1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vinili, alcuni dei quali rari

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da vegsbornia, 19 Novembre 2010.

  1. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    19 Novembre 2010

    [FONT=Arial, sans-serif]Se siete interessati a uno o più dei titoli sotto elencati, vi pregherei di prenotarli scrivendo un messaggio qui sotto. Vi contatterò poi io stesso in modo da fornirvi maggiori informazioni riguardanti le condizioni di ognuno di essi. Dove ho scritto mint significa che sono effettivamente nuovi/mai ascoltati, o comunque in condizioni realmente pari a nuovo. I vinili sono tutti in condizioni ottime, eccellenti o addirittura mai ascoltati. Eventuali chiarimenti sulle condizioni riguardano più che altro le copertine. Sono tutte prime stampe ma, laddove esse si differenzino per qualche motivo dalle edizioni successive, ho preferito specificarlo. Sono disposto a fare scambi, ma solo con vinili, possibilmente di pari valore e/o condizioni.[/FONT]​

    [FONT=Arial, sans-serif]Anti - The Insignificance Of Life - Obscure Abhorrence Productions 2006 15 euro[/FONT]
    [FONT=Arial, sans-serif]Atrocity - Hallucinations - Nuclear blast 1990 15 euro[/FONT]
    [FONT=Arial, sans-serif]Atrocity - Willenskraft - Massacre 1996 7 euro[/FONT]
    [FONT=Arial, sans-serif]Beyond Belief - Dawn - Painiac 2003 20 euro mint[/FONT]
    [FONT=Arial, sans-serif]Decomposed - Hope Finally Died - Candlelight 1993 30 euro mint, opened but still in shrink wrap[/FONT]
    [FONT=Arial, sans-serif]Dwarr - Starting Over – Brand X 1985 110 euro [/FONT]
    [FONT=Arial, sans-serif]Electric Wizard - Let Us Prey - Rise Above 2002 40 euro mint, first press, opened but still in shrink wrap [/FONT]
    [FONT=Arial, sans-serif]Gorefest - The Eindhoven Insanity - Nuclear blast 1993 7 euro [/FONT]
    [FONT=Arial, sans-serif]In The Woods – Omnio - Misanthropy 1997 30 euro[/FONT]
    [FONT=Arial, sans-serif]Mercyful Fate - Dead Again - Metal Blade 1998 35 euro[/FONT]
    [FONT=Arial, sans-serif]Shining IV – The Eerie Cold - Avantgarde 2005 25 euro[/FONT]
    [FONT=Arial, sans-serif]The Devil's Blood - Come, Reap - Van Records 2009 20 euro mint, still sealed, first press with poster[/FONT]
    [FONT=Arial, sans-serif]Warhorse - As Heaven Turns To Ash - Southern Lord 2001 30 euro[/FONT]​
     
    #1
    Ultima modifica: 21 Novembre 2010

Condividi questa Pagina