1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kamelot

Discussione in 'Power Metal' iniziata da ryche74, 29 Ottobre 2004.

  1. lost_and_damned

    lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Dicembre 2010

    Khan non prenderà parte al tour europeo, lo sostituirà Fabio Lione, cantante dei Rhapsody of fire...parteciperanno al tour anche Simone Simmons(Epica) e Tommy Karevik(Seventh Wonder), ma non sempre.
    US shows announced! Singer update… | Kamelot

    Non so voi, ma sta notizia mi ha proprio "depressa", per vederli dovrei spendere una bella cifretta e i Kamelot senza Khan per me non sono i Kamelot, sarà un ragionamento sbagliato ma per me è così. sob
     
  2. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    16 Dicembre 2010

    Ma cos'ha esattamente Khan? Qualcuno lo sa?
     
  3. Crimine Irrisolto

    Crimine Irrisolto
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Giugno 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Dicembre 2010

    Ufficialmente non è mai stato detto.
    Ma su metal hammer di circa un paio di mesi fa, c'era un intervista a Thomas dove diceva che aveva "qualche diavoleria alle corde vocali che deve essere rimossa chirurgicamente" (cito a memoria, quel numero di metal hammer lo devo avere sepolto nelle letture del bagno :)).
    E se è vero ed è quello che penso, ci siamo giocati Roy per almeno un anno....:(
     
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    17 Dicembre 2010

    io mi astengo dal commentare! :-\

    non li seguo più da vari anni ma sono uno dei gruppi che hanno formato la mia adolescenza..dai 15 anni! Karma l'ho ascoltato un migliaio di volte.. e finora non avevo ancora avuto la possibilità di vederli dal vivo, sono uno dei pochi gruppi che devo ancora vedere almeno una volta.. ma in tutta sincerità, già che suonano in quel buco orrendo de magazzini generali.. poi senza Khan.. salterò.. sperando che Khan si riprenda nel giro di mesi o un anno al massimo..
     
  5. Crimine Irrisolto

    Crimine Irrisolto
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Giugno 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Dicembre 2010

    Prima o poi si riprenderà di certo. Ma credo saremo in molti a fare questa considerazione, senza Roy ha poco senso. Del resto, è anche vero che tutto un gruppo non si puo' fermare fino a data da destinarsi perchè il cantante sta male, quindi hanno dovuto sosituirlo.
     
  6. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    17 Dicembre 2010

    Questa cosa la fecero anche i Black Sabbath quando Dio li lasciò per la seconda volta, Rob Halford cantò quei concerti
     
  7. kaoster

    kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.300

    17 Dicembre 2010

     
  8. ISPETTORE HALFORD

    ISPETTORE HALFORD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2010
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Dicembre 2010

    Io credo invece che Fabio Lione sia il cantante perfetto per i Kamelot
    e sono sicuro che farà bella figura!! :happy:
     
  9. The Windwaker

    The Windwaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    17 Dicembre 2010

    contento per Fabio che è un cantante eccellente e se lo merita ampiamente. Diciamo però che avrei acquistato IMMEDIATAMENTE i biglietti se il main singer fosse stato Tommy Karevik, un ragazzo di un talento formidabile.
     
  10. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    17 Dicembre 2010

    Ha lo sbarabaus.
     
  11. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Dicembre 2010

    ...addiiiiiio sogni di glooooriaaa :cry::cry::cry:
     
  12. romanowar

    romanowar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2006
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Dicembre 2010

    Spero che la notizia citata in un post precedente sulla presunta malattia alle corde vocali di Khan, sia frutto di confusione da parte di Crimine Irrisolto, perché se Metal Hammer avesse scritto una cosa simile sarebbe da ridere (o meglio piangere :ueeee: ) per anni!

    Roy Khan è stato colpito da un forte esaurimento nervoso nei giorni immediatamente precedenti l'inizio del tour americano dei Kamelot a settembre. NON ESISTONO dichiarazioni ufficiali del cantante, ma è apparsa una sua intervista su Østlendingen, il quotidiano della città natale di Roy (Elverum, ad un centinaio di km da Oslo) in cui la voce dell'esaurimento nervoso è stata confermata dallo stesso Khan. Il cantante parlava del bisogno di un periodo di riposo, da trascorrere con la famiglia, a casa propria e lontano dallo stress. Khan è stato molto coinvolto nella stesura di Poetry for the Poisoned e nella sua promozione in giro per l'Europa. A Marzo gli è nato il secondo figlio ed è mia impressione che questo evento abbia contribuito ad aprire una strada diversa negli obiettivi che l'uomo (non il cantante) si è prefisso di raggiungere.

    A seguito di questa malattia, i Kamelot hanno cancellato il tour autunnale, limitandolo di fatto alla serata da headliner al Progpower USA con Mike Eriksen dei Circus Maximus alla voce. Hanno aspettato alcuni mesi che Roy recuperasse al 100% per poter fissare il tour europeo, 2011 ma la bella notizia non è mai arrivata. Per di più, i contatti tra Khan e Youngblood sono diventati sempre più difficili, nel senso che Khan non si faceva trovare o non rispondeva alle chiamate telefoniche. A questo punto i Kamelot hanno dovuto scegliere tra la sospensione dell'attività a tempo indeterminato e la prosecuzione con un altro cantante. La scelta è caduta su Fabio Lione che potrà sicuramente garantire quella potenza che Roy, nell'ultimo periodo, a volte non riusciva ad assicurare.

    Resta il fatto che anche Tommy Karewik farà parte del tour 2011 e avrà il compito di cantare un paio di pezzi durante i concerti.

    Pensare ai Kamelot senza Khan è dura! Ma se l'alternativa era quella di non poter più pensare ai Kamelot per niente, allora ben vengano Fabio Lione e Tommy Karewik! Forse "The 4th Legacy" rientrerà nella set list ;)
     
  13. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    17 Dicembre 2010

    mi spiace per Roy, spero che il riposo gli faccia bene e che possa tornare con la band prima che incidano un nuovo disco con un nuovo cantante...

    per quanto riguarda la notizia su Lione... beh, :sbav:

    non fraintendetemi i Kamelot con Khan mi piacciono un sacco, ma visto che l'hanno sostituito con uno dei miei cantanti preferiti beh, sarà molto interessante sentire cosa ne viene fuori! :) Tra l'altro con Khan dal vivo li ho visti...ci potrei anche fare un pensiero!
     
  14. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Dicembre 2010

    esaurimento nervoso? brutta cosa...povero Roy
     
  15. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    17 Dicembre 2010

    beh essere sposato e avere mille fighe da farsi ad ogni concerto ma non poterlo fare.. andrei anch'io in esaurimento :D scherzo! spero una veloce guarigione al grande Roy
     

Condividi questa Pagina