto problemi con le persone del posto. Detto questo, per poter giudicare bisogna andarci, non trovi? Se poi torno tutto bruciacchiato vuol dire che avevi ragione:) ! Se torno sano (Inshalla!!!) sapro' raccontarti!
    Anche con le etnie slave non ho mai avuto problemi; sono un po' preoccupato per l'ipotesi di itinerario attraverso il Kossovo. Ma e' ancora al vaglio.

    ah dimenticavo..sto allestendo una specie di blog per caricare le foto on-the-road!
    Prima di partire vi giro il link!

    Salut
    Frank
     
  4. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2010

    ti do' ragione pienamente , i miei erano solo dubbi !!
     
  5. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2010

    a proposito domenica se non erro dovrebbe esserci il raduno allo stelvio . qualcuno viene ????
     
  6. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Luglio 2010

    il raduno faceva un poco cagare ..... ma in compenso tempo , fantastico .......buona uscita
     
  7. kurtolo

    kurtolo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2004
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2010

    Ararat, Agri Dagi in Turco, significa "Creazione di Dio" in armeno. E' la piu' alta montagna della Turchia e segna il confine tra la regione di Agri e l'Armenia.
    Secondo la leggenda l'arca di Noe' vi approdo' al termine del diluvio universale. Sara' vero? Non lo so...e non mi interessa.
    Cio' che invece suscita in me una curiosita' infinita e' il nome....Ararat.
    Cosi' come altri nomi leggendari che mi riportano ai libri di scuola della mia infanzia...Il Tigri e L'Eufrate, la Mesopotamia, Istanbul cioe' Bisanzio quindi Costantinopoli...
    Ma si puo' scegliere la meta di un motoviaggio sulla base delle suggestioni che suscitano i nomi del luogo che avete scelto?
    Secondo me si... L'ispirazione l'ho avuta leggendo i libri del buon Giorgio Bettinelli:
    "...rimanere un po' a sognare a occhi aperti davanti alla carta stradale e a un caffe', ancora intontito dal sonno; decidere un itinerario, leggendo sottovoce i nomi di paesini per lo piu' sconosciuti che punteggiavano il tragitto...poi finire di svegliarsi del tutto, caricare i bagagli e partire!"
    Giorgio Bettinelli [15/05/1955 - 16/09/2008]
    Confesso di essere pieno di perplessita' e di paure per questo viaggio. Sarei falso con me stesso se non lo ammettessi. Pero' il primo passo ormai l'ho fatto...ho prenotato il traghetto che da Ancona mi portera' a Igoumentitsa in Grecia. Da li in avanti sara' tutta strada cercando di giungere alla montagna...creazione di Dio
    http://www.orizzontilontani.com/Armenia_e_Georgia/Foto/Ararat.gif
    Quindi non ci sono piu' scuse. Io e la Breva partiamo domenica e, Inshallah, torneremo in un intorno non ben definito del 22 Agosto, carichi di polvere, km macinati e spero tanti ottimi ricordi.
    Se qualcuno fosse estremamente curioso e volesse pregustarsi qualche immagine in tempo reale, cerchero' di caricare delle foto dal mio cellulofono (qualita' garantita molto scarsa) direttamente "On The Road" su questa specie di blog:
    TurkeyOnTheRoad - Windows Live
    A tutti voi, qualunque viaggio stiate per intraprendere, auguro buona strada!

    Salut
    Frank!
     
  8. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Agosto 2010

    kurt ma ci vai solo ???????
     
  9. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Agosto 2010

    cazzo sei gia partito non ho letto con attenzione .....buon viaggio ..... io fra una quindicina di giorni , parto direzione ungheria
     
  10. Motorcycle Driver

    Motorcycle Driver
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2010

    Cavolo che spettacolo.. buona strada anche a te.. aspetto il tuo ritorno e le tue impressioni =)

    Ehi abbiamo lo stesso nome Davide xD Comunque.. tu vai da solo ? E' la prima volta in ungheria ?

    Cavolo vorrei avere una moto e i soldi per fare viaggi del genere.. è il mio sogno girare il mondo con la zavorrina e la moto.. Purtroppo i soldi scarseggiano e sto vendendo la mia piccola 125, 2 tempi.. abbiamo passato bei momenti ma purtroppo devo lasciarla andare per la sua strada :ueeee: Spero che tra un paio di anni venga un'altra a riempire il vuoto che mi lascerà la piccolina >_<
     
  11. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Agosto 2010

    ciao piacere di conoscerti !!! si in ungheria è la prima volta .......andiamo in 3 , spero che presto tornerai motociclista
     
  12. Motorcycle Driver

    Motorcycle Driver
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2010

    Capito.. beh buon viaggio xD Eh lo spero anche io :hihi:
     
  13. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    5 Agosto 2010

    Curiosamente, la mia storia è molto simile alla tua, causa mancanza liquidità dovrò accontentarmi della mia immaginazione* per i prossimi 3 anni :cry: :hihi:


    *(sedermi sulla moto di mio padre ed imitare con la voce il suono di un motore, lo so non è la stessa cosa :rotfl:)
     
  14. Motorcycle Driver

    Motorcycle Driver
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2010


    Ahahahaha XDDD Vabbè credo sia normale a quest'età dover abbandonare le proprie moto.. bisogna aspettare i fatidici 21 anni per portare le moto vere che fanno brum brum xDDD
    Ahahahahh almeno te hai una moto vera su cui sederti.. io devo accontentarmi della sedia di camera mia :rotfl:
    Tu che moto avevi ? Io una cagiva mito ev del 2008 :ueeee:
     
  15. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    6 Agosto 2010

    Avevo una Yamaha Dragstar 125, per l' esattezza era questa :D

    Era una moto onesta ed affidabile, peccato che non andasse avanti e che avesse delle finiture di scarsa qualità, ci ha messo propio poco ad iniziare e perdere le cromature :ueeee:
     

Condividi questa Pagina