1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    16 Marzo 2011

    C'è un libro che si chiama "Bidoni"... Al capitolo che riguarda i calciatori più fallosi e violenti c'è anche lui... Praticamente alla festa d'addio alla Nazionale mandò all'ospedale lo chef perchè il buffet non era di suo gradimento e il fatto dell'Aarhus picchliò pure l'allenatore perchè festeggiava il Natale.
     
  2. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    16 Marzo 2011

    Mito, poche parole. La versione calcistica di Chuck Norris.

    Sono morto quando ho letto che ha picchiato alcuni compagni di squadra alla festa di natale :rotfl:
     
  3. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    16 Marzo 2011

    Ma perchè state sempre a vedere e a criticare le prime pagine del Tuttosport, scusate? La vostra Pravda rosa non vi basta più? Scusate, lo sapete che il giornale di Torino ha una precisa linea editoriale da quando è nato, ancora vi stupite? Non capisco, davvero. Io mi stupirei piuttosto se la Schifezza dello Sport dedicasse una pagina al processo di Napoli, al posto del solito, rassicurante trafiletto di due righe per dire che è tutto ok: quello sì, sarebbe un evento epocale...
     
  4. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    16 Marzo 2011

    Se veramente credete che dietro ogni errore arbitrale ci sia dello sporco,perchè seguite il calcio?
     
  5. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    16 Marzo 2011

    "Puntalo che è scarso!"

    :rotfl:
     
  6. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    16 Marzo 2011

    Che patata esagerata.:sbav:
     
  7. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577
  8. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Marzo 2011

    ma se non mi ricordo male, neanche quella dell'olandese (van.... adesso ho un vuoto di memoria grande come un buco nero) del tottenham, non e' male, anzi..... poi vi dico.....
     
  9. Hallowed

    Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

    Registrato:
    29 Dicembre 2010
    Messaggi:
    8.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.439

    16 Marzo 2011

    Van der Vaart ? Faccela vedere :grin:
     
  10. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    16 Marzo 2011

    Ma che è diventato il topic dei segaioli?:hihi:

    Beh, comunque ben venga qualche immagine di wags.
     
  11. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    16 Marzo 2011

    Ma veramente l'ha fatto e pure online con la diretta, tra l'altro sia riportando l'interrogatorio di Nucini, sia quello di Zamparini, che su Tuttosport non è apparso (e neanche nei blog su calciopoli o il topic che avete dedicato qui dentro) e che vi copio und incollo qui sotto:

    ore 15.10 — Finito l'esame di Zamparini che ha ricordato l'episodio di quando andò a Torino per cose di mercato e parlò di arbitri buoni per la gara col Verona. Moggi fece una telefonata a qualcuno e lui ebbe proprio Rizzoli. Ne parlò in una riunione di Lega e dopo un po' Giraudo lo chiamò e disse qualcosa sulla gratitudine. Pairetto dichiara che a quel sorteggio non erano presenti né lui né Bergamo. L'avvocato Prioreschi deposita il verbale del sorteggio effettuato da Manfredi Martino. Riprende l'esame di Nucini da parte dell'avvocato Gallinelli (difesa De Santis).

    La diretta di Tuttosport si interrompe alle 14:50 :D Mentre la Gazza riportava ieri nella diretta tutto fino alle 17:00. Ieri mi è venuta la tentazione di metterla nel topic di calciopoli, visto che le comiche dell'ex-arbitro erano state prontamente copia/incollate, ma poi ho lasciato perdere...però visto che scrivete queste cose, ogni tanto è meglio ricordarvi che queste sciocchezze sputate ogni giorno da tuttosport sono solo un modo per abbindolare i più...paragonando alcune telefonate (non è certo solo per due telefonate che Moggi è stato incastrato, ma per una tonnellata e mezzo di prove e testimonianze) ad un sistema malavitoso camorristico-mafioso messo su da Lucianone e Giraudo (già condannato, ricordiamolo).
    Detto questo, delle farse di questi pseudogiornalisti poco me ne frega, per vendere qualche copia in più si fa di tutto.
     
  12. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    16 Marzo 2011

    Per non parlare della candidatura a sindaco,vittoria alle elezioni e ritiro finale:rotfl:
     
  13. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    16 Marzo 2011

    Ma infatti è quello che mi ha ricordato Chuck Norris :rotfl:
     
  14. il bombarolo

    il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    6.920
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.351

    16 Marzo 2011

    Anche questo è un punto a favore della difesa ;)
    Prioreschi ha portato il verbale del sorteggio,effettuta da Manfredi Martino (se non sbaglio era anche un teste dell'accusa) e firmato da un notaio,,se Zamparini sostiene che fu Moggi a mandargli Rizzoli sbaglia,visto che c'era il sorteggio e non la designazione diretta.
    A meno che non dimostri che il sorteggio era irregolare e nelle palline c'era solo il nome di Rizzoli
     
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.872
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    16 Marzo 2011

    Dopo ogni grande vittoria dell'inter si deve sempre insozzare il topic con calciopoli :nono:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina