1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

  1. nhbgvf

    nhbgvf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Luglio 2010

    such a great post, I really like this forum
     
  2. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    26 Luglio 2010

    Perfetto sono a completa disposizione....lasciami solo prendere gli occhiali da sole :beer: !!!!
     
  3. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    26 Luglio 2010

    Eh beh dai ;)....aspettiamo che partano le prevendite dei biglietti perche' per adesso si sa' ancora molto poco......cmq ricordo che sarebbero previste anche 20 date nella sola Germania :shock:...teniamoci in contatto 8-].
     
  4. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    26 Luglio 2010

    Hi friend thanks a lot for your visit :beer:.....Keep Rockin' :headbang::guitar: !!!!!
     
  5. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    3 Agosto 2010

    Poco fa' se ne parlava nel topic degli Aerosmith,a quanto pare dopo l'abbandono di quel demente di Simon Cowell la produzione del talent show American Idol ha licenziato la cantante e produttrice discografica Kara DioGuardi per sostituirla pare proprio con Steven Tyler :roll:.
    Aria di cambiamenti,come giudice e' stato nuovamente riconfermato per la decima volta solo Randy Jackson,quindi se e' vero quello che si dice Jennifer Lopez prendera' il posto di Elle DeGeneres,Steven Tyler prendera' il posto di Kara DioGuardi mentre Meat Loaf siedera' sulla quarta poltrona al posto di Simon Cowell......un bel quartetto non vi pare 8-] ?
    Di seguito il link che riporta la notizia di una probabile partecipazione di Meat Loaf al programma : Meat Loaf joining American Idol? - The Globe and Mail
     
  6. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410
  7. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    3 Agosto 2010

    Meat Loaf potrebbe essere il quarto giudice di questa 10a edizione di American Idol,nel 2006 aveva gia' partecipato al programma durante la serata finale della 5a edizione del talent show in qualita' di padrino per duettare con la finalista Katharine McPhee :sbav:,quest'ultima fu' battatu a sorpresa dal rivale Taylor Hicks sotto gli occhi increduli e dispiaciuti di un pubblico che l'aveva gia' incoronata vincitrice assoluta della 5° edizione.
    Da li' a pochi mesi sarebbe uscito l'album "Bat Out Of Hell III : The Monster Is Loose" e quella sera Meat Loaf esegue per la prima volta dal vivo "It's All Coming Back To Me Know" canzone tra l'altro assegnata alla McPhee per la finale ;).
    ENJOEY AGAIN THE VIDEO 8-] : YouTube - Katharine McPhee, Meatloaf - It's all coming back to me now
    [​IMG][​IMG]
     
  8. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    3 Agosto 2010

  9. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    3 Agosto 2010

    Vuoi dire che secondo te doveva essere lui il vincitore della quinta edizione ?
     
  10. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    3 Agosto 2010

    I 2 finalisti sono praticamente scomparsi e lui invece vende milioni di cd! Poi ha una voce eccezionale! Però anche la McPhee a me piace molto!
     
  11. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    3 Agosto 2010

    Effettivamente la vittoria di Hicks spiazzo' un po' tutti quella sera :shock:,poi come si vuole dimostrare i veri vincitori sono quelli che realizzano e vendono di piu' una volta finito il programma,prendi Jennifer Hudson per esempio,nonostante il suo grande talento nella 3a edizione di American Idol fu' confinata solo alla settimana posizione ma guarda dopo cosa e' riuscita a combinare....oltre la grande notorieta' e successo come cantante e' riuscita addirittura a vincere un'oscar con il suo primo ruolo di attrice in un film :applause:.
    Bella e brava,mi colpi' molto il suo duetto con Meat Loaf in "The Future Ain't What It Used To Be ":applause:,rimasi spiazziato e addolorato per la terribile tragedia che la colpi' nel 2008 :(.
    Ma ricordiamola come detto poco fa' con questa bellissima canzone estratta dal Bat III 8-].
    YouTube - Jennifer Hudson in studio!
     
  12. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    7 Agosto 2010

    Qualche post fa' si parlava di Meat Loaf come attore cinematografico,a questo punto credo che un po' tutti almeno una volta abbiano visto Meat destreggiarsi egregiamente davanti la macchina da presa ;),ma forse non tutti ricordano le sue canzoni usate in molti film anni 80 o ancora meglio le sue partecipazioni alle colonne sonore di quei nostalgici film :).
    Approfitto di questa introduzione per parlarvi di un film del 1986 che riguardavo l'altra sera,un film che e' a distanza di anni e' diventato per milioni e milioni di ragazzi amanti dello skate un vero e proprio cult,un gioiellino di quei fantastici anni 80.....sto' parlando proprio di THRASHIN' conosciuto qua da noi in Italia anche come "TRASHIN' : Corsa Al Massacro" con protagonista un giovanissimo Josh Brolin.
    Ecco la locandina e la trama in breve :
    [​IMG]
    Un gruppo di ragazzi, conosciuti da tutti con il nome di Valley Boys e che scorazza per il quartiere con gli skateboard,si scontra con una banda di punk. A capo dei primi c'è Corey Webster,mentre Tommy Hook guida i secondi. I due gruppi si contendono la supremazia del territorio. I veri problemi iniziano quando Corey si innamora della sorella di Tommy,arrivata dall'Indiana. Lo scontro decisivo tra le due gang ha luogo su una collina usata dagli skaters per le loro evoluzioni e chiamata L.A. Massacre.

    Direte voi cosa centra Meat Loaf ? beh Meat Loaf incise per la colonna sonora di questo film un canzone dal titolo appunto "Thrashin' " :headbang:,sicuramente uno dei punti forti di questo film e' proprio la colonna sonora Rock che vedeva oltre che Meat Loaf anche band come Animotion,The Bangles e i Red Hot Chili Peppers,quest'ultimi addirittura protagonisti di un piccolo cameo con la performance di "Black Eyed Blonde":guitar:.
    Non so' quanti patiti skater ci siano tra voi o in quanti si ricordano questo film,fatto sta' che skate o non skate questo film e' davvero un piccolo gioiello da riscoprire o ancora meglio da scoprire:applause:,per concludere vi mando a questi due link,il primo per vedere il trailer e il secondo per farvi gustare i primi 5 minuti della fantastica sequenza iniziale del film con in sottofondo la tostissima canzone di Meat Loaf...ENJOY IT 8-] !!!
    YouTube - ‪Thrashin' Trailer‬‎
    YouTube - ‪Thrashin' - opening sequence‬‎
     
  13. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Agosto 2010

    Ho preso l'altro giorno 3 Bats Live (2 DVD, il secondo dvd è il making of di Bat III ed altre cose che non ho ancora visto) ... inutile dire che è uno dei dvd più clamorosi che mi sia capitato di vedere. Paul Crook alla chitarra è una bestia. Aspen Vincent perfetta. CCColetti pure. Grandioso.
     
  14. JazzMelrose

    JazzMelrose
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    103

    8 Agosto 2010

    cavolo Meat....deve farmi una lista con tutte le canzoni non presenti negli album perchè voglio ascoltarle tutte quelle di Meat Loaf...io pensavo di aver ascoltato tutto e invece ogni mese mi trovi fuori una canzone nuova
     
  15. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    8 Agosto 2010

    Ciao Bawa benvenuto nel topic dedicato a Meat Loaf :beer:,complimenti per il tuo nuovo acquisto ;),sicuramente il "3 Bats Tour" del 2007 e' stato il tour piu' imponente di Meat Loaf.
    Come saprai il tour era di supporto all'album "Bat Out Of Hell III : The Monster Is Loose" capitolo finale della maestosa saga iniziata nel lontano 1977 da Jim Steinman :pray:,certo che cantare per 3 ore filate tutti i successi della trilogia di "Bat Out Of Hell" non e' uno scherzo da ragazzi :shock:.
    Un bel tour e sono felice che sia stato ripreso e messo su DVD,sicuramente dopo aver visto uno spettacolo del genere non puo' lontamente passarti per la testa di chiedere i soldi del biglietto indietro,chi va' a vedere Meat Loaf in concerto sa' benissimo di aspettarsi solo e soltanto un grande grandissimo show :applause:.
    Gustati presto anche il secondo DVD,perche' oltre il Making Of dell'album e i relativi videoclip troverai anche "Meat Loaf : In Search Of Paradise" il documentario che mostra tutti i retroscena di quell'estenuante e massiccio tour del 2007 8-].
     

Condividi questa Pagina